Fed Cup 2016, Finale: Lituania vs. Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    CIO
    Posts
    22,929

    Status
    Anonymous

    World Group I 2016 - Finale

    Lituania vs. Italia

    Vilnius - cemento outdoor



    Convocati Lituania
    *Fioriblu11 (capitano)
    AleAlbi
    *Indelirio


    Convocati Italia
    Giakygallo (capitano)
    Juve1971
    LoveMasha97



    TABELLONE

    R1 - *Fioriblu11 (LTU) vs. LoveMasha97 (ITA)
    R2 - *Indelirio (LTU) vs. Giakygallo (ITA)

    R3 - *Fioriblu11 (LTU) vs. Giakygallo (ITA)
    R4 - *Indelirio (LTU) vs. LoveMasha97 (ITA)
    R5 - *Fioriblu11 (LTU) / Indelirio (LTU) vs. Giakygallo (ITA) / LoveMasha97 (ITA)


    Con l'asterisco sono indicati i giocatori che godono del bonus superficie (+1 punto)

    Riserve:
    AleAlbi - Juve1971


    ps. Ho considerato Giakygallo n.1 nel ranking guardando l'ultimo disponibile
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    CIO
    Posts
    22,929

    Status
    Anonymous

    Lituania vs. Italia 5-0


    R1 - *Fioriblu11 (LTU) vs. LoveMasha97 (ITA) 7-5
    R2 - *Indelirio (LTU) vs. Giakygallo (ITA) 4-3
    R3 - *Fioriblu11 (LTU) vs. Giakygallo (ITA) 7-6
    R4 - *Indelirio (LTU) vs. LoveMasha97 (ITA) 14-11
    R5 - *Fioriblu11 (LTU) / Indelirio (LTU) vs. Giakygallo (ITA) / LoveMasha97 (ITA) 17-12


    Complimenti alla corazzata lituana che a Vilnius riesce a portare il titolo a casa per la prima volta :ponpon:
    Onore anche all'Italia che raggiunge una finale storica al primo anno nel World Group I
     
    .
  3. LoveMasha97
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni a tutto il team per la vittoria! :)
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    "Per una Bartoli che se ne va una Kumkhum che viene ,, potere quadrumane!!"

    Group
    Lithuania
    Posts
    1,368
    Location
    VR

    Status
    Offline
    Aspettavo giusto l'ufficialità per scrivere queste poche, pacate parole.. Ringrazio il team che ha portato a questo emozionante traguardo: Inde sei stato semplicemente grande! Ale non ci sei come vorresti e vorremmo ma so che ci segui da vicino! Ringrazio gli avversari che c'hanno provato (ironia della sorte sia proprio l'Italia) :P Un'annata speciale questa, grandi traguardi per me, tante emozioni (si fa per dire) ma credo che questa vittoria si elevi su tutto... Aver portato una piccola nazione rigettata da molti sul tetto del mondo è un'emozione indescrivibile. Forse allora è giunto il momento di dire addio? All'apice della carriera, dopo aver accarezzato anche il vertice e invece dico "scherzo!" :P viva&vegeta continuerò a combattere nella nuova stagione, contro gli avversari di sempre, contro quelli che arriveranno, contro Trump e i Trumpisti !!! :D Festa grande in Lituaniaaaaaaaaaaaa
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    inde

    Group
    CIO
    Posts
    4,698
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Bellissime parole capitana...sono fiero di poter essere ricordato come uno dei fautori di questo grandissimo e storico trionfo.....con questo traguardo posso puntare ad un pronto riscatto nel ranking visto che è stata un'annata parecchio magra....

    Ringrazio anche gli avversari che spesso mi tocca affrontare nei tornei "qualsiasi".....avervi superato in finale è un grosso onore e non lo dico per etichetta!

    Infine ringrazio (come fanno i tennisti tutti) anche gli sponsor e l'organizzazione del torneo (che in questo caso è lo staff di Wta Guess)...senza di essi ai miei futuri nipoti cosa potrei mai raccontare???
     
    .
  6. Bøh
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    E brava Lituania! Complimenti a tutti voi!
     
    .
5 replies since 11/11/2016, 01:41   118 views
  Share  
.