Risultati Circuito WTA 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi riuscirà a raggiungere la vetta della classifica Mondiale prima del 21 Dicembre? :P

    Qui commenteremo i risultati nei vari tornei WTA e ITF :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Venus Williams

    Group
    Aruba
    Posts
    4,645

    Status
    Offline
    Questo sarà l'anno di Petra Kvitova!! :ave: La voglio n°1 incontrastata e voglio che prenda a pallate tutte!! :ponpon:
    Se riuscirà ad esprimersti a medio/alti livelli con continuità, non ce ne sarà per nessuna! :ZIZI:
     
    .
  3. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non ha le sue pause in cui non ne tiene una in campo lo penso anch'io :fifi:

    Anche xche a quanto ho capito potrà diventare numero 1 già dopo Brisbane
     
    .
  4. BolSep85
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh diventerà sicuramente n 1, anche perchè ricordiamo che la Wozniacki ha la semifiinale da difendere subito agli australian open mentre la Kvitova i quarti e la possibilità che la ceca superi la danese proprio per l'australian open sono elevatissime. Per me potrebbe essere anche l'anno in cui la Stosur entrerà tra le prime 3. Sono curioso di vedere se Jelena riuscirà ad essere più incisiva con questo cambio di coatch... occhio alla McHale.
     
    .
  5. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo sulla stosur...con la vittoria degli usopen si è tolta la fama di eterna seconda
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Venus Williams

    Group
    Aruba
    Posts
    4,645

    Status
    Offline
    Notizia dalle qualificazioni dell'Australian Open:
    Nastassja Burnett, una delle maggiori promesse del tennis italiano, è la seconda nella lista delle alternates. Su tennis forum la danno praticamente già dentro, vi riporto direttamente quello che hanno scritto loro:

    The current list of alternates who will definitely get in:

    #209 Leticia Costas-Moreira (on account of Amanmuradova's WC)
    #210 Nastassya Burnett (on account of Rodionova's WC or MD place)
    #211 Zhang Ling (on account of the French WC, which will undoubtedly go to a girl currently in the qualifying list)


    Dai Nastyyyy :ponpon:
     
    .
  7. effino
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo che almeno nastya ci dia qualche soddisfazione a livello di nuove ragazze in questa trasferta australiana...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    Member
    Posts
    26,498
    Location
    Torregrotta(ME)

    Status
    Anonymous
    Questo finalmente sarà l'anno della Pennetta....ho buonissime sensazioni!!!! E voglio crederci! :)

    E spero la Petkovic risolva i problemi fisici, potrebbe andare davvero lontano.....e voglio la McHale nella top10 :ZIZI:
     
    .
  9. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto sulla Petkovic, ma la McHale credo e spero proprio di no.... è inguardabile quella ragazza lì (tennisticamente parlando).

    Flavia ha vinto il torno esibizione di Singapore battendo, tra le altre, Stosur e Radwanska. Spero che confermi la buona condizione anche nei tornei australiani :)
     
    .
  10. BolSep85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece trovo la McHale un piccolo gioiellino, capace di tenere benissimo lo scambio, ottimi colpi, da fondo fa male e a rete è migliorabile ma sa il fatto suo.
     
    .
  11. effino
        Like  
     
    .

    User deleted


    io onestamente mi aspettavo il botto già da flavia l'anno scorso proprio agli us open, nel famoso forum di tennsi in inglese lo avevo nche scritto, ancora sanguino pet la scofnitta con la kerber ;_; vorrei che vinca qualcosa di importante, o cmq una semi/finale di uno slam...

    per il resto sono curuoso di vedere se baby fat continua ad accontentarsi di essere una semplice top 20, o decide di mettersi a giocare seriamente a tennis

    vorrei vedere la giorgi nelle 100 ( anche qualcosa in +) e la burnett scalare ancora la classifica...
     
    .
  12. BolSep85
        Like  
     
    .

    User deleted


    sulla Pavlyuchenkova sono d'accordo ha delle ottime potenzialità credo che possa tranquillamente ad essere una top 10 già da quest'anno
     
    .
  13. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oscena la McHale...la vidi contro la Schiavone a Roma e mi fece una buona impressione...poi la rividi agli UsOpen contro la Kirilenko...semplicemente vomitevole, rematrice pallettara...oscena

    Pavlyuchenkova se nn dimagrisce nn va da nessuna parte
     
    .
  14. MikBsTT
        Like  
     
    .

    User deleted


    la Burnett è prima alternativa, non seconda.
    cmq è praticamente dentro poiché è ufficiale al 99% la WC nel tabellone principale o a Chan o ad Amanmuradova (che le stanno davanti).
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Venus Williams

    Group
    Aruba
    Posts
    4,645

    Status
    Offline
    1°Turno qualificazioni Brisbane:
    Knapp b. Doi 3-6 7-5 6-2 :ponpon: :ponpon: :ponpon:

    Molto brava, ma ora match per niente semplice contro Vera Dushevina!

    Ad Auckland giocheranno nella notte Oprandi vs Evtimova. ;)
     
    .
72 replies since 20/12/2011, 18:26   725 views
  Share  
.