Arthur Ashe Stadium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BolSep85
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Immaginate di essere a New York, nello stadio da tennis più grande al mondo... tutto intorno a voi è deserto siete solo voi concorrenti all'interno della stuttura... all'improvviso una voce che vi propone di partecipare a questo gioco dove la spunterà solo 1 IL VINCITORE...

    C'è solo 1 regola: NON CI SONO REGOLE, sono ammesse tutte le alleanze possibili fuori dal gioco, l'unico modo per sfuggire all' eliminazione è quella di ottenere i famosi OCCHIALI STOSUR che vi rendono immuni da ogni votazione. Gli occhiali Stosur si guadagnano con delle prove estemporanee o più durature riguardanti il mondo del tennis, chi non ottiene gli occhiali Stosur sarà a rischio eliminazione e potrà essere votato dal gruppo che potrà letteralmente cacciarlo dal gioco.

    Non è un virtual perchè nn c'è nessuna parte di vita comune... solo 1 o 2 volte la settimana per l'appuntamento con il gioco

    Chi si iscrive? ps Sempre che nn ci sia nulla in contrario nel farlo...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    CIO
    Posts
    22,929

    Status
    Anonymous
    Io voglio l'esclusiva sugli occhiali della Stosur :sisi:
     
    .
  3. BolSep85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahahahh che figata gli occhiali stosur
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Venus Williams

    Group
    Aruba
    Posts
    4,644

    Status
    Offline
    Io partecipoooo :ponpon:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    Member
    Posts
    26,498
    Location
    Torregrotta(ME)

    Status
    Anonymous
    Io partecipo, ma farò di tutto per non ottenere gli occhiali Stosur, visto che portano sfortuna, non vorrei poi scoprire di aver ottenuto l'eliminazione diretta insieme agli occhiali :oddio:

    Anche se non ho capito al 100% come funonzia
     
    .
  6. BolSep85
        Like  
     
    .

    User deleted


    praticamente ognuno farà un nome su chi eliminare e si potrà avere l'immunità attraverso una prova, chi vince la prova e non per forza 1 il numero sarà deciso volta per volta otterrà gli occhiali Stosur simbolo dell'immunità e sarà salvo... la prova cambierà di volta in volta
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Belong To Makiri

    Group
    Aruba
    Posts
    24,592
    Location
    San Pietroburgo/Curacao

    Status
    Offline
    certo che partecipo :ueng:
     
    .
  8. Paciocone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che figataaaa! Sarebbe da riproporre
     
    .
  9. Bøh
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Capì n cazzo sulle regole, ma ci sono e punto 1 nichelino sul fatto che sarò il primo eliminato ;)
     
    .
8 replies since 7/2/2011, 18:50   111 views
  Share  
.