Andrea Petkovic

Petkorazzi !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikk86
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    anche io la trovo una cosa di cattivo gusto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Steffi Graf

    Group
    Member
    Posts
    41,422
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Ale™ @ 16/2/2012, 15:46) 
    Dai Micetto, ballare davanti al tuo avversario dopo una vittoria non è il massimo dell'educazione

    è un suo modo di fare... lo fa per il pubblico non di certo per le avversarie...
     
    .
  3. ¬Ale™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma è sempre una grande mancanza di rispetto eh... Micetto, voglio vedere se dopo aver giocato un match di due ore e passa ti fa piacere che il tuo avversario ti balli davanti...
    Si può essere simpatici in altri modi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Steffi Graf

    Group
    Member
    Posts
    41,422
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Ale™ @ 17/2/2012, 14:49) 
    Ma è sempre una grande mancanza di rispetto eh... Micetto, voglio vedere se dopo aver giocato un match di due ore e passa ti fa piacere che il tuo avversario ti balli davanti...
    Si può essere simpatici in altri modi.

    Bisogna saper perdere e vincere, se durante il match non fa nulla di antisportivo poi è giusto che festeggia come meglio creda...
    io gioco a calcio e mi RODE quando un avversario vince il modo scorretto e poi fa lo "sbruffone" ma se vince in maniera regolare poi può fare quello che crede... BRAVI LORO... BRAVI LORO CHE POSSONO FESTEGGIARE COME MEGLIO CREDONO... poi ripeto sono punti di vista... a me diverte... e poi penso che sia anche una "regola" dello sport: c'è chi a fine partita esulta e chi no...
     
    .
  5. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    la Sharapova se la sarebbe voluta mangiare lo scorso anno...difatti poi a Indian Wells (o Miami non ricordo) quando vinse non gliele mandò a dire
     
    .
  6. effino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma per esempio, 100 volte meglio andrea, che pur essendo a questi livelli, riesce sempre a trovare un modo per far calare la tensione, che MaSha, che quando vince non fa un sorriso neanche a spararla.

     
    .
  7. ¬Ale™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Pensa tu: la Sharapova non balla, non sorride, eppure è la giocatrice più amata.

    La Petkovic per avere fan ha bisogno di fare ste bassezze.

    Masha >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Petkoshit
     
    .
  8. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    quotone per Ale :ave:
     
    .
  9. salvoknapp
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (effino @ 18/2/2012, 02:49) 
    ma per esempio, 100 volte meglio andrea, che pur essendo a questi livelli, riesce sempre a trovare un modo per far calare la tensione, che MaSha, che quando vince non fa un sorriso neanche a spararla.

    This.
     
    .
  10. effino
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pensa tu: la Sharapova non balla, non sorride, eppure è la giocatrice più amata.

    MaSha è amata ed ha fans perchè è bella, diciamo le cose fino in fondo se vogliamo dirle.

    Di certo non ha tutti quei fans per il suo caratere nè per come gioca.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Per una Bartoli che se ne va una Kumkhum che viene ,, potere quadrumane!!"

    Group
    Lithuania
    Posts
    1,368
    Location
    VR

    Status
    Offline
    Allora proverei a dire la mia,,,anke se la questione è molto delicata,,,Preferisco anch'io gente come Petkovic o Clijsters scherzose e sorridenti ma con la "cazzimma" adatta nei momenti giunti,,,è una questione caratteriale,,,x questo gente come MaSha o Henin più fredde e rigide possono apparir più antipatiche ;)

    per quanto riguarda Masha,,,il problema non sta nelle sue fattezze ma nei cosiddetti fans (ivi compresi voi maschietti ;D)
     
    .
  12. ¬Ale™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (effino @ 18/2/2012, 12:21) 
    CITAZIONE
    Pensa tu: la Sharapova non balla, non sorride, eppure è la giocatrice più amata.

    MaSha è amata ed ha fans perchè è bella, diciamo le cose fino in fondo se vogliamo dirle.

    Di certo non ha tutti quei fans per il suo caratere nè per come gioca.

    Dire che la Sharapova è amata soltanto per la sua bellezza è molto riduttivo.
    Stiamo parlando di una ragazza che ha vinto Wimbledon a 17 anni, che ha un talento mostruoso, e il cui gioco piace a tanti.
    Certo, il fatto che sia bella ha il suo peso, ma la Sharapova ha i suoi fan per quella che lei è, per la sua ironia pungente (vedi vs Radwanska qualche settimana fa :AHAH:) e perchè, a differenza di tante, non ha bruciato la propria immagine subito.

    La Petkovic, per me, è una giocatrice di cui non sentirei l'assenza. Ballare davanti alla propria avversaria? Ma non scherziamo dai... e mi piace che dice che la Rodionova non ha rispetto delle proprie avversarie. Il bue che dice cornuto all'asino :AHAH:

    Cmq è ovvio che sia una questione di gusti ma, personalmente, io adoro la Sharapova a prescindere dal suo aspetto fisico :fifi:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Steffi Graf

    Group
    Member
    Posts
    41,422
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    Premetto che anche a me piace Masha, sia di aspetto fisico che non, cioè nel senso, penso che persone come lei,serena, kim in un modo o nell'altro ti "conquistano"... ma ripeto che io nel comportamento di Andrea non ci trovo nulla di male... anzi.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Per una Bartoli che se ne va una Kumkhum che viene ,, potere quadrumane!!"

    Group
    Lithuania
    Posts
    1,368
    Location
    VR

    Status
    Offline
    quoto quanto detto da Micetto ;) ,,,il balletto della Petkovic è liberatorio,,,e lei la trovo una ragazza genuina e simpatica ;) ,,,poi certo non può ancora essere paragonata tennisticamente parlando a Serena Kim o Maria,,,che ognuna a suo modo hanno cambiato il tennis femminile ;P
     
    .
  15. nikk86
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (effino @ 18/2/2012, 12:21) 
    CITAZIONE
    Pensa tu: la Sharapova non balla, non sorride, eppure è la giocatrice più amata.

    MaSha è amata ed ha fans perchè è bella, diciamo le cose fino in fondo se vogliamo dirle.

    Di certo non ha tutti quei fans per il suo caratere nè per come gioca.

    Non sono d'accordo.
    Masha è diventata una icona del tennis, così come le Williams, ma non ditemi che loro lo sono diventate grazie alla bellezza.

    La Disderi forse era più bella di Masha, ma con un best ranking di numero 300 del Mondo nessuno se l'è filata, segno che la bellezza non è tutto.

    E poi, una che vince a 17 anni battendo Serena in finale automaticamente riscuote successo, anche se è un cesso come la Graf o come la Hingis...non siamo tutti dei Bs fortunatamente ;)
     
    .
40 replies since 9/1/2012, 23:35   461 views
  Share  
.