Week 44: Poitiers (100.000$), Ismaning (75.000$)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuCaMoGgI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Monica Puig vs. Elena Vesnina

    Vincitrice dell'incontro: Vesnina
    Numeri di Set Giocati: 2
    Numero di Games Giocati nella finale: 20
    Numero di Long Set giocati: 1

    Match di spareggio (inserite il risultato esatto):
    Serena Williams vs. Maria Sharapova 6-4 6-3
     
    .
  2. ale9412
        Like  
     
    .

    User deleted


    Monica Puig vs. Elena Vesnina

    Vincitrice dell'incontro (chi indovina prende 3 punti) Vesnina
    Numeri di Set Giocati (chi indovina prende 2 punti se unito all'esatto pronostico sulla vincitrice, 1 se manca il requisito precedentemente esposto) 2
    Numero di Games Giocati nella finale (4 punti se il numero di giochi sarà esatto, 3 punti se il numero totale indicato differirà di un numero di giochi uguale o minore a 2 rispetto a quelli effettivamente giocati, 2 punti se sarà uguale o minore di 4, 1 punto se sarà uguale o minore a 6; PUNTO BONUS se il numero di giochi giocati sarò accompagnato dalla corretta indicazione del nome della vincitrice)20
    Numero di Long Set giocati (1 punto)0

    Match di spareggio (inserite il risultato esatto):
    Serena Williams vs. Maria Sharapova 63 63
     
    .
  3. Lleytonhewitt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Monica Puig vs. Elena Vesnina

    Vincitrice dell'incontro (chi indovina prende 3 punti) Vesnina
    Numeri di Set Giocati (chi indovina prende 2 punti se unito all'esatto pronostico sulla vincitrice, 1 se manca il requisito precedentemente esposto) 2
    Numero di Games Giocati nella finale (4 punti se il numero di giochi sarà esatto, 3 punti se il numero totale indicato differirà di un numero di giochi uguale o minore a 2 rispetto a quelli effettivamente giocati, 2 punti se sarà uguale o minore di 4, 1 punto se sarà uguale o minore a 6; PUNTO BONUS se il numero di giochi giocati sarò accompagnato dalla corretta indicazione del nome della vincitrice) 22
    Numero di Long Set giocati (1 punto)1

    Match di spareggio (inserite il risultato esatto):
    Serena Williams vs. Maria Sharapova 62 63
     
    .
  4. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Monica Puig b. Elena Vesnina 7-5 1-6 7-5
    Vincitrice: Puig
    Set giocati: 3
    Games giocati: 31
    Long set: 2

    Lleytonhewitt (USA) : 0+0+0+0 = 0
    Ale9412 (LTU) : 0+0+0+0 = 0

    Marco2508 (CAN) : 0+0+0+0 = 0
    LucaMoggi (ICE) : 0+0+0+0 = 0


    Spareggio:
    Serena Williams vs. Maria Sharapova 6-4 6-3




    POITIERS
    Ale9412 (LTU) b. Lleytonhewitt (USA) 0-0

    ISMANING
    LucaMoggi (ICE) b. Marco2508 (CAN) 0-0




    Tutto deciso dal match di spareggio :oddio:
     
    .
  5. Lleytonhewitt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami un attimo io ho indovinato un long set...mentre ale9412 no...dovrei aver vinto
     
    .
  6. LuCaMoGgI
        Like  
     
    .

    User deleted


    i long set sono due, quindi nessuno dei due ha indovinato ;)
     
    .
  7. Lleytonhewitt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bah...mi sembra strana sta cosa....Un long set equivale ad un punto, se ne pronosticavi 2 ne prendevi 2....Sul fanatatennis maschile si fa cosi ed è giusto che si faccia cosi
     
    .
  8. salvoknapp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lleytonhewitt @ 29/10/2012, 00:37) 
    Bah...mi sembra strana sta cosa....Un long set equivale ad un punto, se ne pronosticavi 2 ne prendevi 2....Sul fanatatennis maschile si fa cosi ed è giusto che si faccia cosi

    Quindi se scrivi 0 long set e indovini becchi 0 punti? :P Non so come si faccia nel maschile, da noi semplicemente prendi 1 punto se indovini il numero di long set giocato nell'incontro... e personalmente credo sia più corretto così, rispetto all'assegnazione crescente dei punti al crescere dei long set :)
     
    .
  9. Error3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lleytonhewitt @ 29/10/2012, 00:37) 
    Bah...mi sembra strana sta cosa....Un long set equivale ad un punto, se ne pronosticavi 2 ne prendevi 2....Sul fanatatennis maschile si fa cosi ed è giusto che si faccia cosi

    Penso che ti stai confondendo, nell'Atp Guess il long set è uguale a quello del Wta Guess!
    Preso dall'Atp:
    Numero di Long Set giocati: in questa riga andranno inseriti il numero di long set giocati nell'incontro, ossia quanti 7/5 o 7/6 saranno presenti nel risultato finale e nulla di più.
    [Punteggio]:chi indovina prende 1 punto.
     
    .
  10. Lleytonhewitt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh magari mi sbaglio pure io però è una regola strana perchè io almeno un long set l'ho indovinato mentre il mio avversario no....è solo un chiarimento...non voglio litigare per sta cazzata....
     
    .
  11. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lleytonhewitt @ 29/10/2012, 00:45) 
    Boh magari mi sbaglio pure io però è una regola strana perchè io almeno un long set l'ho indovinato mentre il mio avversario no....è solo un chiarimento...non voglio litigare per sta cazzata....

    ma va, nessuna litigata, figurati :P Hai fatto benissimo a chiedere
    In linea di massima non hai tutti i torti, però il long set è una cosa marginale quindi preferiamo assegnare semplicemente 1 punto a chi indovina il numero esatto di long set e nessuno punto a chi si avvicina. Stesso motivo per cui se il numero dei game esatto è 17, è indifferente pronosticare 28 o 30 game, entrambi danno 0 punti.
    In ogni caso non credo ci sia una soluzione giusta e una sbagliata, semplicemente questa è la regola... giustamente essendo qui da poco è normale che tu non le conosca bene :P

    Comunque puoi ritenerti soddisfatto, fino ad ora stai andando molto avanti in tutti i tornei in cui hai partecipato :)
     
    .
  12. Lleytonhewitt
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Nessun problema....Allora ho perso per quella zoccola della Vesnina che ha servito per il match sul 5a4....Entra di diritto nella mia lista nera....:) ero proprio convinto di aver vinto e per di più pensavo che nel fantatennis maschile sia come ti ho spiegato...(e sono iscritto da un bel pò)...Meglio tardi che mai
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Belong To Makiri

    Group
    Aruba
    Posts
    24,592
    Location
    San Pietroburgo/Curacao

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lleytonhewitt @ 29/10/2012, 00:45) 
    Boh magari mi sbaglio pure io però è una regola strana perchè io almeno un long set l'ho indovinato mentre il mio avversario no....è solo un chiarimento...non voglio litigare per sta cazzata....

    io non meno di 3 giorni fa su un altro sito ho avuto le tue stesse perplessità..a parti invertite..cioè il mio avversario ha messo 1 long set..io 0 (match sharapova-radwanska mi pare) ed ha vinto lui ..anche se ce ne sono stati 2 di long set :lol:

    ps cmq gran torneo per te e per cugi spirlea...
     
    .
  14. MikBsTT
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Luquinho!! al solito peraltro :ponpon:
     
    .
88 replies since 23/10/2012, 17:11   1171 views
  Share  
.