Updates for the 2023 Season - Aggiornamenti per la stagione 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Hingis

    Group
    Moderator
    Posts
    11,670

    Status
    Offline
    ENGLISH BELOW

    Eccoci qua, al termine della stagione 2022, ricca di emozioni.
    E' stato un anno complicato per noi staffer, ma per fortuna confermiamo che anche la prossima stagione si farà, un traguardo per niente scontato.
    Volevamo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato al gioco, ci fa sempre piacere che molti giocano e si divertano a pronosticare il pazzo mondo della WTA.
    Approfittiamo di questo topic per rilasciare alcune informazioni:

    - cerchiamo nuovi membri per lo staff: vi assicuriamo che una volta acquisiti i meccanismi per la pubblicazione di schedone e risultati, ci vogliono solo 5 minuti al giorno, massimo 10, non è un sacrificio enorme come si potrebbe pensare. Sarebbe comodo che magari chi entrasse nello staff aiutasse in altre mansioni, ma già fare quello aiuta tantissimo;
    - il programma di check differences è in lavorazione e stiamo cercando di ripristinarlo, in modo che possiamo aiutare più facilmente voi utenti a confrontare le differenze con il vostro avversario;
    - cerchiamo un informatico che ci possa aiutare nei programmi di calcolo. Questo sarebbe un sogno per noi staffer, il codice del programma che viene usato è Phyton.
    - vogliamo che voi utenti ci possiate dire la vostra su qualsiasi parte del regolamento che non sia chiara o dubbiosa o anche se siete contrari a qualche parte del regolamento. Lasciate un commento a questo post e ovviamente noi dello staff valutiamo se è fattibile attuarlo oppure no, cercando di darvi anche le motivazioni della nostra scelta.

    Spero di aver scritto tutto e vi auguro un buon ultimo mese dell'anno :wD:

    Here we are, at the end of the 2022 season, a season full of emotions.
    It has been a complicated year for us staffers, but luckily we can confirm that next season will take place, a goal not so obvious.
    We wanted to thank everyone who participated in the game, we are always pleased that we have so many players that play and enjoy predicting matches of the crazy WTA world.
    We take advantage of this topic to release some information:

    - we are looking for new staff members: we assure you that once you have acquired the mechanisms for publishing Schedona and results, it takes only 5 minutes a day, maximum 10. It is not a huge sacrifice as you might think. It would be convenient for those who join the staff to help in other tasks, but already doing only that helps a lot;
    - the "check differences" program is in the works and we are trying to restore it, so that we can more easily help you users to compare differences with your opponent;
    - we are looking for a computer programmer who can help us with the calculation programs. This would be a dream for us staffers, the program code that is used is Phyton.
    - we want you users to be able to tell us about any part of the rulebook that is unclear or dubious or even if you are against any part of the rulebook. Leave a comment on this post and obviously the staff evaluates it's feasibile to be implemented or not, writing our reasons.

    I hope I have written everything and I wish you a good last month of the year :wD:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    GoatMila

    Group
    CIO
    Posts
    3,286
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    Luconeone pinkegobox siete stati spettacolari a portare avanti la baracca praticamente solo voi due, soprattutto nella seconda metà di stagione!

    Spero si possa aggiungere qualcuno di valore presto perchè è necessario per far si che il gioco vada avanti. Quindi invito chiunque tenga davvero a questo gioco a dare massima disponibilità, perchè altrimenti diventa ingestibile.

    Mi dispiace lasciare lo staff dopo questi anni intensi ma pieni di traguardi raggiunti, soprattutto con l'internazionalizzazione del forum ;_;
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il vero GUERRIERO si piega,ma non si spezza...mai!

    Group
    Aruba
    Posts
    3,803
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Un grande ringraziamento a tutto lo Staff per tutto il lavoro svolto e la puntualità con cui è stato fatto.
    Una curiosità:gli Head to Head si possono ripristinare od è un problema mio che non li vedo più?.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Genie's Army

    Group
    Japan
    Posts
    4,325
    Location
    Shinjuku, Tokyo

    Status
    Offline
    QUOTE (Guerry1968 @ 30/11/2022, 10:56) 
    Un grande ringraziamento a tutto lo Staff per tutto il lavoro svolto e la puntualità con cui è stato fatto.
    Una curiosità:gli Head to Head si possono ripristinare od è un problema mio che non li vedo più?.

    Ciao Guerry, molte funzionalità sono andate perse proprio per motivi tecnici. Ormai lo staff è quel che è, quindi non possiamo pensare di andare a recuperare tutto. Dovessimo trovare un tecnico informatico e qualcuno che ci dà una grossa mano con la gestione, allora potremmo riparlarne. Ma al momento possiamo appena garantire l'essenziale.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Stefania Chieppa

    Group
    Czech Republic
    Posts
    482

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, innanzitutto grazie davvero per tutto quello che fate per noi nonostante a Guadalajara vi ho un po' odiato per quella faccenda ma è acqua passata.. ed è proprio da questo spunto che colgo l'occasione per segnalare 2 punti sul quale vorrei porre l'attenzione.
    Il primo è quello che ha sollevato il caos ovvero la cosa dei 2/3 dei match per le schedone. Io vorrei proporre che, almeno per i 1000 e gli slam, dai quarti di finale in poi si aspetti la fine di tutti i match validi.. non so cosa ne pensate voi e gli altri..
    Il secondo punto invece che da possibilità di malcontento è il termine valido per accettare la schedona. Nel regolamento si dice di far riferimento a risultati.it ma questo può essere a volte frainteso, io per evitare ogni discussione direi che il termine resta quello fissato indipendentemente dall'inizio del primo match!
    Per quanto riguarda entrar a far parte dello staff mi piacerebbe darvi una mano ma non sono molto pratico con programmi o cose tecniche.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Flavia Pennetta top 10

    Group
    Tunisia
    Posts
    7,126
    Location
    Chieri (TO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SimoHalep85 @ 30/11/2022, 17:30) 
    Ciao ragazzi, innanzitutto grazie davvero per tutto quello che fate per noi nonostante a Guadalajara vi ho un po' odiato per quella faccenda ma è acqua passata.. ed è proprio da questo spunto che colgo l'occasione per segnalare 2 punti sul quale vorrei porre l'attenzione.
    Il primo è quello che ha sollevato il caos ovvero la cosa dei 2/3 dei match per le schedone. Io vorrei proporre che, almeno per i 1000 e gli slam, dai quarti di finale in poi si aspetti la fine di tutti i match validi.. non so cosa ne pensate voi e gli altri..
    Il secondo punto invece che da possibilità di malcontento è il termine valido per accettare la schedona. Nel regolamento si dice di far riferimento a risultati.it ma questo può essere a volte frainteso, io per evitare ogni discussione direi che il termine resta quello fissato indipendentemente dall'inizio del primo match!
    Per quanto riguarda entrar a far parte dello staff mi piacerebbe darvi una mano ma non sono molto pratico con programmi o cose tecniche.

    Ciao Simo,
    Per gli Slam questa regola è già valida. Possiamo valutare anche per i 1000 considerando l'importanza di questi tornei :D
    Per quanto riguarda programmi o cose tecniche, fidati non è assolutamente niente di complicato per quello che chiediamo. È più lunga la spiegazione che l'esecuzione, è tutto facile e intuitivo, presa la mano ci si mette veramente 5 minuti a fare tutto (e io a volte faccio tutto tramite telefono, che ti può rendere l'idea). Pensaci ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Flavia Pennetta top 10

    Group
    Tunisia
    Posts
    7,126
    Location
    Chieri (TO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pinkegobox @ 30/11/2022, 13:37) 
    CITAZIONE (Guerry1968 @ 30/11/2022, 10:56) 
    Un grande ringraziamento a tutto lo Staff per tutto il lavoro svolto e la puntualità con cui è stato fatto.
    Una curiosità:gli Head to Head si possono ripristinare od è un problema mio che non li vedo più?.

    Ciao Guerry, molte funzionalità sono andate perse proprio per motivi tecnici. Ormai lo staff è quel che è, quindi non possiamo pensare di andare a recuperare tutto. Dovessimo trovare un tecnico informatico e qualcuno che ci dà una grossa mano con la gestione, allora potremmo riparlarne. Ma al momento possiamo appena garantire l'essenziale.

    È il sogno anche di Marco avere gli H2H 😂 purtroppo avendo perso gli ultimi informatici nello staff noi non possiamo fare molto, già tanto che abbiamo i programmi essenziali per mandare avanti il forum
    Se conoscete un informatico che per diletto possa provare a maneggiare il programma, ci farebbe davvero un piacere.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il vero GUERRIERO si piega,ma non si spezza...mai!

    Group
    Aruba
    Posts
    3,803
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Purtroppo non conosco informatici...se ci fosse qualcuno sarebbe il massimo perché gli Head to Head sono interessanti e di stimolo ma la cosa importante è il gioco:il resto sono dettagli 😀
     
    .
7 replies since 29/11/2022, 13:35   196 views
  Share  
.