Leona Lewis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Venus Williams

    Group
    Aruba
    Posts
    4,645

    Status
    Offline
    Ho visto che c'è più di qualcuno a cui piace nel forum, quindi perchè non aprire un topic per lei? :P
    Ha una voce sensazionale, è la più riuscita vincitrice di un talent show di sempre (probabilmente insieme a Kelly Clarkson)...e direi molto meritatamente! Il ritorno al successo della musica britannica negli USA dopo tanti anni è stato siglato proprio da lei con la sua hit "Bleeding Love" ,che ha raggiunto la n°1 nella Billboard Hot 100 e in 35 paesi in tutto, e dal relativo album "Spirit"...che è stato un grandissimo successo!
    Oltre a "Spirit" ha rilasciato "Echo" come secondo album, che ha avuto un successo intermedio, ed ora ha rilasciato da poco "Glassheart", che purtroppo non sta vendendo bene! :(
    Purtroppo io credo che sia molto difficile un ritorno di Leona alle vette delle classifiche mondiali, ma spero che almeno non faccia un flop totale con "Glassheart" perchè potrebbe compromettere la sua carriera e potremmo non avere più nuova musica da lei in futuro! :cry:

    Ad ogni modo, adoro tantissime sue canzoni, non saprei scegliere la mia preferita in assoluto...sono tutte molto significative per me: bleeding love, better in time, footprints in the sand, happy, run, stop crying your heart out, a moment like this, i will be...sono tutte fantastiche! :ave:
    E devo dire che rispecchiano anche tanto quello che sento spesso dentro...poi con la sua voce tutto diventa proprio magico :wub:
    Diciamo che a Lady Gaga si è aggiunta un'altra cantante preferita :lol: Sono completamente opposte, ma le amo entrambe! :wub:

    Ditemi un pò...quali canzoni vi piacciono di più di Leona Lewis??? :P
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    CIO
    Posts
    22,929

    Status
    Anonymous
    Forse non è una delle sue migliori esibizioni a X Factor, ma in questi giorni sto ascoltando molto Chiquitita :wub:

    Canzone preferita: assolutamente Footprints in the Sand e poi Better in Time...alle tue aggiungerei Homeless, fantastica
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    /

    Group
    Netherlands
    Posts
    1,616

    Status
    Offline
    Assolutamente la più riuscita vincitrice di un talent! Magari ce ne fosse una così in Italia :/

    A me dispiace molto che non riesca ad ottenere il successo che merita, ha una grande voce e le sue canzoni trasmettono sempre qualcosa! Non sono le solite canzoni belle da sentire ma che non ti lasciano nulla! Ha talento!

    Le mie canzoni preferite sono assolutamente Happy e Run :wub:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Venus Williams

    Group
    Aruba
    Posts
    4,645

    Status
    Offline
    Manu io quelle di X-Factor le so tutte...ogni settimana è stata sempre impeccabile...eccezionale!! :ave:

    Le migliori in assoluto sono "I will always love you" e "All by myself" anche per il calibro delle canzoni che stava interpretando, però io ultimamente sto ascoltando parecchio "Without you"...eccezionale! :cry:

    Obiettivamente tutti i suoi live sono qualcosa di eccezionale :ponpon:

    Stanz, Run è qualcosa di epico quando la canta live...:ave: :ave: :ave:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    /

    Group
    Netherlands
    Posts
    1,616

    Status
    Offline
    Proprio per il live amo Run!
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    I Belong To Makiri

    Group
    Aruba
    Posts
    24,592
    Location
    San Pietroburgo/Curacao

    Status
    Offline
    bleeding love e better in time fantastiche :ave:

    in a moment like this per me c'è solo quella del duo impronunciabile danese dell'eurovision!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Flavia Pennetta

    Group
    Netherlands
    Posts
    3,986

    Status
    Anonymous
    Rischio nel dire che la sua voce è giusto un gradino sotto quella di Celine Dion...però la penso così, è molto vicina alla perfezione.

    Ascoltate questa esibizione live che a mio avviso è la perfezione...specialmente da 2.25 a 2.55 dove appare disumana:

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Venus Williams

    Group
    Aruba
    Posts
    4,645

    Status
    Offline
    Secondo me non ha niente da invidiare a nessuna delle più grandi voci di sempre, è davvero eccezionale ed impeccabile sempre! :ave:

    Per me una delle sue più belle esibizioni è questa:
    www.youtube.com/watch?v=4pIieK1KfA8

    da 5:07 fino alla fine della canzone è qualcosa di incredibile, rispetto alla versione registrata in studio sovrasta nettamente il coro con la sua voce potente, trasmette emozioni su emozioni...è una dea! :wub:

    Un bel vaffanculo al mondo che preferisce avere merde come "Scream & Shout" in vetta alle charts piuttosto che una canzone bella e significativa come "Lovebird"! :fifi:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    CIO
    Posts
    23,054

    Status
    Offline
    A me dispiace perchè lei ha una gran voce (e la trovo brava anche a livello interpretativo), ma secondo me non ha canzoni all'altezza. Happy sì, carina e quello che volete, ma era l'ennesima versione annacquata di Halo che Ryan Tedder ha sparso in giro (citofonare Clarkson per Already gone e lo stesso discorso)

    Alla fine le canzoni sue entrano nei miei ascolti e alla lunga mi stufano, non ha collaboratori all'altezza (e quando ce li ha le sputtanano le canzoni dandole ad altre, tipo la stessa Halo o We found love, finita a Rihanna perchè voleva Trouble come primo singolo) e i pezzi lasciano il tempo che trovano. Come del resto la Clarkson (che per me ha una voce molto più interessante di quella di Leona ma pezzi ancora più deboli) o una Vanessa Amorosi (che spakka il kulo a tutte ma ha pezzi orribili. Yo.)

    Il meglio di Leona per me alla fine sta nelle cover, Run, Hurt e Stop crying sono gioiellini... Nel nuovo cd salvo giusto I to you con convinzione..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Venus Williams

    Group
    Aruba
    Posts
    4,645

    Status
    Offline
    A me nel nuovo CD piacciono molto "Lovebird" e "Unlove me"...poi "Glassheart" è una buona up-tempo e potrebbe avere un buon successo anche se non è nel suo genere!

    Stop crying your heart out è eccezionale cantata da Leona :ave: :ave: :ave:
     
    .
9 replies since 19/12/2012, 21:14   136 views
  Share  
.