BEATRICE CAPRA: ´Mi hanno proposto di giocare la Fed Cup per l´Italia´

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    Member
    Posts
    26,498
    Location
    Torregrotta(ME)

    Status
    Anonymous
    La giovane Beatrice Capra, classe 1992, è la più bella speranza del tennis made in Usa, al punto che allo scorso Us Open nonostante la tenera età è riuscita ad approdare sino al terzo turno, per poi cedere alla ex numero uno del mondo Maria Sharapova. Eppure la giovane tennista potrebbe ben presto diventare italiana. Il padre ha infatti evidenti origini italiche e la nostra Federazione sta cercando di fare il possibile per convincerla a cambiare casacca. La giocatrice ha addirittura ammesso di aver ricevuto una promessa di wildcard per il Wta di Roma e soprattutto l'invitante prospettiva di una convocazione in Fed Cup.

    Ecco le sue parole:

    "Dopo aver vinto a maggio scorso l'ITF Junior Grade A Italian Open sono stata contattata dalla Federazione Italiana per propormi di diventare una giocatrice italiana. Dopo gli Us Open hanno invece parlato a lungo con la mia famiglia, con i miei genitori, per convincermi a giocare la finale di Fed Cup 2010 contro gli Stati Uniti. Ho rifiutato, non credo di poter prendere una simile decisione ma devo ammettere che l'Italia è molto interessata a me e che in passato mi hanno aiutato molto, anche se dubito di cambiare nazionalità."

    "Mi hanno anche già offerto una wildcard per il Master di Roma. Sarà molto emozionante giocare al Foro Italico." Per lei questa sarà l'occasione giusta per prendere maggiori contatti con la Fit e per conoscere le due Big nostrane, Francesca Schiavone e Flavia Pennetta. Chissà non riescano a convincerla.


    Stiamo scherzando spero? :grr:
    Ma far diventare italiano uno dell'atp no? :AHAH:
     
    .
  2. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh già, una che perde 6-2 6-0 dalla Glatch è sicuramente una futura campionessa :AHAH:

    assurdo, chi cazzo è per meritarsi una WC per ROma????? spero per le quali, se gliela danno per il main draw uccido Palmieri!!!
     
    .
  3. BolSep85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi ahhahaha, avrebbe giocato la finale 2010 al posto di chi? Schiavone o Pennetta Impossibile... Errani o Vinci? Non mi sembra plausibile.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Belong To Makiri

    Group
    Aruba
    Posts
    24,592
    Location
    San Pietroburgo/Curacao

    Status
    Offline
    credo sia stato sgarbi a volerla :P

    cmq a me stà capra piace parecchio...cioè non merita la wc assolutamente per il foro italico visto che si dovrebbe dare ad un'italiana..però qualora diventasse italiana...e non essendoci giovani forti...secondo me non sarebbe male
     
    .
  5. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahaha ma questa ridicola che vuole? Secondo me è vero che le hanno chiesto di diventare italiana, ma è impossibile che le hanno chiesto addirittura di giocare la finale di Fed Cup :AHAH:
     
    .
  6. Bøh
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma tu le capre le prendiamo noi? prendere qualche animale più promettente no?
     
    .
  7. ¬Ale™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non credo le abbiano assegnato una WC per il Main Draw... ma dai, c'ha più possibilità la Micetto Monticone di vincere un match che lei!
     
    .
  8. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma poi non è vero che è la più bella speranza del tennis USA...davanti a lei ci sono tenniste ben più promettenti come McHale, Coco Chanelle, Stephens, Davis, ecc ecc :fifi:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    Member
    Posts
    26,498
    Location
    Torregrotta(ME)

    Status
    Anonymous
    a me sembra scarsina, ma vabbè :yeah:
     
    .
  10. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me...contro la Burnett meritava di perdere al Bonfiglio...ed ho detto Burnett :sisi:
     
    .
9 replies since 27/2/2011, 11:33   134 views
  Share  
.