Ve le ricordate? Tuffo nel passato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    Member
    Posts
    26,498
    Location
    Torregrotta(ME)

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, ho pensato per caso ad alcune tenniste che c'erano nel circuito anni fa e che erano sempre presenti nei tornei, poi per varie ragioni son "scomparse". Alcune infortunate, altre si son ritirate, altre son proprio cadute di livello anche se continuano a giocare. Allora ho provato a fare una lista ed è strano come ci si ricordi cose assurde :AHAH: alcune sono proprio inutili, ma chi gioca da anni su Wta Guess, conosce benissimo ahahaha anche solo leggerle nelle schedone :P
    Ovviamente potete commentare citando dei ricordi sulle seguenti tenniste, ma anche aggiungerne altre nel vostro post, perchè sicuramente ce ne saranno migliaia che ho dimenticato o che ho rimosso dalla mente! :D

    Ma. Emilia Salerni
    Melanie Oudin
    Sharon Fichman
    Marta Sirotkina
    Bojana Bobusic
    Rebecca Marino
    Valerie Tetreault
    Masa Zec Peskiric
    Irena Pavlovic
    Valeria Solovieva
    Anna Lapuschenkova
    Agnes Szavay
    Julia Vakulenko
    Ekaterina Dzehalevich
    Stephanie Dubois
    Julia Cohen
    Mallory Burdette
    Naomy Cavaday
    Emilie Loit
    Camille Pin
    Dia Evtimova
    Sarah Gronert
    Heidi El Tabakh
    Sacha Jones
    Sandra Zahlavova
    Laura Pous Tio
    Beatriz Garcia Vidagany
    Katarzyna Piter
    Maria Joao Koehler
    Aiko Nakamura
    Ayumi Morita
    Akgul Amanmuradova
    Monique Adamczak
    Mariya Koryttseva
    Patricia Mayr
    Kathrin Woerle
    Jamie Hampton
    Paula Ormaechea
    Anastasia Pivovarova
    Olga Puchkova
    Valeria Savinykh
    Catalina Castano
    Kristina Barrois
    Arantxa Rus
    ChiChi Scholl
    Ioana Raluca Olaru
    Elena Bogdan
    Estrella Cabeza Candela
    Arantxa Parra Santonja
    Nina Bratchikova
    Viktoria Kutuzova
    Anna Brazhnikova
    Rossana De Los Rios
    Vesna Dolonc
    Jill Craybas
    Olivia Sanchez
    Akiko Morigami
    Yung Jan Chan
    Zuzana Ondraskova

    Le seguenti erano invece tutte più "famose" e si son ritirate:

    Nadia Petrova, Sybille Bammer, Iveta Benesova, Jie Zheng, Tamarine Tanasugarn, Chanelle Scheepers, Gisela Dulko, Elena Dementieva, Maria Kirilenko, Sofia Arvidsson, Ai Sugiyama, Meghann Shaughnessy, Tatiana Golovin

    Last but not least! Menzione speciale per la grandissima MELINDA CZINK! L'ungherese è, forse, la tennista che più di tutte ci ha regalato delle soddisfazioni :AHAH: :AHAH: :AHAH: :AHAH:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fratellino di Nole

    Group
    Serbia
    Posts
    1,624
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Czink e le molestie subite dall'arbitro :omg: :uang:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Roberta Vinci

    Group
    Italy
    Posts
    2,579

    Status
    Offline
    Melanie Oudin: i peggio insulti sarebbero complimenti per questa bitch.
    Sharon Fichman: ma dove è finita?? :cry:
    Agnes Szavay: inutlie
    Stephanie Dubois: altra inutile
    Julia Cohen: mi ricordo vinse un international a caso e vidi il match point mentre svuotavo la lavastoviglie :AHAH: (o forse era una semi?? booh, era talmente inutile che non ricordo)
    Mallory Burdette: inutile
    Heidi El Tabakh: :wub:
    Katarzyna Piter: l'ho chiamata per tutta la sua carriera Katia Piter. Se mi stai ascoltando, :suka:
    Maria Joao Koehler: infortunio di Vika a Wimbledon
    Ayumi Morita: una delle tante giappo
    Akgul Amanmuradova: IDOLA
    Patricia Mayr: e l'Achleitner dove lo lasci? :wub:
    Jamie Hampton: :wub:
    Olga Puchkova: una delle tante vacche dell'est
    Arantxa Rus: inutile
    Ioana Raluca Olaru: il tatuaggio sulla coscia <3
    Vesna Dolonc: più orrenda del rovescio della Ivanovic
    Nadia Petrova: nadiona :cry:
    Maria Kirilenko: MAKIRI :wub:
    Melinda Czink: la vacca delle vacche.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Fratellino di Nole

    Group
    Serbia
    Posts
    1,624
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Dolonc la nostra Fantaghirò! :bravo: :AHAH:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    Member
    Posts
    26,498
    Location
    Torregrotta(ME)

    Status
    Anonymous
    Ma. Emilia Salerni - quando c'era da mettere le schedone di quali, c'era sempre lei ahahahah
    Melanie Oudin - il fiocchettino rosso a Reggio Calabria nella finale di Fed Cup XD
    Sharon Fichman - Dio mio.
    Marta Sirotkina - pronosticata 1 sola volta, gran puttana. Fortuna che sia sparita.
    Bojana Bobusic - che tipa ahahahah anche lei, che fine ha fatto?
    Rebecca Marino - porella, l'unica a capire che era meglio ritirarsi
    Valerie Tetreault - se non erro me la ricordo in un torneo contro la Niculescu XD
    Masa Zec Peskiric - la vedo sempre su facebook, ma non si allena mai? XD
    Irena Pavlovic - tra lei e la Bouchard non so chi ha il peggior movimento del dritto XD
    Valeria Solovieva - oddio ahahahahah contro la Savchuk a Baku, a un certo punto serviva solo lob a 2 all'ora ahhaah
    Anna Lapuschenkova - ricordo solo che fece uno o due tornei di fila e poi sparita, problemi fisici?
    Agnes Szavay - che talento....braccina a livelli estremi, ma era molto brava T_T
    Julia Vakulenko - che fine ha fatto poi?
    Ekaterina Dzehalevich - anche lei, sempre presente nelle quali e negli itf...mò non la vedo da un pò XD
    Stephanie Dubois - inutilissima XD
    Julia Cohen - mamma mia che scempio! L'avevo proprio rimossaaaa
    Mallory Burdette - anche lei ritirata giovane T_T
    Naomy Cavaday - no comment ahahahah
    Camille Pin - troppo simpatica <3
    Sarah Gronert - peccato non sia arrivata tra le primissime T_T
    Heidi El Tabakh - che spreco..ma non doveva essere una promessa del tennis canadese? ahah
    Sacha Jones - anche lei, sempre presente a inizio anno, poi spariva
    Sandra Zahlavova - il tie break con Venus agli AO...peggio di Scream ahahahahahah
    Beatriz Garcia Vidagany - sta puttana.
    Katarzyna Piter - una delle più scarse che io abbia mai visto in televisione XD
    Anna Brazhnikova - dopo lei, ovviamente.
    Maria Joao Koehler - un mistero come sia arrivata lassù, braccina e scarsa :/
    Ayumi Morita - Ayumi dove sei :cry: sei in ritiro? T_T
    Akgul Amanmuradova - LA DEA :ave: partita contro la Jankovic, quota 8, ci piazzo 18€ su :AHAH:
    Monique Adamczak - tornei australiani sempre presente, poi sempre fuori nelle quali durante l'anno ahahahah
    Mariya Koryttseva - ahahahhaahahahahahahahahahah
    Patricia Mayr - puttanazza che si sparò qualche torneo da fenomena XD
    Kathrin Woerle - lei sinceramente non la ricordavo proprio, non so neanche se l'ho mai vista giocare, ma la ricordo sempre nei livescore XD
    Jamie Hampton - Jamie :cry: che gran torneo che giocò a Bruxelles
    Paula Ormaechea - menomale che non vinci più <3
    Anastasia Pivovarova - da quando si è data all'FBI..... ahahahaha
    Olga Puchkova - la pallata al giudice di linea ahahahahah braccina come poche
    Valeria Savinykh - la nostra Ornellona Muti ahahahah
    Arantxa Rus - Arancina T_T troppo strana come giocatrice, onestamente non so come abbia fatto a fare alcuni risultati decenti
    ChiChi Scholl - scarsissima ahahahahhaah
    Ioana Raluca Olaru - stronzaaaaa
    Estrella Cabeza Candela - anche lei, di una scarsaggine inaudita :/
    Arantxa Parra Santonja - pure lei, gioco stranissimo e perdeva match già vinti
    Nina Bratchikova - lei non era male, ma anche qui, braccino ne abbiamo? lol
    Viktoria Kutuzova - piaceva a Bs o sbaglio? Sì, perchè ovviamente è inutile come tennista lol
    Rossana De Los Rios - quanti anni ha ahahahahha ricordo di averla messa vincente sulla Vaidisova a Wimbledon per recuperare...e vinse ovviamente :/ Nicole in quel periodo una garanzia
    Vesna Dolonc - che dire? per un periodo è stata la puttana più puttana, mi ha fatto vincere solo una volta contro Almi, credo.
    Jill Craybas - non ho mai capito come facesse a vincere nonostante l'età XD
    Olivia Sanchez - ma lei? non mi pare fosse così scarsa...ma dov'è sparita?
    Zuzana Ondraskova - l'ho vista una volta, ma mi ha fatto perdere almeno due. La odio.



    E aggiungo alla lista Petra Rampre :wub:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Venus Williams

    Group
    Aruba
    Posts
    4,645

    Status
    Offline
    Commenterò solo quelle che trovo rilevanti ed hanno avuto un senso nella mia "vita tennistica" :lol: Le conosco tutte, ma molte sono inutili ahahah

    Melanie Oudin: poveretta ha i problemi al cuore :(
    Sharon Fichman: pusher è la prima cosa che mi viene in mente
    Rebecca Marino: poveretta pure lei, era una buona giocatrice ma il suo cervello ha fatto crack :(
    Anna Lapuschenkova: OMG tipo questa tizia faceva 2 tornei accettabili all'anno, molto random
    Agnes Szavay: vabbè lei si è ritirata ma era una signora giocatrice, penso avesse problemi fisici cronici
    Julia Cohen: le sue moonball l'hanno portata ad una crisi di risultati (grazie al cielo, odiosa)
    Mallory Burdette: pure lei ritirata, poteva fare una buona carriera ma mi pare non ne avesse più mentalmente
    Emilie Loit: la Loit è stata una discreta giocatrice, credo si sia ritirata per vecchiaia
    Camille Pin: la ricordo per un match tirato con Masha ad uno slam
    Heidi El Tabakh: la tabaccaia :wub: Gran bella ragazza
    Laura Pous Tio: la Pous gioca ancora anche se a livelli medio/bassi
    Beatriz Garcia Vidagany: ricordo che ogni tanto faceva partite accettabili, ma non era un granché rilevante
    Katarzyna Piter: vabbè ha fatto un'apparizione flash nelle prime 100 giusto per prendersi una stesa da Cami a Katowice e poi addio
    Maria Joao Koehler: uh quella che non è riuscita a far fuori la Azarenka su una sola gamba a Wimbledon, anche lei era salita rapidamente ma poi è riscesa alla stessa velocità
    Ayumi Morita: credo sia distrutta dagli infortuni, era improvvisamente diventata rilevante dopo i vari 60 50 rit. e alla fine :(
    Akgul Amanmuradova: vabbè la dea :ave: sta ancora giocando, va a farsi venerare qui e lì :ave:
    Patricia Mayr: ridicola, mi è stata sempre antipatica ahah
    Jamie Hampton: nooooo è una delle mie preferite, in grado di esprimere un gran tennis...ma ha un fisico di cartone in pratica :cry:
    Paula Ormaechea: pusher che dopo essere entrata nelle 100 ha avuto una grossa involuzione
    Anastasia Pivovarova: andava avanti al miss wta guess :lol:
    Olga Puchkova: ha battuto anche Venus una volta
    Valeria Savinykh: anche lei è stata rilevante e mi pare sia anche ancora giovane, ma ha fatto una brutta fine mi sa :(
    Catalina Castano: credo abbia avuto la sua carriera più o meno lunga
    Kristina Barrois: fantastica la storia che ha vinto il primo titolo WTA (in doppio) alla sua ultima partita prima del ritiro :cry:
    Arantxa Rus: ce la mette tutta per tornare ad essere utile, ma proprio non ce la fa
    Ioana Raluca Olaru: gioca solo il doppio perché non può pagarsi tutto
    Elena Bogdan: non sta per entrare nelle 100? Mi pare stia ottenendo buoni risultati ultimamente
    Arantxa Parra Santonja: carriera da pusher
    Nina Bratchikova: rilevante per poco tempo e poi scomparsa
    Viktoria Kutuzova: ricordo solo il suo culo che ebbe successo al miss wta guess
    Rossana De Los Rios: mi pare fosse la bestia nera di Silvia Farina, ma è vecchia comunque :lol:
    Vesna Dolonc: vabbè fantaghirò :ave:
    Jill Craybas: la Craybas avrà 40000 anni ora, ha giocato per una vita
    Akiko Morigami: uh lei mi era simpatica, mi pare sia stata anche una buona giocatrice forte su erba
     
    .
  7. Bolsep365
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Melanie Oudin odiosa fino alla nausea quando la vedevo in campo i miei occhi si rifiutavano di guardare i suoi match me la ricordo per i quarti di finale allo usopen del 2009 e per il flirt mai confermato dai due con Sam Querrey

    Anna Lapuschenkova tennista di grandissimo talento a me piaceva moltissimo il suo stile di gioco, nei suoi match non mancavano mai i doppi falli in quantità industriale ma aveva una capacità di imprimere velocità ed effetto ai colpi veramente notevoli. Bellissima la semifinale a stoccarda 2010 partendo dalle qualificazioni in cui riuscì a battere tenniste come Azarenka e Safarova arrendendosi solo alla stosur

    Agnes Szavay tennista operaia di discreto talento non mi faceva impazzire ma meritava molto di più dalla sua carriera finestata da infortuni vari.


    Ayumi Morita Miss ritiro in persona, sono state meno le sue partite completate dopo aver perso in maniera netta il primo set, che la somma degli slam vinti da Wozniacki, Safina, Jankovic, Halep e Radwanska. Tennista decisamente inutile

    Akgul Amanmuradova per molt la vera dea della wta... una donnona con la mobilità e la grazia in campo di un tricheco nel Sahara

    Jamie Hampton sinceramente dispiaciuto, ragazza solare, di buon talento distrutta tennisticamente da infortuni di vario genere, ad oggi penso non esista una parte del suo corpo che non sia stata oggetto di infortunio, purtroppo fuori per un infortunio sicuramente senza ritorno all'anca.

    Kristina Barrois di lei mi ricordo che non la beccavo mai nei prono e per colpa sua uscivo spesso ma amavo alla follia il suo rovescio ad una mano


    Vesna Dolonc le cose che vanno ricordate di lei sono i cambi dei cognomi e di nazionalità ed il suo mitico soprannome fantaghirò, tennisticamente ho rimosso quello scempio.

    Jill Craybas assieme a Kimiko Date sono le nonnette del tennis, ho sempre ammirato la loro voglia di lottare malgrado avversarie con la metà e a volte meno dei loro anni

    Alla lista aggiungerei 4 tenniste Shahar Peer ossia la tennista più sopravvalutata della storia del tennis, Eleni Daniilidou la vera latin lover del circuito wta ha avuto più passere lei che non un albero di limoni in primavera e la mitica Greta Arn l'ungherese a Roma, tennista che a me è sempre piaciuta molto, la vera miss bon ton del tennis e Regina Koulikova il più grande talento non realizzato del tennis moderno a mio avviso..un vero peccato.

    Le seguenti erano invece tutte più "famose" e si son ritirate:

    Nadia Petrova ha avuto una carriera molto al di sopra del suo talento sinceramente e mi stava molto antipatica

    Sybille Bammer adoro adoro adoro l'inutilità fatta donna... il suo lancio palla del servizio era così alto che ne restavi affascinato

    Iveta Benesova buona tennista ma l'unica cosa che le prenderei volentieri è l'ex marito.... muoio

    Jie Zheng uno scricciolo che mi piaceva moltissimo, sinceramente la trovavo anche sexy in campo

    Tamarine Tanasugarn era più erbivora lei che non una pecora irlandese

    Chanelle Scheepers la mitica sudafricana affetta da strabismo la adoravo alla follia, leggerina come peso di palla ma in campo elegantissima nei movimenti

    Gisela Dulko molti la definifavano simpatica a me stava sui beep

    Elena Dementieva la tennista più forte e completa (peccato il servizio) a non aver vinto uno slam, il suo ritiro mi commosse tantissimo alla finals 2010 dopo la sconfitta contro la nostra francesca schiavone

    Maria Kirilenko bella ma non balla di lei mi ricordo igor andreev

    Vera Zvonareva pazza e folle erano più interessanti le sue pazzie in campo che non il suo gioco

    Elena Baltacha non un esempio di integrità in campo ma andata via troppo presto un ricordo per lei

    Mariolona Bartoli quando arrivai qui ero l'unico suo sostenitore, la sua vittoria a wimbledon un ricordo speciale.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    CIO
    Posts
    23,054

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Vesna Dolonc - che dire? per un periodo è stata la puttana più puttana, mi ha fatto vincere solo una volta contro Almi, credo.

    A Mosca, nel torneo che poteva non farmi arrivare al master, contro la Hantuchova, da 4-2 avanti al terzo.
    Me la ricordo a malapena :mmm:

    Ayumi una delle tante giappo? BUUUU
    Dopo una vita da inutile ha iniziato a regalarmi 4 punti a partita. E poi è morta tipo.

    La Gronert che doveva dominare il circuito perchè ermafrodita lol
    Le spagnole mi hanno messo i brividi di orrore al solo ricordarle, tutte. Anche se pure Bammer e Benesova non si augurano a nessuno.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Flavia Pennetta

    Group
    Netherlands
    Posts
    3,986

    Status
    Anonymous
    La WTA è un gran bel letamaio di troie xD

    Comunque indimenticabili Greta Arn e la Danilidou che adesso è sprofondata alla 800° posizione.

    W nonna Craybas...e comunque la migliore rimane sempre lei: Alicia Molik
     
    .
  10. Bøh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio la Bohudin....non ricordo più perchè ma avevo pure cambiato l'avatar per lei :AHAH: :AHAH: :AHAH: Forse perchè non ne vincevo una a morire
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Per una Bartoli che se ne va una Kumkhum che viene ,, potere quadrumane!!"

    Group
    Lithuania
    Posts
    1,368
    Location
    VR

    Status
    Offline
    Questo post me piace assje !!! :P
    Hai citato la Dementieva, che dire.. ero la sua più grande fan (denoaltri), potenza mista a prestanza atletica! L'ho sempre definita la più forte perdente della storia del tennis! Altri tempi, forse i migliori! Ammetto che anche qualora incontrava le italiane, tifavo per lei :D boh...
    Comunque ve la ricordate Lina Krasnoroutkaya (o na roba simile)? Aveva del potenziale ma ritirata giovane per infortunio :o Non voglio credere che nella tua lista li sopra (di cui ho ricordi di quasi tutte ma niente di spettacolare) ci sarà scritto tra qualche anno il nome di Camila :-(
     
    .
10 replies since 25/7/2016, 14:06   303 views
  Share  
.