Bs 31 un uomo un perchè

Ci è o ci fa xd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bs31
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma neanche io pattino bene...l'unica cosa che ho è una buona resistenza per il resto so tutto scordinato sui pattini
     
    .
  2. bs31
        Like  
     
    .

    User deleted


    Terza Puntata...capitolo esame di stato

    Quest'anno ho affrontato l'esame di stato...stranamente con serenità...però con grande stile...il primo giorno del tema mi metto in fondo (e chi mi trovo dietro di me il presidente della commissione e soprattutto il prof di matematica che mi aveva ammesso col 4....che poi era un 3,72 xd...ma va bene così)...il giorno dopo prova di matematica...ci fa scambiare con quelli dell'altra sezione...provo a mettermi a metà ma arrivo tardi e mi tocca mettermi davanti ( e chi mi ritrovo il presidente e sempre il solito prof di mate...addio speranze di cambiare...cmq un dignitoso 7/15)...lunedì 23 terza prova e qui il grande stile...siccome siamo stati in gita in spagna e mi ero comprato la maglia oltre che del real (raul ovviamente xd) anche quella della spagna (con la scritta per bimbetti di torresxd) e quale occasione di metterla che dopo la partita spagna-italia (tra parentesi la nazionale per la quale tifo l'olanda era stata ahimè mandata a casa della russia che oggettivamente aveva meritato il passaggio del turno)...allora dopo essere visto in malo mado da tutti maturandi...entro a scuola...però stavolta no...non mi faccio fregare...non mi metto nè in cima nè in fondo...stavolta mi metto nel mezzo...c'era il banco poi uno spiazzo e dopo un pò un banco dietro...lo spiazzo era fuori per chi andava a fumare...e dove si va a mettere il prof di mate (dopo che il presidente aveva notato la maglietta di torres) ovviamente con la sedia dietro di me...e quindi neanche lì ho potuto copiare...ma la fortuna non finisce qua...finito il mio orale alla fine un 28 (senza infamia e senza lode) per un totale 72 (alla fine tra i peggiori della classe...pur con un punteggio dignitoso)...mi scordo lo zaino con dentro le chiavi di casa...cazziatone dei miei che dopo un pò riesco a convincelli a fammi uscire perchè avevo un compleanno della ragazza del mio compagno di studi dell'esame e compagno di banco...dopo il compleanno c'era una festa sulla spiaggia (l'idea mi piaceva poco...ma tantè ero finalmente libero)...mi porto il casco...lo lascio sul motorino di un mio amico....agganciato bene...ma me lo sentivo che tornavo via senza il casco...gli ho anche fatto è agganciato bene e lui sisi...ed infatti torno e trovo la sorpresa del solo laccio bruciacchiato...e così altro cazziatone...almeno di una cosa so stato fortunato...il mio amico aveva un casco da prestammi sennò eran dolori seri...

    Alla prossima con le disavventure del vostro bs image
     
    .
  3. Usatelefilm
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh bs allora ho proprio paura che il prof di mate si mettesse a sedere proprio vicino a te :D eri tu l'obiettivo suo :D

    anche al mio esame di maturità mi spostarono :ueng:

    mi misero nella cattedra insieme al prof :|: allucinante :|:

    italiano invece una pacchia :haha: la prof mi passò vicino dicendo: "basta che scrivi qualcosa, tanto poi lo correggo io!!" :haha: era un mito quella prof!!!!!!!! Che bei tempi :ueng: mi mancano le sue ore di fancazzismo gli ultimi 3 anni!
    Si usciva dalla classe senza dire niente per andare a giocare a carte o girare per la scuola :|:
    Ai colloqui a mia madre disse: "Marcello ormai è già con la mentalità universitaria! Segue solo le lezioni che gli interessano!" :haha: :haha: miticaaaaaa!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. bs31
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si penso mi tenesse d'occhio...cmq con la matematica ci avevo già rinunciato a gennaio quindi anche se mi avessero passato qualcosa era sicuramente arabo...poi il ministero ci ha pure dato cose mai viste prime...cmq alla fine nonostante tutto me la sono cavata...mi bastava di finire il liceo anche se ho passato tanti bei momenti però l'ultimo anno è stato duro...perchè il mio compagno che ho avuto di banco per due anni ha cambiato scuola perchè era stato in coma e quindi non riusciva più a seguire le lezioni del liceo...alla fine son contento del mio 72...xd
     
    .
  5. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    che tempi quelli del liceo :ueng:
    al biennio avevamo una prof di Italiano-Storia-Geografia-Latino troppo sciroccata :haha: giocavamo a tombola in fondo alla classe mentre lei spiegava :ph34r: una mattina 2 mie ex compagne le hanno chiesto di andare in bagno...sono tornate dopo 40 minuti con il piercing al naso entrambe, e lei non si è accorta che erano state fuori tutto questo tempo, né tantomeno del piercing ovviamente :|: :|: e ogni tanto mentre spiegava latino dopo un pò ci faceva cancellare tutto perché si era confusa e ci aveva detto le regole grammaticali greche invece che latine :|: :argh:

    Un altra volta invece :mmm: c'era supplenza, e dei miei compagni non son voluti rientrare in classe per quell'ora, ma son rimasti in giardino a giocare a pallone :mmm: allora il supplente inizia a fare l'appello :mmm: e io ero nascosto dietro la tenda e imitavo le voci di quelli che erano in giardino, e quindi questo supplente li ha messi presenti, dicendo pure: " ah sono dietro la tenda" :|:

    Poi però dopo un pò ha capito di essere stato preso per il culo, xche aveva contato 15 presenti quando invece in classe c'erano 10 persone :mmm: e quindi ha scritto una nota del registro che mi ricordo ancora oggi :haha: :haha:
    "Tizio ,Caio e Sempronio sono assenti, e Miliani (che sarei io) risponde presente al loro posto" :haha: :haha: :haha: :haha: Che mito :haha: :haha: :haha: E che tempi :ueng: :ueng:
     
    .
  6. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio che matto :haha:

    inizio ad adorare questo topic :lol:
     
    .
  7. bs31
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahah nikk...cmq son ganzi anche i nascondigli dentro l'armadio...mi hai dato spunto per parlare di un mio compagno di classe...e stasera penso sia l'argomento della sezione...perchè sono importanti anche gli amici e se son matti tanto meglio image image
     
    .
  8. bs31
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco un nuovo spunto interessante della rubrica...un amico davvero importante (solo per il fatto che mi ha passato il numero di una a me molto cara) e quindi mi sembra giusto parlare di lui...poi è matto....quindi che dire meglio no :fuma:
    Purtroppo come compagno di classe l ho avuto solo in terza perchè ahimè è bocciato...ma è davvero un grande (ora per la cronaca lavora ed è diventato scommettitore incallito alla snai nell'ultimo periodo ci stà pure beccando :lol:)...
    Di cose ne ha combinate tante...una delle più belle è stata (siccome lui faceva ciclismo e si allenava dalle 3 fino alle 6 del pomeriggio) quando venne in classe con mezzo chilo di spaghetti al pomodoro con tanta di forchetta,coltello e tovagliolo e non potendosi far mancare il secondo venne con un bel vassoio di pollo arrosto con le patate e noi durante l'intervallo con gli occhi che ci brillavano lo si guardava mangiare sperando di raccattare qualcosa...ma invano :uang: :ueng:
    Un'altra da raccontare è stata sicuramente quella volta che c'era disegno e lui è stato due ore chiuso in bagno leggendo sport week e siccome l'aveva finito (non mi ricordo di preciso cosa fece...ma se non ricordo male oltre a rileggerlo...si mise a leggere tutte le scritte sul muro del bagno)...per non parlare poi di quando c'era storia e filosofia che aveva l'abitudine quando la prof faceva l'appello di uscire quando toccava a lui dall'armadio tra le risate generali...e poi quello che è bello che a scuola la prendeva sempre con il sorriso :lol: :) ...insomma una persona veramente geniale...poi anche in prima e seconda ne ha fatte tante ma purtroppo non ero con lui e quando me ne hanno solo raccontate...entravo solo per giocare a calcetto durante l'intervallo...le porte ovviamente erano i banchi o le sedie e poi alla fine avevamo quasi una palla seria...che spasso :fuma:

    Alla prossima
     
    .
  9. Usatelefilm
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bs31 @ 25/9/2008, 09:33)
    ahimè è bocciato...

    mi domando come sia stato possibile :uang: :ueng:

    :haha:
     
    .
  10. bs31
        Like  
     
    .

    User deleted


    Neanche io...perchè aveva solo matematica...latino grazie al mio aiuto se la cavava..storia e filosofia bene...per colpa di inglese e matematica ed italiano...vabeh anche scienze xd...però non era messo poi così male :o: :P :D :lol:
     
    .
  11. Usatelefilm
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bs31 @ 25/9/2008, 10:44)
    Neanche io...perchè aveva solo matematica...latino grazie al mio aiuto se la cavava..storia e filosofia bene...per colpa di inglese e matematica ed italiano...vabeh anche scienze xd...però non era messo poi così male :o: :P :D :lol:

    beh insomma :www:

    inglese, matematica ed italiano son forse le tre materie più importanti :ueng:

    matematica e scienze non può averle entrambe allo scientifico :uang: :ueng:

    comportamento immagino non fosse il massimo :haha: :haha:

    povero amico :ueng:
     
    .
  12. bs31
        Like  
     
    .

    User deleted


    nono apparte vabeh qualche volta che era lì per addormentarsi :haha: :haha: e che negli ultimi mesi su 100 giorni di scuola ne fece 80...però apparte quello non andava così male xd...mmm mi sà che forse sono state anche le assenze :uang: :ueng: :aahh:
     
    .
  13. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ueng: non dovevano bocciarlo :uang:
     
    .
  14. bs31
        Like  
     
    .

    User deleted


    dalla quarta la classe è andata scemando...mancava lui ed altri due elementi indispensabili :uang: :ueng:
     
    .
  15. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche in classe mia è successa la stessa cosa :ueng: gli ultimi 2 anni un mortorio :uang:
     
    .
142 replies since 21/9/2008, 19:03   1060 views
  Share  
.