Sondaggio Libero : Come avete scoperto WTA Guess?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (¯`·._.·[ßøµ]·._.·´¯)™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Trovo molto utile, specialmente in un forum piccolino come il nostro, avere una discussione di questo tipo...avremo così modo di capire cosa attira gli utenti verso il forum e quindi si potrà regolarci su questo per eventuali azioni future.

    Se lo staff vorrà potrà mettere in importante il topic.




    Io ho scoperto questo forum leggendo la discussione di nikk in zona spamm del forum (deserto) di Maria Sharapova in cui io sono admin (e bs mod xD)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Belong To Makiri

    Group
    Aruba
    Posts
    24,592
    Location
    San Pietroburgo/Curacao

    Status
    Offline
    non è colpa nostra stava venendo bene il forum...carlotta che fine ha fatto? :lol:

    io l ho scoperto girovagando su forumfree...
     
    .
  3. (¯`·._.·[ßøµ]·._.·´¯)™
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh non la sento più tipo da quando mi ha affidato il forum xD...non ero nemmeno sicuro che si chiamasse Carlotta, ora è utente cancellato cmq
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Belong To Makiri

    Group
    Aruba
    Posts
    24,592
    Location
    San Pietroburgo/Curacao

    Status
    Offline
    sisi ci ho parlato per un pochetto su msn e mi sembrava anche una ragazza simpatica...ormai è tanto che non la sento più nemmeno io
     
    .
  5. LuCaMoGgI
        Like  
     
    .

    User deleted


    iooooooo...oh porca..non ricordo... mi ricordo solo che è stato salvo ad invitarmi... :ave:
     
    .
  6. (¯`·._.·[ßøµ]·._.·´¯)™
        Like  
     
    .

    User deleted


    un punto a favore di salvo xD
     
    .
  7. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    azz ottima idea Boh
    Io l'ho scoperto grazie a Salvo lo spammone , che mi ha mandato un mp su un altro forum di tennis ( di cui non cito il nome perchè è un forum che non mi piace molto, e che non merita di essere pubblicizzato :D):
    E la cosa buffa è che inizialmente non avevo intenzione di giocare, però poi un giorno ho deciso di venire qui a fare una visitina e il gioco mi ha affascinato subito :)
    Devo dire che non capivo niente...Salvo è stato ore ed ore su MSN a spiegarmi come funzionava il tutto
    God Bless Salvo :ave: :yeah:

    Cmq poi sono stato sempre molto presente e ero diventato molto amico del vecchio admin Usatelefilm...poi , durante un periodo in cui Usatelefilm e Salvo non avevano internet (mi pare Salvo stette 1 settimana senza connessione) mi "promuovettero" admin temporaneo...e adesso eccomi qua :P :lol:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Belong To Makiri

    Group
    Aruba
    Posts
    24,592
    Location
    San Pietroburgo/Curacao

    Status
    Offline
    poi vabeh nel 2009 ho spammato da tutte le parti io :ZIZI:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Steffi Graf

    Group
    Member
    Posts
    41,422
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    io tramite salvoo :P :P e anche con me c'è stato un po a farmi capire come funzionava :lol: ma di sicuro non quanto l'assassino nik XD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Marat Safin

    Group
    Member
    Posts
    7,182
    Location
    Pomigliano D'Arco (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nikk86 @ 10/7/2009, 19:07)
    azz ottima idea Boh
    Io l'ho scoperto grazie a Salvo lo spammone , che mi ha mandato un mp su un altro forum di tennis ( di cui non cito il nome perchè è un forum che non mi piace molto, e che non merita di essere pubblicizzato :D):
    E la cosa buffa è che inizialmente non avevo intenzione di giocare, però poi un giorno ho deciso di venire qui a fare una visitina e il gioco mi ha affascinato subito :)
    Devo dire che non capivo niente...Salvo è stato ore ed ore su MSN a spiegarmi come funzionava il tutto
    God Bless Salvo :ave: :yeah::

    Esattamente come me :ave:
     
    .
  11. (¯`·._.·[ßøµ]·._.·´¯)™
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheh quindi tutto merito di salvo la xD
     
    .
  12. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero ottima l'idea del sondaggio ;)

    Oddio, mi sembra di essere Pippo Baudo: "vi ho scoperti ioooo :B):




    A questo punto devo raccontare anche la mia storia :P

    Forse in pochi lo sapranno, ma WTA Guess è stato creato inizialmente da Usatelefilm e Karol Beck. Io sono stato uno dei primissimi utenti di questo gioco :P Sono entrato dopo qualche settimana nello staff perchè Usatelefilm e Karol Beck, a causa di vari impegni, avevano pochissimo tempo per aggiornare.... e così dopo qualche settimana sono diventato il terzo amministratore :P

    Inizialmente WTA Guess era molto diverso: c'erano SOLO i tornei WTA, eravamo circa 10 utenti e si giocava partendo dai quarti di finale :lol: Poi pian piano io e Usatelefilm abbiamo deciso di trasformarlo nel circuito che vedete adesso: tornei ITF, Fed Cup, Classifiche varie, doppio ecc...
    Insomma è cresciuto pian piano... e considerando che il tennis femminile è poco seguito, secondo me siamo arrivati ad ottenere un discreto risultato, anche grazie al vostro contributo ;) il forum sta ormai diventando una piccola community.
    Grazie mille a tutti...

    Fine della storia :wub:
     
    .
  13. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    .
  14. LuCaMoGgI
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma Nikk esiste "promuovettero"? :ph34r:
     
    .
  15. rool16
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io tramite il buon Salvo '' I love Italy'' che mi invitò al gioco tramite Tennisforum :ZIZI: :ave:
     
    .
103 replies since 10/7/2009, 16:08   1265 views
  Share  
.