Bs 31 un uomo un perchè

Ci è o ci fa xd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Belong To Makiri

    Group
    Aruba
    Posts
    24,592
    Location
    San Pietroburgo/Curacao

    Status
    Offline
    cercasi balla urgentemente...allora stamani ho scritto su fb ...yuppi tennis...il mio amico federeriano ha risposto...e vole venire pure lui (ps ho scritto perchè non avevamo una racchetta e sentendone 2 era più facile trovarla :) )...il mio amico paolo non viene a giocare :(...e l'altro non vuole giocare col federeriano perchè non ci si divertirebbe..per ora ho preso tempo...idee?
     
    .
  2. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbe digli che in 3 non vi divertite e che ormai hai detto all'altro che avreste fatto il singolo

    la prossima volta chiama me :INCA:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Belong To Makiri

    Group
    Aruba
    Posts
    24,592
    Location
    San Pietroburgo/Curacao

    Status
    Offline
    lo sò semprerebbe la cosa più ovvia...però non mi convince :P...l'altro poi dopo quando li prende idea di voler giocare vuol giocare
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Belong To Makiri

    Group
    Aruba
    Posts
    24,592
    Location
    San Pietroburgo/Curacao

    Status
    Offline
    AGR defeated O.Salemi 6-1 6-4 2-0

    Presentazione : I 2 si ritrovano a giocare dopo tanto tempo...campo 2...da una parte col sole in faccia e dall'altra no...giornata perfetta per giocare...senza vento e nemmeno fredda...pubblico delle grandissime occasioni (tseru persone :lol:)

    1° Set...a discapito del punteggio set soprattutto all'inizio molto equilibrato dopo una 10ina di minuti il punteggio è 2-1 in favore del sottoscritto che poi gioca bene e prende altri 2 break chiudendo nonostanti buoni scambi per 6-1 (set giocato bene...discreto per i miei livelli il servizio e colpi precisi...bellissimo il punto game del 4-1 con un drittone :omg:...all'incrocio delle righe)

    2° Set...inizia subito alla grandissima per me (doppio fallo bellissimo e ridicolo subito :lol:)...e subito break..qui la partita diventa avvincente...susseguirsi di break e controbreak...nonostante che il mio avversario serva molto bene...mettendo prime forti ed angolate che mi mandano in difficoltà...riesco a tenere e portarmi sul 4-3...sul 40-15 sul suo servizio la svolta del set...avvenuta subito tempo con un punto strepitoso...rovescio in back e stava per fare il secondo tocco e palla corta mia che lascia di stucco il mio avversario...vado a servire per il set sul 5-3...qui sullo 0-15 colpo davvero fortunato...steccata nastro e punto :ave:...poi 30-15 e perdo il servizio...sul 5-4 mi ritrovo ancora 30-15...qui forse lo scambio più bello del match...dopo uno scambio di fondo e difesa del mio avversario...attacco...lo mando in difficoltà ma tira un bel lob e mi incarto con lo smash e mi ritrovo 40-30 (serve lui)...qui la voglia di vincere mi porta a chiudere 6-4 (aiutato da lui nei momenti topici con doppi falli)

    3° Set...dura poco il mio avversario alza bandiera bianca e sul 2-0 cè poca storia :ZIZI:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Steffi Graf

    Group
    Serbia
    Posts
    49,345
    Location
    Solofra (Av)

    Status
    Offline
    Omar salemi è il mio amico milanista :dead: ?
     
    .
  6. Inter Volkov
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un uomo un perche.....la Gialappa vuole i diritti sul nome:P!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Belong To Makiri

    Group
    Aruba
    Posts
    24,592
    Location
    San Pietroburgo/Curacao

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Patotti92 @ 4/2/2011, 20:27) 
    Omar salemi è il mio amico milanista :dead: ?

    si :ueng: ..però non scrivete nulla mi raccomando...per il mio amico federeriano ero a casa sua ed oggi niente tennis :lol:
     
    .
  8. ¬Ale™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Questo topic è una miniera d'oro.
     
    .
142 replies since 21/9/2008, 19:03   1060 views
  Share  
.