Nastassja Burnett

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma è cretina? Ho visto che si è cancellata da Midland (100.000$)..... quindi va in America solo per fare Rancho Santa Fe (25.000$)????
     
    .
  2. ¬Ale™
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' iscritta a Rancho Mirage settimana dopo.. :mmm:

    E quella dopo a Surprise, altro 25.000... forse dopo tenterà le quali di Memphis
     
    .
  3. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sorteggio non semplice per Nasty a Rancho Santa Fe. Affronterà infatti la statunitense Lauren Davis, ottimo prospetto, classe 1993 e numero 310 del Mondo, recente vincitrice all'itf di Plantation
     
    .
  4. effino
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me passa...quando gioca cmq ?
     
    .
  5. ¬Ale™
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Davis non è forte, di più. Metto le mani in avanti e dico: se Nasty perdesse non sarei sorpreso.
     
    .
  6. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    (wc)Lauren Davis (USA) d. (8)Nastassja Burnett (ITA) 61 64

     
    .
  7. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'avevo detto io che avrebbe perso...mamma mia che delusione anche sta ragazza
     
    .
  8. salvoknapp
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma non è che ogni volta che vince ci si entusiasma e poi quando perde diventa una delusione -.- Il tennis è fatto di vittorie e di sconfitte, andrà meglio la prossima volta...
     
    .
  9. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ognuno è fattto a modo suo, per fortuna.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    CIO
    Posts
    22,929

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvoknapp @ 1/2/2012, 12:58) 
    Vabbè ma non è che ogni volta che vince ci si entusiasma e poi quando perde diventa una delusione -.- Il tennis è fatto di vittorie e di sconfitte, andrà meglio la prossima volta...

    :ave: :ave:
     
    .
  11. ¬Ale™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvoknapp @ 1/2/2012, 12:58) 
    Vabbè ma non è che ogni volta che vince ci si entusiasma e poi quando perde diventa una delusione -.- Il tennis è fatto di vittorie e di sconfitte, andrà meglio la prossima volta...

    +1 :)
     
    .
  12. nikk86
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Tipico ragionamento da provincialotto mediocre, niente di nuovo insomma
     
    .
  13. effino
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora finalmente ho avuto un quarto d'ora per sentirmi l'intervista che nastya ha fatto la settimana scorsa.

    ha detto che nel deserto americano ha trovato un po' di difficoltà a causa del clima, non riusciva a colpire bene la palla e non era molto abituata.

    ha detot che chi colpisce piatto come lei, aveva molte difficoltà a trovare le misure, mentre chi giocava + arrotando era + avvantaggiata.

    a Memphis invece si è trovata bene ed ha giocato un buon tennis, infatti la sconfitta al terzo con la hampton è a mio avviso un buon risultato.

    ha detto che si trova molto d'accordo con la Giorgi, si è allenata quasi tutto il tempo con lei mentre stava in america, ha confermato il padre della Giorgi le chiede di tirare più piano mentre è lei che non gli da ascolto e fa di testa sua. ha anche confermato che è una ragazza molto timida ( e questo è un altro aspetto su cui la Giorgi deve lavorare)

    adesso riprende a giocare : la prossima settimana c'è un itf in marocco e poi fa le quali per tutti gli international sulla terra rossa europea, fes, barcellona, budapest e quant'altro.

    forza !!!
     
    .
  14. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    benissimo grandissima Nasty!!!!! obiettivo essere testa di serie alle quali del RG!!!

    Ah una cosa: mi aspetto una WCM per lei e per Camila a Roma ovviamente!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Venus Williams

    Group
    Aruba
    Posts
    4,645

    Status
    Offline
    Nasty :ave:
    Saremo tutti a tifare per lei per vederla nei MD dei tornei sul rosso europeo!! :ZIZI:
     
    .
79 replies since 27/12/2011, 16:36   930 views
  Share  
.