Sondaggio libero: Chi sono le 10 tenniste che più amate/odiate del circuito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Belong To Makiri

    Group
    Aruba
    Posts
    24,592
    Location
    San Pietroburgo/Curacao

    Status
    Offline
    poi c ha messo 7 la zheng e non si sà perchè

    ps aspetto con impazienza le più amate di mio cugino spirlea
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    CIO
    Posts
    22,929

    Status
    Anonymous
    Azz, che bel sondaggio....vado in riflessione anche qui per pensare alle top10
     
    .
  3. (¯`·._.·[ßøµ]·._.·´¯)™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikk86 @ 18/8/2009, 16:59)
    CITAZIONE ((¯`·._.·[ßøµ]·._.·´¯)™ @ 18/8/2009, 15:59)
    6) Jelena Jankovic - Credo che tra le ragazze sia una con un tennis un filo (poco eh) più vario

    tennis vario la Jankovic? :omg: :omg:

    va bene, gioca sempre uguale contro tutte le avversarie..però a volte fa delle geometrie carine secondo me...cosa che altre non fanno
     
    .
  4. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((¯`·._.·[ßøµ]·._.·´¯)™ @ 18/8/2009, 17:09)
    CITAZIONE (nikk86 @ 18/8/2009, 16:59)
    tennis vario la Jankovic? :omg: :omg:

    va bene, gioca sempre uguale contro tutte le avversarie..però a volte fa delle geometrie carine secondo me...cosa che altre non fanno

    bah opinioni...per me tra le top quella con il gioco più vario è la Radwanska
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Belong To Makiri

    Group
    Aruba
    Posts
    24,592
    Location
    San Pietroburgo/Curacao

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manu05 @ 18/8/2009, 17:03)
    Azz, che bel sondaggio....vado in riflessione anche qui per pensare alle top10

    vieni pure in riflessione su msn che ti devo sfidare
     
    .
  6. (¯`·._.·[ßøµ]·._.·´¯)™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikk86 @ 18/8/2009, 17:10)
    CITAZIONE ((¯`·._.·[ßøµ]·._.·´¯)™ @ 18/8/2009, 17:09)
    va bene, gioca sempre uguale contro tutte le avversarie..però a volte fa delle geometrie carine secondo me...cosa che altre non fanno

    bah opinioni...per me tra le top quella con il gioco più vario è la Radwanska

    si vabbè ma è efficace come mia nonna...
     
    .
  7. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((¯`·._.·[ßøµ]·._.·´¯)™ @ 18/8/2009, 17:30)
    CITAZIONE (nikk86 @ 18/8/2009, 17:10)
    bah opinioni...per me tra le top quella con il gioco più vario è la Radwanska

    si vabbè ma è efficace come mia nonna...

    secondo me invece è entrata nelle top10 proprio grazie alle sue variazioni, pensa un po' :lol:
     
    .
  8. (¯`·._.·[ßøµ]·._.·´¯)™
        Like  
     
    .

    User deleted


    no intendevo che il suo gioco è poco efficace...in generale
     
    .
  9. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((¯`·._.·[ßøµ]·._.·´¯)™ @ 18/8/2009, 18:22)
    no intendevo che il suo gioco è poco efficace...in generale

    vabbe pechè cmq è leggerina...ormai nel power tennis di oggi giocatrici come lei non possono ambire alle primissime posizioni...anche la Hingis quando è rientrata non reggeva il ritmo delle più forti...
     
    .
  10. (¯`·._.·[ßøµ]·._.·´¯)™
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma secondo me l'inefficacia la si vede quando arrivano i punti che contano....secondo me lei spessimo in quelle situazioni passa ad un gioco difensivo e basta
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    CIO
    Posts
    22,929

    Status
    Anonymous
    Iniziamo la top10 delle amate, anche se ci vorrebbero più posti :P

    1. Flavia Pennetta: vince, perde recupera posizioni, ne guadagna...può fare tutto quello che vuole, ma per me rimane sempre la migliore. Non è un primo posto visto il momento di forma, è da quasi sempre in quel posto
    2. Jelena Dokic: quando è in forma non ce n'è per nessuna. Ricordo ancora quando mio fratello mi disse che la mia amata a quei tempi, la Hingis, aveva perso 62 60 da una sconosciuta...beh, da quel momento la sconosciuta è passata di diritto tra le preferite. Fantastica quest'anno agli Australian Open, speriamo guarisca in tempo per gli Us Open, altrimenti l'anno prossimo l'uscita dei 500 punti le farà male
    3. Robertina Vinci: semplicemente il gioco più bello e divertente di tutto il WTA. Magari non vince sempre, ma quell'ora e mezza di partita che gioca, te la gusti completamente.
    4. Elenina Vesnina: non so come è entrata nelle mie preferite senza averla mai vista giocare, ma da quei tornei di inizio 2009 in livescore mi è stata da subito simpatica. Poi ho capito veramente chi era ed è passata tra le preferite
    5. Francesca Schiavone: perderà tutte le partite più facili del mondo, ma quando c'è bisogno di tirare fuori gli artigli è sempre lì...grazie a lei siamo in finale di Fed Cup, e grazie a lei c'è stato il sogno dei quarti di finale di Wimbledon
    6. Danielina Hantuchova: che stangona! Scherzo, è la giocatrice che prendo sempre a Top Spin e per me solo la sfortuna non le ha permesso l'ingresso nelle top10 (beccava sempre l'ottavo di Serena)
    7. Caroline Wozniacki: la mia 'pusher' preferita...spedisce tutto dall'altra parte del campo senza pensarci. Troppo divertente nelle due cadute a Eastbourne, e poi il match tra lei e la Razzano è stato troppo divertente, nonostante tutto
    8. Serena & Venus Williams: preferisco leggermente Venus tra le due, però occupano lo stesso posto nella classifica delle mie preferite. Semplicemente le migliori
    9. Jelena Jankovic/Elena Dementieva: entrambe non hanno raggiunto quello che potevano raggiungere..la Jankovic uno Slam e la Dementieva la prima posizione (magari rispetto alle altre non la merita tanto, ma una settimana in prima posizione sì)
    10. Tamarine Tanasugarn: la Tanasuca...si sveglia per un mese all'anno, per poi ritornare in letargo. Però quel mese lo fa da vera campionessa, vincendo sempre il torneo di s'-Hertogenljlsgd (il Tanasuca International P)

    Ce ne sarebbero tante altre, come Jankovic, Dementieva, Dulko, Cirstea, Bondarenko, Clijsters, Kirilenko, Dulgheru, Stosur, Rybarikova, Chakvetadze, ma voi ne avete chieste solo 10 :D

    Vediamo un po' le odiate

    1. Sybille Bammer: l'"odio" è nato dalla partita contro la Hradecka, quando ha vinto praticamente mandando solo le palle dall'altra parte del campo. Sempre stesso vestito, stesso modo di giocare, stessa stronzaggine, stessa inutilità...non capisco come è riuscita a battere Serena
    2. Nadia Petrova: l'inutile top10...io ancora non ho capito come ha fatto a stare in quel posto per così tanto tempo. Fortuna che becca sempre Masha al primo turno e viene eliminata
    3. Marion Bartoli: ma come caspita serve questa qui? Senza dimenticare poi la raccolta delle farfalle prima di ogni punto. INSOPPORTABILE
    4. Alizè Cornet: mi è stata simpatica solo in un frangente, quando ha cantato Moi Lolita di Alizè al karaoke del Roland Garros...per il resto anche lei è abbastanza inutile nel mondo del WTA, quindi entra di diritto tra le mie odiate
    5. Dinara Safina: diciamolo subito, non è tra le vere odiate, a volte mi sta pure simpatica...ma certe volte è veramente da odiare, tipo questa settimana quando bastava che vincesse UN game dal *2-3 per farmi vincere
    6. Maria Jose Suarez Navarro Garrigues e tutte le spagnole: togliendo la Martinez Sanchez (da cui però ho preso il nome 'Maria Jose'), sono tutte giocatrici che sanno giocare solo sulla terra, e ormai nemmeno lì riescono a vincere...anche loro entrano di diritto tra le insopportabili

    Altre non ne ho particolarmente, tranne tutte quelle che mi fanno perdere punti al WTAGuess (praticamente tutte e 800). Se me ne viene in mente qualcuna la scrivo
     
    .
  12. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Manu, io avevo capito che non ti pacevaAnna Chak :o: :ave:

    Intanto il gioco poco efficace di Agnella :P

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    CIO
    Posts
    22,929

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvoknapp @ 18/8/2009, 18:44)
    Manu, io avevo capito che non ti pacevaAnna Chak :o: :ave:

    Diciamo che era così, e che continuo a pensare che in realtà si chiami Losertadze...però da quando mi hai fatto vedere il filmato di Russia-Israele è cambiato tutto :fifi:
     
    .
  14. (¯`·._.·[ßøµ]·._.·´¯)™
        Like  
     
    .

    User deleted


    salvo ti posso postare 2000 situazioni contrarie...prima fra tutte la sua eliminazione da wimbledon quest'anno
     
    .
  15. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((¯`·._.·[ßøµ]·._.·´¯)™ @ 18/8/2009, 18:51)
    salvo ti posso postare 2000 situazioni contrarie...prima fra tutte la sua eliminazione da wimbledon quest'anno

    Beh, ma questi sono punti fatti da lei... è sempre la stessa giocatrice. Non credo si possa parlare di gioco poco efficace. Alcuni colpi sfiorano la perfezione :ave: e soprattutto è l'unica farfalla bianca in un circuito di picchiatrici :ave:

    E non dimentchiamo che è dell''89 eh.... io dico che tra qualche anno è una top 5 sicura ;)

    CITAZIONE (Manu05 @ 18/8/2009, 18:50)
    CITAZIONE (salvoknapp @ 18/8/2009, 18:44)
    Manu, io avevo capito che non ti pacevaAnna Chak :o: :ave:

    Diciamo che era così, e che continuo a pensare che in realtà si chiami Losertadze...però da quando mi hai fatto vedere il filmato di Russia-Israele è cambiato tutto :fifi:

    Mitico Manu :ave:
    Allora metto anche il video di Anna. Fed Cup Israele-Russia.... il pubblico di Israele credo sia il più antisportivo al mondo. Ecco la reazione di Anna.... non so come abbiano fatto a farla uscire viva dallo stadio

     
    .
308 replies since 18/8/2009, 00:09   13533 views
  Share  
.