Master Istanbul, Finale: Schedona Unica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Steffi Graf

    Group
    Serbia
    Posts
    49,345
    Location
    Solofra (Av)

    Status
    Offline
    E il bello è proprio questo , ci si lamenta del regolamento solo quando esso lo colpisce in prima persona... e non quando viene stilato :)
     
    .
  2. logicaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti a creativo per la doppia vittoria e anche al suo compagno di doppio! immancabili le polemiche finali, ma in fondo sono solo scaramucce :) io da giocatore appassionato e da ex gestore di fantagiochi, non posso che ringraziare salvo per portare avanti questo gioco e andrea per portare avanti l'atpfanta, bravi!
    e adesso che ho vinto il master posso anche ritirarmi! eh si, gli impegni sono tanti e partecipare quotidianamente comincia a pesarmi, prova ne sono i numerosi forfait dell'ultimo periodo, quindi l'anno prossimo non sarò un fantagiocatore agonista.
    comunque non abbandonerò del tutto nè il wtaguess nè l'atpfanta, i fantagiochi mi piacciono e parteciperò volentieri di tanto in tanto, però visto che la partecipazione non sarà costante, sciolgo il sodalizio con l'ottimo creativo23 e lo lascio libero di cercarsi un compagno affidabile per poter bissare il titolo master anche l'anno prossimo :)
    grazie a tutti e che altro dire... i campioni siamo noi, puppate tutti quanti! :D
     
    .
  3. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'importante è che non ci lascerai del tutto :'( e intanto adesso ti aspetta anche Sofia :P
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    South Africa
    Posts
    28,853

    Status
    Offline
    caro Patotti, trovami la "polemica" che secondo te io faccio sempre nelle frasi:

    "in verità sono 2, 13-11. come anche il doppio 24-20"
    "cè un game di differenza vero, ma i punti sono 2: 1 per aver indovinato il num esatto di games (19) + 1 bonus per aver indovinato num di games esatto e vincitrice...poi il doppio logicaos e ridsl 11 punti a testa e almagro 9"
    "qui scusa spiegami allora: il punto bonus viene dato sempre basta che si indovina la vincitrice? allora metti 6 punti alla vincitrice senza scrivere questo punto bonus ai games..."

    e poi dimmi se sono belle cose queste:

    "Ma il problema è che il punteggio NON E' sbagliato, te lo sta dicendo IL MONDO. Non oso immaginare le oscenità e gli errori che ci saranno nel tuo gioco."
    "No genius"
    "Per il resto, cosa ne so dell'ATP? Considerando che ci avete copiato tutto il gioco, pensavo fosse uguale anche questo.
    Ops."


    io ho solo corretto un risultato che credevo fosse sbagliato. bastava rispondere che non era quello perchè questo questo ma non mi è stata data la spiegazione all inizio...e non rispondere hai vinto tanto cosa te ne importa e non rompere le palle, e per concludere piazzarci un paio di frecciatine sul gioco dell atp. leggete bene le cose non vere x favore
     
    .
  5. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei un santo Creativo, le tue erano frasi innocenti senza nessuno scopo di polemica. All'anno prossimo, cià.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    Member
    Posts
    26,498
    Location
    Torregrotta(ME)

    Status
    Anonymous
    No ma l'utilità proprio LOL
     
    .
20 replies since 27/10/2012, 18:49   394 views
  Share  
.