Nastassja Burnett

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ai quarti del 25k di Tessenderlo, dopo aver battuto Dentoni e Torro-Flor

    Adesso affronterà la svitata Svitolina!

    E' iscritta anke settimana prossima al 25k di Civitavecchia...onestamente speravo tentasse le quali di Barcelona o copenhagen



    Ecco, su tf ho letto che è effettivamente iscritta alle quali di Barcelona, però per parteciparvi dovrebbe perdere ai quarti di Tessenderlo mi sa!
     
    .
  2. effino
        Like  
     
    .

    User deleted


    peccato x le quali di barcellona, non apisco perchè sti tornei piccoli...anche lei deve iniziare a fare i wta
     
    .
  3. MikBsTT
        Like  
     
    .

    User deleted


    no per partecipare può perdere anche in semifinale: le quali di BCN cominciano sabato e le semifinali di Tessenderlo sono venerdì
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Venus Williams

    Group
    Aruba
    Posts
    4,645

    Status
    Offline
    Speriamo bene per Barcellona!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Venus Williams

    Group
    Aruba
    Posts
    4,645

    Status
    Offline
    Faticando un pò troppo, Nastassja è comunque riuscita a portare al casa il match di primo turno al 25k di Civitavecchia: ha battuto 7-5 1-6 6-1 la qualificata Shamayko. Ora se la vedrà con la portoghese Koehler, che ha battuto la testa di serie n°6 Sarah Gronert in 3 set! ;)
    Match non impossibile, anche se ho dubbi sullo stato di forma di Nasty...
     
    .
  6. effino
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo vada fino in fondo...se arriva in finale mi sa che me la vado a vedere...vediam...
     
    .
  7. MikBsTT
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi accontenterei di piccole cose...cominciasse a fare semifinale magari...che già sono buoni punti per lei
     
    .
  8. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarei curioso di vedere Nasty all'opera per sapere se c'è qualche problemino...magari ha fatto un richiamo di preparazione atletica in vista della stagione sul rosso ed è ancora imballata...per me domani perde
     
    .
  9. effino
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq ci dovrebbe essere streaming per la partita di oggi...
     
    .
  10. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vittoria per 7-5 6-3!!! ho visto gli ultimi game e non mi sembrava ci fossero problemi fisici per nasty :D

    Ora quarti contro la Woerle...match possibile!!! forza :wub: :ave:
     
    .
  11. effino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ha vinto una buona partita, sempre comandando, solo un po' di problemi con la seconda...dove spesso le faceva il vincente la portoghese...

    si è mossa anche bene in campo...
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Venus Williams

    Group
    Aruba
    Posts
    4,645

    Status
    Offline
    Brava Nastassja che batte 75 60 Chichi Scholl ed approda al 2°Turno di qualificazioni del Roland Garros!!! :ave: :ave: :ave:

    Ora ci sarà la Karatantcheva...quindi match più difficile, ma comunque fattibile!! Forza Nastyyyyyyyyyyyy :ZIZI:
     
    .
  13. effino
        Like  
     
    .

    User deleted


    già, secondo turno più difficile, ma non impossibile secondo me, deve fare una buona partita.

    nel primo turno ha sofferto solo ad inizio di set, appena ha trovato le misure poi è andata in scioltezza.

    forza !!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Venus Williams

    Group
    Aruba
    Posts
    4,645

    Status
    Offline
    6-4 7-6 alla El Tabakh al 1°Turno del 100.000$ di Marsiglia....grande!! :ave: :ave: :ave:
    Al 2°Turno match fattibile con la Pereira...forza Nasty che ci sono Olomuc e Monteroni in scadenzaaaaaaaaaa!!! :ZIZI:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    inde

    Group
    CIO
    Posts
    4,698
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    mitica...anche io sono un suo appassionato :D
     
    .
79 replies since 27/12/2011, 16:36   930 views
  Share  
.