Bs 31 un uomo un perchè

Ci è o ci fa xd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bs31
        Like  
     
    .

    User deleted


    :P A grande richiesta una nuova sezione dove tutti i giorni...quasi come una sorta di diario posterò i miei aneddoti..poi ora settimana prossima con l'università ce ne saranno tanti se tanto mi dà tanto (ovviamente con un leggero predonimio delle figure di merda :P :D ;) )...che dite commentate e purtroppo sono storie vere...

    Inizio già alla grande...Stazione di Viareggio e dovevo andare a trovare il mio compagno di banco in coma (ora per fortuna stà bene :) )..ero con una mia amica...insomma una che mi piaceva ma che mi ha preso per il culo o forse non c ho capito nulla io xd...quindi non sò nemmeno fosse un'amica :mmm: :www: io dovevo prendere un treno e lei quello dopo...però si doveva aspettare una nostra amica comune (che era in classe con me e con il mio amico che era in coma) ed allora mi fa..."stai qui con me e ci si va insieme quando viene quest'altra amica"...visto che tanto non la dava ci siam messi a giocà a briscola (almeno a carte all'epoca ero pure fortunato e stavo vincendo)...quando due poliziotti o carabinieri...insomma gente in divisa ci ferma e ci chiede i documenti...figuratevi io non porto mai a giro la carta d'identità ed allora ci hanno prese tutte le generalità...ora con tutta la gente che cè in giro...che rompi a due poveri ragazzi che giocano a briscola sulla panchina aspettando il treno...e che magari uno preferiva fare altro :shifty: (anche se non ce n'era <_< )...ed allora dopo ciò si prende finalmente il treno...solo che avevo un altro biglietto...ah no aspè c'era stato tipo uno sciopero dei treni quel giorno lì (oppure boh forse quello qualche giorno dopo...perchè ci si andava sempre a trovallo) e quindi avevano cancellato un treno e io avevo un altro biglietto per un altro treno...ma tantè che indomito parto lo stesso e stò quasi tutto il tempo in bagno con ogni tanto qualche persona che arrivava :P ...e dicevo un attimo oppure richiudevano la porta...

    Ecco la prima avventura... :aahh: commentate :haha: :lol:
     
    .
  2. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio :haha:

    Aspettiamo un'avventura al giorno del nostro bs ^_^ Naturalmente in questo spazio potete commentare o raccontare le vostre esperienze simili ;)
     
    .
  3. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :haha: :haha: :haha: Oddio :haha: :haha: il titolo del topic è veramente azzeccato :haha: :haha: avrei voluto vedere le facce della gente quando trovava il bagno sempre occupato :haha: oppure la tua faccia mentre giocavi a briscola, che ci provavi e quella ti ignorava :haha:


    Mitoooooooooooooooooooooooo :AHAH: :lol2: :fuma:

    CITAZIONE (salvoknapp @ 21/9/2008, 20:08)
    Oddio :haha:

    Aspettiamo un'avventura al giorno del nostro bs ^_^ Naturalmente in questo spazio potete commentare o raccontare le vostre esperienze simili ;)

    vero ottima idea :sisi: ^_^
     
    .
  4. bs31
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo era inutile provacci...mannaggia lè...xd
     
    .
  5. Knapp_Fan
        Like  
     
    .

    User deleted


    :haha:


    pazzooooooooooo :fuma: mi sa che han fatto bene a fermarti :aahh: :fuma:
     
    .
  6. Usatelefilm
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio :|:

    amerò questo topic :|: :haha: :haha:
     
    .
  7. LuCaMoGgI
        Like  
     
    .

    User deleted


    wooow....grande...:D :fuma:

    già sento che questo topic sarà stupendo..per tutti quanti..:D :D :fuma:
     
    .
  8. mikelino.9
        Like  
     
    .

    User deleted


    favolosoooo
     
    .
  9. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol2: Bs ha detto che domani ci racconterà un'altra delle sue grandi avventure :haha:
    Mito raro bs :ave: :lol2: :fuma:
     
    .
  10. bs31
        Like  
     
    .

    User deleted


    In giornata la seconda avventura...quella di ieri a grande richiesta xd
     
    .
  11. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bs31 @ 22/9/2008, 10:02)
    In giornata la seconda avventura...quella di ieri a grande richiesta xd

    :ave:
     
    .
  12. bs31
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccola la seconda puntata :lol:

    21/Settembre/2008

    Primo giorno d'autunno e cosa cè di meglio che iniziare la nuova stagione con una mattata...svegliarsi la mattina all'alba ed andare a fare una girata...solo che il sottoscritto non avendo la bici ed essendo un miccio ad andacci su l'unico modo che aveva per venire era quello dei pattini...messi l'ultimo volta tanti prima...
    Sveglia a 10 alle 7 (ero stato già furbo lì perchè non mi ero accordo che sotto il lenzuolo c'era la coperta e quindi ho dormito sopra la coperta...con la finestra pure un pò aperta perchè il mio amico che mi ospitava sta' verniciando la stanza di rosso e nero mah xd)...si parte senza colazione dopo che s'era fatto quasi l'1 la sera prima ...dopo i primi minuti senza pattini...cioè da casa del mio amico al sottopasso della stazione (quindi circa 5 minutixd)...con un freddo cane inizio a mettere su i pattini...per andare in passeggiata di viareggio (già una prima ventina di minuti) per prendere un nostro amico e poi altro tratto per prendere altri due nostri amici...e finalmente loro con le 4 bici ed io dietro si parte...e dopo un pò arriva la prima caduta...difficoltà nel salire su un ponte e mi sono frantumato sul corrimano...ad un certo punto vedo uno sui pattini che mi supera e dopo due minuti lo rivedo all'orizzonte (primi sintomi di difficoltà)...e dopo 2 ore e mezza si arriva a marina di massa...però decidono di proseguire per andare alla ricerca della mac donald (ibbòxd) e quindi intraprendono un vialone che non finiva mai...però era trafficato e quindi ci è toccato montare sul marciapiede (un vero e proprio calvarioxd)...e qui la seconda caduta...bella perchè all'indietro..non sapendo frenare ho preferito slanciarmi all'indietro xd...poi per disperazione mi fanno salire sulla bici e faccio un tratto sulla canna e un pò a piedi...e finalmente non trovano il mac donald si arriva al carrefour (alla fine più o meno 30 km coi pattini)...si stà lì un pò e si riparte...però avevo già dei segni rossi con annessi di lividi e quindi il ritorno è stato tosto...mi hanno portato in bici fino al lungomare...prime pattinate e poi se ne sono andati...quindi tutta la strada da solo...
    Ad un certo punto avvisto una panchina...ce l ho lì davanti...con le ultime energie accelerò...(prima ero caduto di nuovo xd)...però due ragazze in rishò vedendomi in difficoltà mi chiedono se avevo bisogno di una mano...io da uomo (molto stupido xd) stringo i denti e vedendo anche che andavano dalla parte opposta ringrazio e vado avanti (poi mi sò accorto...perchè erano dalla parte opposta di dove andavo io e dall'altra parte del vialone...che erano molto carine ed ho scoperto un paio d'ore dopo che avevano scambiato due saluti con i miei amici)...e da lì momenti difficili due cadute (di cui la seconda spettacolare...all'indietro...cercando di prendere al volo la bottiglia d'acqua (ormai vuotaxd)...che mi serviva per l'equilibrio xd...e poi ogni poco mi fermavo per cercare di mettermi a sedere...dopo un bel pò...un mio amico mi viene in contro...lui riparte e dopo poco arrivo a tonfano (posto che si trova ad una diecina di kilometri da marina di massa) e lì trovo tutti e finalmente stremato smetto di pattinare...rimonto sulla canna ma siccome avevano furia non mi fanno rimettere le scarpe...troppo semplice...rimango anche lì con i pattini...tornati a viareggio e rimasto col mio amico riprovo a pattinare ma il dolore era forte...allora a volte provavo a metterli a volte no...alla fine sani e salvi quasi alle 5 si arriva a casa sua..ma la giornata non è finita...perchè prima di andare a letto...mi faccio male all'unica parte del corpo che stava bene...il gomito...ho preso in pieno la maniglia...beh il bollettino oggi è stato di guerra...lividi da tutte le parti...dolori abbastanza forti...e poi ho fatto una parata (l'unica della giornata...gran classe il gol che ho preso quasi da centrocampo) sul livido che si era formato...ora ha assunto un colorito viola intenso tendente al nero xd

    Beh che dire spero vi faccia sorridere...a me pogoxd...non penso che lo rifarò ihih

    Alla prossima :)
     
    .
  13. Usatelefilm
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio.... primo giorno ufficiale di racconti e già ti sfracelli :|: ?

    :haha: :haha:

    ma tutti i giorni combini qualcosa del genere :haha: ??

    :ueng:
     
    .
  14. LuCaMoGgI
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè dai..una buona prospettiva..!!! tra un po di mesi non riuscirai più a muoverti...:haha: :haha:
     
    .
  15. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio Bs :haha: :haha: se non l'hai già capito, sei il mio nuovo mito :ZIZI: :haha: :haha:

    Cmq sei un pazzo a farti tutta quella strada coi pattini :ph34r: partire alle 7 di mattina la domenica poi :aahh:

    Io i pattini li ho messi solamente alle medie, ma ero uno spettacolo osceno e quindi ho deciso di ritirarmi precocemente dall'attività agonistica :ueng: :haha:


    Mitooooooooo :fuma: :AHAH: :AHAH: :AHAH:
     
    .
142 replies since 21/9/2008, 19:03   1060 views
  Share  
.