Risultati Circuito ATP 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riuscirą Djokovic a riconfermarsi numero 1 o torneranno Rafa e Roger? chissą :P

    Qui commenteremo i risultati nei tornei ATP e ITF :)
     
    .
  2. BolSep85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo che Djokovic possa ripetere l'annata strepitosa del 2011, Novak manterrą la prima posizione per tutto l'anno ma alla fine Nadal chiuderą il 2012 da n 1, Tomic e Nishikori top 20 sicuro durante l'anno mentre ho delle perplessitą su Raonic. 1 Murray riuscirą a confermarsi? Secondo me uscirą anche dalla top 4 durante l'anno. Del Potro riuscirą a ritornare ai suoi vecchi livelli? Bah da vedere se ci riuscisse potrebbe essere tranquillamente lui ad essere il n 4 dei favolosi 4. Incognite di lusso... Davydenko, Nalbandian, Hewitt e Ferrero.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    CIO
    Posts
    22,929

    Status
    Anonymous
    Attenzione al triplete londinese Wimbledon, Olimpiadi e Masters :P
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Venus Williams

    Group
    Aruba
    Posts
    4,645

    Status
    Offline
    Segnalo qui un evento pił unico che raro:
    Volandri ha battuto in semifinale a Sao Paolo il brasiliano Thomaz Bellucci per 5-7 6-0 6-2, e si qualifica quindi per la finale del torneo ATP 250 su terra rossa! :ponpon: :ponpon: :ponpon: Bravissimo il nostro Filippo, che gią ieri ha vinto un gran match contro Nalbandian! :D
    Ora finale durissima contro Almagro. Puņ farcela? Io dico che non tutto č scontato, anche se č dura...
     
    .
3 replies since 20/12/2011, 18:28   74 views
  Share  
.