[Le interviste di WTA Guess] - Intervista a RiDsL22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    Member
    Posts
    26,498
    Location
    Torregrotta(ME)

    Status
    Anonymous
    Se vinco l'Australian Open ve lo dico :oddio: i più strani sono due in effetti :oddio: no dai magari in privato :oddio:
     
    .
  2. MikBsTT
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma daiiiiiii, noi (io) siamo curiosissimi!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    Member
    Posts
    26,498
    Location
    Torregrotta(ME)

    Status
    Anonymous
    Comunque anche da me ha a che fare con i bagni :oddio:
     
    .
  4. MikBsTT
        Like  
     
    .

    User deleted


    o mamma sti bagni...niente, vivremo con la consapevolezza di essere all'oscuro di un curioso segreto :(
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    Member
    Posts
    26,498
    Location
    Torregrotta(ME)

    Status
    Anonymous
    McDonald's, un ristorante cinese e un altro posto ancora più assurdo se ci penso :oddio:
     
    .
  6. MikBsTT
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    posti in cui evito di far pipì se riesco......................... ;)
     
    .
  7. tweety
        Like  
     
    .

    User deleted


    come sono gli involtini di carne, quelli alla messinese?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    Member
    Posts
    26,498
    Location
    Torregrotta(ME)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tweety @ 20/1/2012, 12:13) 
    come sono gli involtini di carne, quelli alla messinese?

    Supermegastrafavolosi *_* Molti cibi che vengono cucinati qui, non hanno niente a che vedere con quelli che fanno altrove....tipo la granita al nord...bleah!!! Stavo impazzendo senza granita e brioche :oddio:
     
    .
  9. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    a volte però si sfocia nel "fanatismo"...il mio coinquilino è siciliano, e per lui esiste solo la roba siciliana, tutto il resto fa schifo...
    Ogni volta che mangia qualcosa ci aggiunge sempre "eh ma in sicilia sono meglio"...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Venus Williams

    Group
    Aruba
    Posts
    4,644

    Status
    Offline
    Ma alla fine credo che in generale la cucina Italiana sia superiore a quella di qualsiasi altro paese del mondo, poi ogni regione o città specifica ha le sue specialità. ;)
    Anche se andando da Umbria in su il pane fa proprio pena spesso e volentieri. :fifi:
     
    .
  11. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il pane delle mie parti mi piace, cosi come il cibo...ma assaggiando altre cose non dico "eh ma le mie sono meglio"

    Cosa che invece ho notato spesso da persone del sud...

    ma soprattutto dai sardi
     
    .
  12. MikBsTT
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me il pane del nord piace...anzi, tendo a non gustare troppo quello del sud...cmq sono gusti...credo che la cucina italiana sia tutta buona, anche se alcuni sapori del sud li ritengo un po' fortini...

    ma a me piace un po' tutto.... indiano, giappo, cinese... (non fatemi mangiare verdure sole però.......)
     
    .
  13. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me invece i sapori forti del sud piacciono :fifi:

    tendenzialmente li preferisco al cibo del nord
     
    .
  14. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non vado matto per la cucina tipica siciliana (fatta eccezione per alcune cose xD ) però preferisco nettamente la cucina del sud rispetto a quella del nord, che mi sembra abbastanza senza sapore xD
    Poi dipende anche dalla varie specialità... tipo i salumi toscani non li batte nessuno mi sa SBAV
     
    .
  15. BolSep85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikk86 @ 20/1/2012, 15:06) 
    a volte però si sfocia nel "fanatismo"...il mio coinquilino è siciliano, e per lui esiste solo la roba siciliana, tutto il resto fa schifo...
    Ogni volta che mangia qualcosa ci aggiunge sempre "eh ma in sicilia sono meglio"...

    Quella del tuo coinquilino è chiusura mentale... io amo la mia Sicilia i suoi odori e i suoi sapori, ma amo anche assaggiare e provare prodotti della altre terre. La cucina del nord non la amo particolarmente ()la polenta mi da fastidio alla vista e all'olfatto) spesso dai sapori troppo delicati. Il pane toscano non mi piace moltissimo è per sua natura scialbo ma ammetto che gli insaccati toscani e molte zuppe di pesce toscane sono inarrivabili, così come è inarrivabile la pasta ripiena emiliana, nel nord amo la fonduta valdostana e il canederli trentino. Alcuni prodotti del centro Italia sono veramente buonissimi come gli arrosticini abruzzesi o la faraona farcita marchigiana, anche la cucina romana è buona l'amatriciana è la mia pasta preferita.
     
    .
47 replies since 18/1/2012, 16:49   568 views
  Share  
.