RINTRACCIAMO LE GIOCATRICI!

Parliamo dei contatti con le giocatrici!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Venus Williams

    Group
    Aruba
    Posts
    4,643

    Status
    Offline
    Grazie per aver approvato l'apertura della discussione! :D
    Qui parleremo di tutti i contatti che abbiamo con tenniste (e tennisti) con facebook o altre fonti.
    Io intanto ho aggiunto Timea Bacsinzky e mi sembre simpatica e socievole...aggiorna spesso la home page su tutti i suoi match! :D
    Ho aggiunto anche Sara Errani, ed ho notato davvero che ci sono tantissime vere players su facebook!! :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Belong To Makiri

    Group
    Aruba
    Posts
    24,591
    Location
    San Pietroburgo/Curacao

    Status
    Offline
    a me la errani non mi ha aggiunto ..da oggi mi stà più simpatica perchè ha preferito ritirarsi che farmi perdere un punto :lol:...timea mi ha fatto un ottima impressione...peccato che da quando non va il livescore si è fatta recuperare

    poi ho yanina,la ribarikova, e la lisicki...e tra le italiane oprandi e trevisan che credo stia o a pisa o a firenze non ho ancora ben capito stà cosa :lol:

    beh poi davi e se non mi ha cancellato anche tursunov
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Venus Williams

    Group
    Aruba
    Posts
    4,643

    Status
    Offline
    Wooooooooooooow Yanina la voglio!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Belong To Makiri

    Group
    Aruba
    Posts
    24,591
    Location
    San Pietroburgo/Curacao

    Status
    Offline
    ha sempre la stessa foto del giornale...credo sia lei anche se è tanto che non aggiorna

    accetta pure bs
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    Member
    Posts
    26,498
    Location
    Torregrotta(ME)

    Status
    Anonymous
    Del circuito WTA io ho: Alberta Brianti, Alexa Glatch, Anna Tatishvili, Anna-Lena Groenefeld, Arantxa Parra Santonja, Camila Giorgi, Claire Feuerstein, Ekaterina Ivanova, Emilie Loit, Emma Laine, Eva Fernandez Brugues, Federica Di Sarra (che palle :ave: ), Veronika Kapshay, Ksenia Pervak, Magdalena Rybarikova, Mervana Jugic Salkic, Nathalie Vierin, Nicole Thyssen, Nicole Vaidisova, Roberta Vinci (minchia :omg: ), Romina Oprandi, Sabine Lisicki, Sara Errani, Timea Bacsinszky, Vania King, Viktoriya Kutuzova

    Del circuito ATP...se avete del tempo...
    Alberto Francis, Alberto Giraudo, Alex Satschko, Alex Slabinsky, Amir Weintraub, Andis Juska(di cui ho pure l'autografo :ave: ), Andrea Stoppini, Andrey Golubev, Austin Krajicek, Bernard Tomic, Blaz Kavcic, Brendan Evans, Bruno Echagaray, Conor Niland, Danai Udomchoke, Daniel Gimeno Traver, Daniel Nestor, Daniel Smethurst, Dave Rice, David Goffin, David Skoch, Devin Britton, Dmitry Tursunov, Donald Young, Dusan Vemic, Dustin Brown, Fabrice Santoro, Gastao Elias, Giorgio Galimberti, Gorka Fraile, Henri Kontinen, Ilija Bozoljac, James Cerretani, James Blake, Jean-Christophe Faurel, Jeff Coetzee, Joshua Goodall, Julian Reister, Kirati Siributwong, Kittipong Wachiramanowong, Kristof Vliegen, Marco Crugnola, Mark Verryth, Matthias Bachinger, Matwe Middelkoop, Melle Van Gemerden, Michael Russell, Michael Koning, Milos Raonic, Nicolas Renavand, Niels Desein, Peter Wessels, Jaroslav Pospisil, Ruben Bemelmans, Ryan Harrison, Ryler De Heart, Samuel Groth, Dudi Sela, Somdev Devvarman, Stephane Robert, Thomas Schoorel, Tobias Kamke, Todd Widom, Tommy Haas, Matteo Trevisan, Uros Vico, Viktor Troicki, Walter Trusendi, Xander Spong

    Ieri in particolare la Vinci ha condiviso il link "MOLLIAMO TUTTO E ANDIAMO A VIVERE A BORA BORA" e ha scritto: "Chi viene con me?" e io le ho detto: "robertina ci vengo io....però devi battere la bondarenko kappa ahahahahhahahaha XD"
    Quindi vado a Bora Bora con la Vinci :ave:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Belong To Makiri

    Group
    Aruba
    Posts
    24,591
    Location
    San Pietroburgo/Curacao

    Status
    Offline
    azz dimenticavo alexa la ivanova e pure la di sarra le ho anch'io
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Marat Safin

    Group
    Member
    Posts
    7,182
    Location
    Pomigliano D'Arco (NA)

    Status
    Offline
    WTA
    Alberta Brianti, Alessandra di Batte, Alessia Bertoia, Alessia Carrozzo, Alice Moroni, Alice Savoretti, Alizè Cornet (in sospeso ), Anna-Lena Grönefeld, Camila Giorgi, Caroline Wozniacki, Caterina Ghedin, Chiara Petrazzuolo, Costanza Mecchi, Denise Mascherini, Elena Pioppo, Elena Vesnina, Federica Di Sarra, Flavia Pennetta, Florence Haring, Gianna Doz, Gioia Barbieri, Giulia Bruzzone, Giulia Gardani, Giulia Gasparri, Laura Gambarini, Letizia Lo Re, Linda Agazzi, Magdalena Rybarikova, Marianna Natali, Martina Caregaro, Martina Di Giuseppe, Martina Gledacheva, Martina Parmigiani, Martina Trevisan, Nathalie Vierin, Nicole Vaidisova, Paola Cigui, Petra Kulhova, Roberta Vinci, Romina Oprandi, Sabine Lisicki, Sara Dami, Sara Savarise, Sonia Iacovacci, Stefania Chieppa, Stefanie Voegele, Stella Menna, Stephanie Scimone, Suleika Besser, Tatiana Garbin, Tatiana Golovin, Timea Bacsinszky, Valentina Sassi, Valentina Sulpizio, Valentine Confalonieri e Verdiana Verardi.

    Queste sono solo le donne

    I ragazzi li metto più tardi perchè sono anche di più... :ph34r:

    Comunque è probabile che ne abbia dimenticata anche qualcuna... ;)

    Ci sono anche tantissime altre che non hanno ancora accettato la mia richiesta di amicizia (o hanno già rifiutato :ph34r: ), quindi è comunque una lista provvisoria...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Belong To Makiri

    Group
    Aruba
    Posts
    24,591
    Location
    San Pietroburgo/Curacao

    Status
    Offline
    giusto la sulpizio pure io...pure a te alizè in sospeso...da me prima di wimbledon
     
    .
  9. LuCaMoGgI
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ne ho voglia di guardarci..xDD :D :D :D pero un po le ho.. e io e bs comunque siamo ancora in cerca di Soranuccia nostra..:wub:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Belong To Makiri

    Group
    Aruba
    Posts
    24,591
    Location
    San Pietroburgo/Curacao

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LuCaMoGgI @ 20/10/2009, 17:07)
    io non ne ho voglia di guardarci..xDD :D :D :D pero un po le ho.. e io e bs comunque siamo ancora in cerca di Soranuccia nostra..:wub:

    si prima o poi la troveremo :wub:
     
    .
  11. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io del wta ho:

    Arantxa Rus, Astrid Besser, Bojana Jovanovski, Federica Di Sarra, Lyudmyla Kichenok, Magdalena Rybarikova, Martina Di Giuseppe, Martina Trevisan, Nicole Vaidisova, Oksana Kalashnikova, Polona Hercog (:ave:), Roberta Minkia Vinci, Stephanie Voegele, Timea Bacsinszky e Valentine Confalonieri...molte le ho cancellate perchè non aveva senso tenerle tutte -.-

    Dell'ATP credo che ho solo Haas e Daniel Berta
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    Member
    Posts
    26,498
    Location
    Torregrotta(ME)

    Status
    Anonymous
    azz ma la hercog mi ha cancellato quella troia :cry:

    avevo anche la voskoboeva bastarda!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Marat Safin

    Group
    Member
    Posts
    7,182
    Location
    Pomigliano D'Arco (NA)

    Status
    Offline
    Sì, anche a me diverse tenniste mi hanno cancellato... :mmm:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Belong To Makiri

    Group
    Aruba
    Posts
    24,591
    Location
    San Pietroburgo/Curacao

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RiDsL22 @ 20/10/2009, 16:27)
    azz ma la hercog mi ha cancellato quella troia :cry:

    avevo anche la voskoboeva bastarda!!

    confermo sulla hercog :sisi:
    aggiunto ungur :ave: ed ora spero mi aggiunga la nuova forse futura beniamina ale kruni :rolleyes:

    intanto sorana non sarà su fb ma è da un'altra parte :wub:
     
    .
13 replies since 20/10/2009, 13:38   1024 views
  Share  
.