Nuova regola sui prono / New rule on picks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    CIO
    Posts
    22,929

    Status
    Anonymous
    Dal torneo di Toronto, dobbiamo adottare una novità per il nostro gioco: si dovranno inviare i prono solo IN PRIVATO a Wta Guess Staff/WtaGuess Staff 2 o ad uno dei membri dello Staff (in caso di emergenza).
    Questo sia per giustizia nei confronti di tutti quelli che inviano a Staff/Staff2 sia perché stiamo sviluppando nuove soluzioni per ridurre i tempi di calcolo dei vari risultati.
    Se si hanno problemi ad inviare al WtaGuess Staff/Staf2 siamo qua a disposizione a risolverlo.
    La regola entrerà in vigore dal 10 agosto (per dare tempo a tutti di leggerla)


    From Toronto, we have a new rule for Wta Guess: you can must send picks only IN PRIVATE to Wta Guess Staff/Wta Guess Staff2 or to Staff members (in case of emergency).
    This new rule has two motivations: fair play for those who send always to Staff/Staff2, and the fact that we're developing new solutions to reduce calculation time.
    If you have problems to send to Staff/Staff2, please write us, so we can try to resolve it.
    This rule will take effect from August 10th (to give some days)
    .
     
    .
  2. Bøh
        Like  
     
    .

    User deleted


    So public picks will no longer be valid?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    CIO
    Posts
    22,929

    Status
    Anonymous
    No :wP:

    bs lo iettatore Superfa™ wtafever :w^^:

    Edited by Luconeone - 9/8/2017, 15:14
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    CIO
    Posts
    22,929

    Status
    Anonymous
    up
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Belong To Makiri

    Group
    Aruba
    Posts
    24,592
    Location
    San Pietroburgo/Curacao

    Status
    Offline
    ah ok l ho letta ora :wlol:..più che altro la mattina mi alzo presto ed inizio a lavorare già alle 7.30..quindi era più immediato (la prima schedona) di inviarla così ...così 1 non rischio di sbagliare e 2 ci metto meno..poi ho anche il pc lento e non sò mai se me li invia..cmq no problem :wsmi:
     
    .
4 replies since 8/8/2017, 10:17   154 views
  Share  
.