Sondaggio libero: Chi sono le 10 tenniste che più amate/odiate del circuito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Venus Williams

    Group
    Aruba
    Posts
    4,645

    Status
    Offline
    Eh ma è passata dal giocare male, al non giocare proprio più...porella :(
     
    .
  2. GRIGOR DIMITROV
        Like  
     
    .

    User deleted


    amate
    vinci
    errani
    serena williams
    venus williams
    ivanovic
    sharapova
    azarenka
    niculescu
    kirilenko
    burnett

    odiate
    wozniacki
    wozniacki
    wozniacki
    wozniacki
    woz..
    woz..
    woz..
    woz..
    woz..
    woz..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Belong To Makiri

    Group
    Aruba
    Posts
    24,592
    Location
    San Pietroburgo/Curacao

    Status
    Online
    CITAZIONE (paolotdg @ 13/6/2013, 12:42) 
    Eh ma è passata dal giocare male, al non giocare proprio più...porella :(

    per questo dev'essere maggiormente nei nostri cuori :ueng:

    ps grigor odi la woz? :lol:
     
    .
  4. Wannadoo75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amate:

    1. Serena Williams
    2. Francesca Schiavone
    3. Roberta Vinci
    4. Maria Sharapova
    5. Andrea Petkovic
    6. Kimiko Date
    7. Sara Errani
    8. Sloane Stephens
    9. Svetlana Kuznetsova
    10. Garbine Muguruza

    Odiate:

    1. Azarenka
    2. Kerber
    3. Lepchenko
    4. Kvitova
    5. Niculescu
    6. Wozniacki
    7. Safarova
    8. Jovanovski
    9. Putintseva
    10. Suarez-Navarro
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Roberta Vinci

    Group
    No Nation
    Posts
    2,311
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    Amate:
    1 Sharapova (Eh beh, tira come un uomo ha due spalle enormi ma è bona)
    2 Wozniacki (Molta classe)
    3 Ivanovic (BONA)
    4 Giorgi (BONA BONA BONA BONA, ma ha talento)
    5 Rus (BONA)
    6 Kirilenko (BONA)
    7 Georges (Buona giocatrice)
    8 Errani (Solo per gli urli)
    9 Black (La tradizione del doppio, mi manca Black/Huber)
    10 Pennetta (Grande giocatrice e anche BONA)

    Odiate:
    1 Marion Bartoli (E UNA ZOCCOLA. UNA CICCIONA INCAPACE. SE PENSO QUANDO AL ROLANDO SI GIRAVA VERSO IL PUBBLICO E MIMAVA I COLPI MI VIENE L'ISTINTO OMICIDA. DEVE MORIRE COME TUTTE LE FRANCESI, CICCIONA SCHIFOSA. CON STI URLI DA DONNA DI STRADA IN CALORE.)
    2 Serenona la Puttanona (Doveva arruolarsi e la odio quanto odio la Juve, è un essere geneticamente modificato)
    3 Azarenka (Lei è un essere che deve morire lentamente, bruciare sul rogo e magari molestata da Emilio Fede. Non ha mai meritato di essere nella Top 3 ed è anche antipatica)
    4 Na Li (La odio. Punto e basta.)
    5 Stosur (Doveva fare il manovale)
    6 Radwanska (Troppo magra e anche troppo scema)
    7 Lisicki (Come fa ad essere cosi davanti)
    8 Kvitova (Sto cesso mi ha deluso)
    9 Rodionova (E' un essere spregevole)
    10 Wickmayer (Belga incapace, e io che apprezavo il Belgio. Rovina la memoria di Clijsters, Henin e MOSCARDELLI che è nato a Mons, in Belgio)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silvia Farina

    Group
    Netherlands
    Posts
    2,181

    Status
    Online
    AMATE:

    1- SCHIAVONE (Per tutto quello che ha fatto per il nostro tennis. Perché è talentuosa come poche e sa interpretare tatticamente i match come nessuna. E, anche se in costante e inevitabile declino, rappresenta la storia del nostro tennis. Chapeau!)
    2- PENNETTA - ERRANI - VINCI (Ok, ho uno spirito patriottico decisamente marcato, ma tutte e tre lo meritano. Flavia perché è secondo me l'italiana più forte potenzialmente, e se solo fosse un po' meno cocciuta e braccina in campo, si sarebbe potuta togliere soddisfazioni decisamente più grosse. Sara perché ha fatto delle cose mostruose rispetto al suo potenziale e per l'avere una dedizione verso questo sport decisamente unica. Roberta perché è semplicemente meravigliosa da veder giocare!)
    3- LISICKI (La amo!!!!Una delle poche tenniste per le quali tifo sempre e comunque!Credo che, paradossalmente, il fisico così massiccio sia più uno svantaggio che un vantaggio).
    4- LI (Come non amarla? Anche se a volte non c'è con la testa, mi piace la sua dedizione verso questo sport e adoro il fatto che nel momento che conta sa fare una grande partita. E poi è una che sul campo sa sempre cosa fare, non come le classiche "corri, tira e urla!!!").
    5- RADWANSKA A. (All'inizio non la potevo vedere, mi sapeva di una estremamente saccente. In realtà, l'ho rivalutata e non poco. E' molto intelligente tatticamente e sa fare tutto abbastanza bene).
    6- WILLIAMS S. (Ma menomale che c'è lei, perché sennò il tennis femminile sarebbe a dir poco inquietante. 8-10 anni fa, quando c'erano le varie Davenport, Henin, Capriati, Dementieva, Mauresmo e Clijsters (Kim ti amo!!!!) non avrei mai tifato per lei. In realtà, credo che abbia trasformato l'arroganza da giovane impudente in maturità e consapevolezza di essere la più forte. Speriamo duri a lungo, pensare a un circuito Wta senza lei mi mette abbastanza tristezza).
    7- HAMPTON - BOUCHARD (tra le giovani sono le due che mi piacciono di più. Della Hampton adoro soprattutto l'attitudine, mi sembra molto centrata e ha anche un discreto braccio. La Bouchard ancora l'ho vista troppe poche volte, ma è troppo gnocca e andava inserita! aahhahahaha no dai, ha bei colpi anche se c'è da lavorare ancora un po'!).
    8- IVANOVIC - KIRILENKO (stanno là semplicemente perché sono le mie due preferite a livello di gnoccaggine. Ana è meravigliosa ma non mi sembra una cima nella gestione dell'incontro e mi pare anche un po' limitata. Maria è un po' meglio a livello tattico e tecnico, forse anche perché ha macinato assai in doppio negli anni).
    9- SUAREZ NAVARRO - KUZNETSOVA (tanto orrende quanto belle da veder giocare. La Suarez Navarro ha probabilmente il rovescio più bello del circuito, mi ricorda molto Justine, anche se il movimento è un po' più ampio. La Kuznetsova invece continua a lasciarmi perplesso, perché avrebbe il potenziale per stare tranquillamente in top 10 e forse anche un po' più su, vista la mediocrità del tennis femminile degli ultimi anni. Spero si ritrovi, vale davvero).
    10- RAZZANO (mi piaceva già da giovane, da quando poi ho saputo la tragedia personale che l'ha colpita mi è proprio entrata nel cuore. Meravigliosa Virginie!).

    Poco fuori dalla lista alcune che non mi sentivo di non menzionare: HEATHER WATSON (mi sta simpatica come poche, anche se il suo gioco non è propriamente fantastico), DANIELA HANTUCHOVA (c'è bisogno di aggiungere altro?!!!), BETHANIE MATTEK-SANDS (anche qua poco da aggiungere!), CHRISTINA MCHALE, MARIA JOSE MARTINEZ SANCHEZ, SAMANTHA STOSUR (Potenziale da numero 1, solidità psicologica da numero 500!Dannazione Sam!!!) e, in ultimo, le evergreen KIMIKO DATE-KRUMM e TAMARINE TANASUGARN (come non si può non tifare per loro!Lodevoli!). Dimenticavo MARIOLONA BARTOLI, che non capisco perché stia sul cacchio a tutti. Io la trovo molto cambiata rispetto alla giocatrice spocchiosa di qualche anno fa, ora mi piace proprio.

    ODIATE:
    1- WICKMAYER (mi sta tanto, ma proprio tanto, sul cazzo! Vederla perdere è sempre una gioia!)
    2- WOZNIACKI - SAFINA (a pensare che queste due sono state numero 1 del ranking mi vengono i brividi! La Wozniacki è una giocatrice stupida, non ha niente di bello nel suo bagaglio tecnico, non è capace di fare un cacchio di vincente neanche se la paghi, sa solo ribattere e ribattere e ribattere. Mamma sante che palle di donna! La Safina poco di meglio, diciamo che da quando è fuori non la rimpiango per nulla!)
    3- FLIPKENS (non ha un brutto gioco ma mi sta antipatica a pelle!)
    4- KVITOVA (mah...non so cosa dire su di lei, non la capisco! Forse Stepanek ci farà la grazia di farla ritirare dal circuito!)
    5- SHARAPOVA - AZARENKA (sanno solo picchiare, correre e urlare. Antipatiche a pelle. In passato la Sharapova mi piaceva anche, oggi dovendo scegliere preferisco la Azarenka, la trovo leggermente meno irritante).
    6- PUTINTSEVA - ORMAECHEA (giovani bitches crescono. Promettono antipatia e odio a go-go per i prossimi dieci anni).
    7- PENG (una donna inutile, diciamocelo chiaramente. L'unica cosa buona che ha fatto in vita sua è stato perdere il match di ottavi a Flushing Meadows contro una Flavia mezza rotta. Come abbia fatto a farsi rimontare da 2-6 al tie-break da una che a malapena stava in piedi resta ancora un mistero).
    8- CIBULKOVA (mi piaceva discretamente in passato. Ora non la posso vedere. La trovo arrogante, spocchiosa e anche un po' cattiva. E il suo gioco è tutt'altro che entusiasmante).
    9- CADANTU - NICULESCU (perché siano nel circuito, e soprattutto nella top 100, resta ancora un mistero, almeno per me. Odio profondo!).
    10- MEDINA GARRIGUES (una donna pesante come il piombo, antipatica e che mi fa venire l'orticaria solo a sentirla nominare. Basta, ritirati!!!).

    Menzione speciale per le simpatiche compagne della Medina, le varie DOMINGUEZ LINO, SOLER-ESPINOSA, TORRO-FLOR, tutte esponenti di un tennis champagne meraviglioso da guardare. Come ci siamo ridotti male! In chiusura mi pare d'obbligo tessere due lodi per altre figure inutili nel circuito Wta: da ANNIKA BECK a VESNA DOLONC, dall'indimenticabile PAULINE PARMENTIER (quanto è scarsa???) alla meravigliosa TATJANA MARIA che, grazie al cielo, si leverà dal mondo del tennis almeno per un po'!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Belong To Makiri

    Group
    Aruba
    Posts
    24,592
    Location
    San Pietroburgo/Curacao

    Status
    Online
    CITAZIONE (Patotti92 @ 27/3/2013, 15:25) 
    CITAZIONE (BolSep85 @ 27/3/2013, 12:59) 
    sparita la Dulgheru tra le amate???????????

    Il tuo post è piu scontato della vittoria di Serena di wimbledon :lol:
    Si come detto, i gusti cambiano e non solo a me , viste le classifiche degli altri caro Bolsep

    e poi è bs che gufa :lol:

    cmq paolo cioè in meno di 1 mese come fai a passare da bartoli numero 2 dell'odiate ad amore allo stato puro per lei?! :lol:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Venus Williams

    Group
    Aruba
    Posts
    4,645

    Status
    Offline
    Ecco infatti, dopo questo Wimbledon Bartoli esce dalla top 10 delle odiate :oddio:
    Motivi:
    1) Ci ha fatto vincere Wimbledon in rimonta da -9 :oddio:
    2) La sua ciccia mi ha iniziato a fare tenerezza :wub:
    3) Ho apprezzato tutta la sua tenacia
    4) Mariolona <3
    5) Ha battuto la Lisicki che nonostante tutte le vittorie illustri del torneo, non si poteva vedere proprio a vincere un Grand Slam! Almeno Marion è stata una top player per anni!

    Comunque chi batte Camila fa quasi sempre dei bei tornei :omg: (Vekic a Birmingham, Bouchard a Strasburgo, Sedera a Charleston anche se non dipende da Pompy :lol: , Oprandi a Pechino, Pironkova all'Us Open)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Belong To Makiri

    Group
    Aruba
    Posts
    24,592
    Location
    San Pietroburgo/Curacao

    Status
    Online
    CITAZIONE (bs lo iettatore @ 8/6/2013, 23:54) 
    ma quelle in basso?..cioè odi jarmila e sabine?! :o:
    ed enzo la voegele bah...


    amate

    1) Maria Kirilenko
    2) Stefi Voegele
    3) Jarmila Gajdosova
    4) Maria Sharapova
    5) Angelique Kerber
    6) Mathilde Johansson
    7) Sorana Cirstea
    8) Alexandra Krunic
    9) Sabine Lisicki
    10) Vitalia Diatchenko
    le 2 Zahlavova,le 2 Alizè,la Gryma,Larsson e Kirsten,Carolina ed Ana,la Tati, la Shvedova,Yanina,la Piro e la Hogenkamp



    odiate
    1) Elena Baldracca
    2) Viktoria Azarenka
    3) Sara Errani
    4) Agneska Radwanska
    5) Shuai Peng
    6) Marion Bartoli
    7) Alberta Brianti
    8) Venus Williams
    9) Anabel Merdina Garrigues
    10) Vania King

    menzione speciale per rit.Morita e la Goerges fino a quando non ne farà una giusta..Bartoli fuori dalle top 5 odiate :o:

    no comment...
     
    .
308 replies since 18/8/2009, 00:09   13526 views
  Share  
.