Nomi coppie di doppio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    CIO
    Posts
    22,929

    Status
    Anonymous
    In un ottica di rendere il gioco più "social", avevamo pensato di introdurre dei nomi da dare alle coppie (in pieno stile Pechino Express).

    E' una cosa che ogni tanto facciamo quando qualcuno vince in doppio (ad esempio "Complimenti agli antilliani" o trovando altre affinità), ma volevamo chiedere ad ogni coppia di scegliersi il suo nome, anche in modo simpatico (oddio, niente team #GliSfigati ad esempio :D )

    I nomi potete sceglierli tranquillamente all'interno della coppia, tipo gli #Emiliani, gli #Anni80, i #Chimici, anche volendo mettere insieme i vostri nomi (tipo #Santina per Sania Mirza e Martina Hingis), etc...


    Alealbi / Indelirio - #gliErbaioli
    Error3 / Stanz_JJ - #iNastyFashionBlogger
    Lollorafael / Paciocone - #iLollo's

    Edited by Manuel Derevko - 26/10/2015, 11:49
     
    .
  2. Paciocone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io e Lollo siamo la coppia de: #ILollo's
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    CIO
    Posts
    22,929

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paciocone @ 24/10/2015, 15:29) 
    Io e Lollo siamo la coppia de: #ILollo's

    Non avevamo dubbi :D
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    inde

    Group
    CIO
    Posts
    4,698
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io e Alealbi potremmo tranquillamente chiamarci: Gli erbaioli :fuma: :fuma:
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    /

    Group
    Netherlands
    Posts
    1,616

    Status
    Offline
    Ciao raga, dopo 2 giorni passati a scegliere i vari soprannomi, io e Gianni, abbiamo deciso di chiamarci #INastyFashionBlogger
    Abbiamo scelto questo soprannome perché è ormai da molto che moriamo (dal ridere) nel vedere i look scelti da Anastasia Pavlyuchenkova per i vari player party con gli annessi selfie che pubblica poi su instagram! E' da ammirare, per il coraggio, e quindi dedichiamo a lei il nostro nome :AHAH:
    Questa la 'galleria degli orrori': https://www.google.it/search?q=anastasia+p...uchenkova+party
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    CIO
    Posts
    22,929

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stanz_JJ @ 25/10/2015, 19:46) 
    Ciao raga, dopo 2 giorni passati a scegliere i vari soprannomi, io e Gianni, abbiamo deciso di chiamarci #INastyFashionBlogger
    Abbiamo scelto questo soprannome perché è ormai da molto che moriamo (dal ridere) nel vedere i look scelti da Anastasia Pavlyuchenkova per i vari player party con gli annessi selfie che pubblica poi su instagram! E' da ammirare, per il coraggio, e quindi dedichiamo a lei il nostro nome :AHAH:
    Questa la 'galleria degli orrori': www.google.it/search?q=anastasia+p...uchenkova+party

    Voi non state bene :yeah: :yeah:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    /

    Group
    Netherlands
    Posts
    1,616

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manuel Derevko @ 26/10/2015, 11:48) 
    CITAZIONE (Stanz_JJ @ 25/10/2015, 19:46) 
    Ciao raga, dopo 2 giorni passati a scegliere i vari soprannomi, io e Gianni, abbiamo deciso di chiamarci #INastyFashionBlogger
    Abbiamo scelto questo soprannome perché è ormai da molto che moriamo (dal ridere) nel vedere i look scelti da Anastasia Pavlyuchenkova per i vari player party con gli annessi selfie che pubblica poi su instagram! E' da ammirare, per il coraggio, e quindi dedichiamo a lei il nostro nome :AHAH:
    Questa la 'galleria degli orrori': www.google.it/search?q=anastasia+p...uchenkova+party

    Voi non state bene :yeah: :yeah:

    :AHAH: :AHAH:
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    Member
    Posts
    26,498
    Location
    Torregrotta(ME)

    Status
    Anonymous
    Io e Almagro saremo i #BreakSul4-5 :suka:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    /

    Group
    Netherlands
    Posts
    1,616

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RiDsL22 @ 27/10/2015, 19:55) 
    Io e Almagro saremo i #BreakSul4-5 :suka:

    Ma è bellissimo!
     
    .
8 replies since 24/10/2015, 12:36   181 views
  Share  
.