Sondaggio libero: Chi sono le 10 tenniste che più amate/odiate del circuito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piccolo sondaggio libero e veloce :P
    Dovete semplicemente scrivere quali sono le 10 tenniste che odiate di più e le 10 tenniste che invece amate maggiormente. Dovete solo stilare una piccola classifica di amore/odio.... se volete potete anche motivare ;)

    A voi :P
     
    .
  2. nikk86
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Allora...io non sitlo classifiche, ma mi limito solamente a scrivere chi odio e chi invece amo...

    LISTA DELLE DIVINE

    Serena & Venus Williams - So che non saranno il massimo della simpatia, anzi...ma ho iniziato a seguire il tennis proprio quando loro erano al top, e mi hanno fatto appassionare a questo sport...quindi le porterò sempre nel cuore :wub: le sfide epiche con Hingis,Davenport e Capriati :cry: che tempi :cry:
    Kim Clijsters - L'ho sempre molto apprezzata per la grandissima sportività e per la grinta che mette in campo..un esempio da seguire per molte giocatrici
    Elena Dementieva - Mi ha sempre fatto molta tenerezza per via del blocco psicologico del servizio...anche lei cmq molto sportiva e con un atteggiamento in campo che mi piace...
    Jennifer Capriati - mi manchi tanto guerriera :cry:
    Maria Sharapova - Non mi è mai stata simpaticissima, però nel periodo in cui è stata ferma per infortunio ho sentito molto la sua mancanza...il circuito ha bisogno di una come lei
    Silvia Farina - mi ha fatto molto emozionare quando è stata a 2 punti dal match nei quarti di Roma contro la Mauresmo, oppure quando vinse il primo set contro la Clijsters nei quarti di Wimbledon :cry:
    Akgul Amanmuradova - per lei solo una parola: idolo :ave:
    Camila Giorgi e Nastassja Burnett - Seguo sempre i loro risultati nei tornei ITF, e mi piacciono giocatrici cosi giovani ma già cosi ambiziose...



    BLACK LIST

    Justine Henin - L'ho sempre straodiata...una delle giocatrici meno sportive della storia del tennis...gioco stupendo, ma odio profondo sempre provato nei suoi confronti -.-
    Dinara Safina - Armadio sopravvalutato e odioso -.-
    Marion Bartoli - Quei saltini prima di servire, mi spingerebbero a sgozzarla se giocassi contro di lei
    Carla Suarez Navarro - Odiosa, non la posso vedere :cry:
    Michelle Larcher De Brito - no comment -.- quegli urli sono da galera proprio
    Ana Ivanovic - antisportiva, antipatica, odiosa, e chi più ne ha più ne metta -.-
    Anna Chakvetadze - pazza isterica :omg:
    Lisa Sabino - chi segue i tornei itf sa il perchè :rolleyes:
    Martina Caciotti, Nicole Clerico e Nathalie Vierin - inutili, andate a lavurà -.-

    Edited by nikk86 - 18/8/2009, 02:14
     
    .
  3. LuCaMoGgI
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora farei quella delle 10 piu odiate:

    _ Venus Williams: poteva mancare??? sempre con quella faccia e con quel suo fare....la odio...punto
    _ Julie Coin: senza motivo... ODIO!!!!
    _ Maria Jose Martinez Sanchez: non mi piace affatto..
    _ Sybille Bammer: non è capace a giocare a tennis... -.-
    _ Patty Schnyder: Odio...
    _ Carla Suarez Navarro: La sua bruttezza non aiuta di certo..:ph34r:
    _ Gisela Dulko: troiaccia di merda...mamma mia...ODIOOO..
    _ Anastasia Pavlyuchenkova
    _ Sabine Lisicki
    _ Alexandra Dulgheru: sta nelle 100 solo ckè ha vinto un torneo premier...mamma mia..-.-

    domani lista di quelle che amo..:wub:
     
    .
  4. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    uahahahah Luca mi devi spiegare il xche di tutto quell'odio verso la Dulko e la Schnyder
     
    .
  5. LuCaMoGgI
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora la Schnyder a pelle... la Dulko ho già ripetuto piu volte che fa la troiaccia nei miei confronti.. donna inutile.. -.-
     
    .
  6. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LuCaMoGgI @ 18/8/2009, 02:15)
    allora la Schnyder a pelle... la Dulko ho già ripetuto piu volte che fa la troiaccia nei miei confronti.. donna inutile.. -.-

    ah beh io per quanto riguarda i risultati su wg, quelle che odio di più sono Cirstea e Makarova -.- ogni volta mi fanno perdere -.-
    quando le metto vincenti perdono, e quando le metto perdenti vincono :wacko:
     
    .
  7. LuCaMoGgI
        Like  
     
    .

    User deleted


    muahahah...no ma nn è solo fatto del gioco...è proprio perchè quando la guardo giocare vedo che mi fa gli occhiacci dallo schermo..capisci? XD XD XD
     
    .
  8. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LuCaMoGgI @ 18/8/2009, 02:26)
    muahahah...no ma nn è solo fatto del gioco...è proprio perchè quando la guardo giocare vedo che mi fa gli occhiacci dallo schermo..capisci? XD XD XD

    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    .
  9. LuCaMoGgI
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono in delirio... nulla toglie che la ODIOOOO....
     
    .
  10. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    povera giselita mia
     
    .
  11. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    TOP 10 DELLE PIU' AMATE

    1. Roberta Vinci... c'è bisogno che dica il motivo? :lol:
    2. Flavia Pennetta, sotto la Vinci perchè Robertina e il suo gioco non si toccano... però anche Flavia mi spinge a tifare come un matto ogni volta che la vedo :cry:
    3. Anna Chakvetadze, io la adoro :lol: strepitosa contro Israele in Fed Cup. E' una matta divertente :lol: E poi un paio di anni fa i suoi colpi facevano molto male :ph34r:
    4. Daniela Hantuchova, la classe e la femminilità fatte persona :ave:
    5. Agneska Radwanska, una delle poche che gioca ancora con la testa, senza sparare tutto con potenza sensa pensare.
    6. Jelena Jankovic, contrariamente al giudizio di molte persone, a me sta molto simpatica... giusto mix di stronzaggine e sportività :P Ricordo ancora quando andò a consolare Alizè Frignet che scoppiò il lacrime dopo la finale di Roma.
    7. Karin Knapp, speravo in un suo ingresso nelle top10...anzi ci credevo proprio. Il gioco e i colpi li ha tutti... purtroppo manca la testa e la fortuna :(
    8. Elena Dementieva, bella, forte, sportiva, mai scorretta, grande professionista... concentrata sul tennis e non su passarelle e set fotografici.... cosa si pretende di più? :P
    9. Akgul Amanmuradova, la nostra dea :ave:
    10. Edina Gallovits, mi ispira simpatia a pelle :P



    TOP 10 DELLE PIU' ODIATE

    1. Marion Bartoli, razzista, scarsa, faccia perennemmente incazzata, presuntuosa senza nessun motivo e antisportiva. Può bastare?
    2. Kateryna Bondarenko, la odio da morire dopo il punto rubato clamorosamente a Roma contro Knapp/Errani :angry:
    3. Alizè Cornet, bimba viziata ed isterica. Non si può seguire un match vedendo una ragazza che piange e urla per tutto il tempo.
    4. Sederona Williams, odio la presunzione di questa donna.... da me si dice "si crede un cazzo e mezzo" :P
    5. Michelle Larcher De Brito, andasse a quel paese lei e i suoi gridolini da ragazzetta in crisi ormonale. Se non togli l'audio non puoi guardare tranquillamente una sua partita... spero che un giorno o l'altro, dopo uno dei suoi urli fatti solo per fare scena, le parta una corda vocale :fifi:
    6. Ana Ivanovic, soprannominata Ana Ivanobitch... la donna più antisportiva del mondo.
    7. Ayumi Morita, odio quelle come lei che si ritirano per non fare figuracce -.-
    8. Maria Elena Camerin, è sempre stata l'unica italiana che mi ha sempre ispirato indifferenza :ph34r:
    9. Aravane Rezai, un'altra antisportiva
    10. Olga Savchuk quando capirà che il tennis non fa per lei, sarà troppo tardi...
     
    .
  12. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvoknapp @ 18/8/2009, 02:31)
    TOP 10 DELLE PIU' AMATE

    7. Karin Knapp, speravo in un suo ingresso nelle top10...anzi ci credevo proprio. Il gioco e i colpi li ha tutti... purtroppo manca la testa e la fortuna :(

    io direi anche una decina di kg in meno :oddio:
     
    .
  13. LuCaMoGgI
        Like  
     
    .

    User deleted


    no la Morita...:ave: idola..:D :D
     
    .
  14. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikk86 @ 18/8/2009, 02:34)
    CITAZIONE (salvoknapp @ 18/8/2009, 02:31)
    TOP 10 DELLE PIU' AMATE

    7. Karin Knapp, speravo in un suo ingresso nelle top10...anzi ci credevo proprio. Il gioco e i colpi li ha tutti... purtroppo manca la testa e la fortuna :(

    io direi anche una decina di kg in meno :oddio:

    La tua Giorgi è magra come una forchetta vista di profilo :sese: come mai lei che è così magra sta ancora sotto le 400? :rolleyes: Non aveva dichiarato che sarebbe entrata tra le prime 100 alla fine dello scorso anno? :oddio:
     
    .
  15. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvoknapp @ 18/8/2009, 02:40)
    CITAZIONE (nikk86 @ 18/8/2009, 02:34)
    io direi anche una decina di kg in meno :oddio:

    La tua Giorgi è magra come una forchetta vista di profilo :sese: come mai lei che è così magra sta ancora sotto le 400? :rolleyes: Non aveva dichiarato che sarebbe entrata tra le prime 100 alla fine dello scorso anno? :oddio:

    la mia Giorgi ha 3 anni e mezzo in meno della tua Knapp...vedremo ^_^
     
    .
308 replies since 18/8/2009, 00:09   13526 views
  Share  
.