Iscrizioni Stagione 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. effino
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    scelta fatta in MP !!

    per il resto eccomi !!!

    diciamo che prima di iscrivermi mi sono letto tutto il thread sulla Giorgi!!! per vedere che tipo di forum è...non mi sarei iscritto se fosse stato un forum troppo serioso...poi al posto dove si affermava che probabilmente stava facendo pompini nella downtown di miami ho smesso di leggere e mi sono iscritto ^^ sappiate che soprattutto con le gicoatrici per cui tifo, quando perdono, ci vado giù pesante
     
    .
  2. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Effino, hai mandato a me l'iscrizione? Perchè in tal caso non mi è arrivata :P

    Cmq ho capito chi sei... avevo letto su un altro forum la tua cronaca dei match della Giorgi, molto bravo :P
     
    .
  3. effino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Effino, hai mandato a me l'iscrizione?

    zi ;)


    CITAZIONE
    avevo letto su un altro forum la tua cronaca dei match della Giorgi, molto bravo

    può essere, sono andato a vederla un paio di volte quest'estate ;)
     
    .
  4. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (effino @ 8/12/2011, 20:32) 
    scelta fatta in MP !!

    per il resto eccomi !!!

    diciamo che prima di iscrivermi mi sono letto tutto il thread sulla Giorgi!!! per vedere che tipo di forum è...non mi sarei iscritto se fosse stato un forum troppo serioso...poi al posto dove si affermava che probabilmente stava facendo pompini nella downtown di miami ho smesso di leggere e mi sono iscritto ^^ sappiate che soprattutto con le gicoatrici per cui tifo, quando perdono, ci vado giù pesante

    :ave: :ave: :ave: :ave:
     
    .
  5. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arrivata.... e benvenuto ancora :D

    Se vuoi completa pure il tuo giro dei vari topic... il forum è attivo quando ci sono i tornei, a novembre e dicembre ci prendiamo una meritata pausa, ma si può sempre dare un'occhiata ai vecchi topic :)
     
    .
  6. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah comunque quella cosa della downtown la scrissi io :lol:

    sta figliola mi farà impazzire!!!

    benvenuto cmq effino :D
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Venus Williams

    Group
    Aruba
    Posts
    4,645

    Status
    Offline
    CITAZIONE (effino @ 8/12/2011, 20:32) 
    scelta fatta in MP !!

    per il resto eccomi !!!

    diciamo che prima di iscrivermi mi sono letto tutto il thread sulla Giorgi!!! per vedere che tipo di forum è...non mi sarei iscritto se fosse stato un forum troppo serioso...poi al posto dove si affermava che probabilmente stava facendo pompini nella downtown di miami ho smesso di leggere e mi sono iscritto ^^ sappiate che soprattutto con le gicoatrici per cui tifo, quando perdono, ci vado giù pesante

    Benvenutissimo! :D Io sono lo stesso paolotdg che a volte commenta sul sito di Camila, e sono anch'io un suo grande fan!!
    Sarà divertente andarci giù pesante tutti insieme quando perderà!! :coffee:
     
    .
  8. Luke01
        Like  
     
    .

    User deleted


    inviato a salvo
     
    .
  9. Bøh
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (effino @ 8/12/2011, 20:32) 
    scelta fatta in MP !!

    per il resto eccomi !!!

    diciamo che prima di iscrivermi mi sono letto tutto il thread sulla Giorgi!!! per vedere che tipo di forum è...non mi sarei iscritto se fosse stato un forum troppo serioso...poi al posto dove si affermava che probabilmente stava facendo pompini nella downtown di miami ho smesso di leggere e mi sono iscritto ^^ sappiate che soprattutto con le gicoatrici per cui tifo, quando perdono, ci vado giù pesante

    ahah idolo! :AHAH: :AHAH: benvenutissimo allora :)
     
    .
  10. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luke01 @ 9/12/2011, 08:12) 
    inviato a salvo

    Bentornato Scion :D
     
    .
  11. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luke01 @ 9/12/2011, 08:12) 
    inviato a salvo

    oh no eccolo -.-"
     
    .
  12. effino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    he a volte commenta sul sito di Camila

    anche io ogni tanto commento, mi pare o con il nick effe o con il nick Madoka...uno dei due...

    CITAZIONE
    Sarà divertente andarci giù pesante tutti insieme quando perderà!!

    speriamo non sia necessario :P però quando perde certe partite veramente te li tira gli insulti...poi non capisco, altrove altre persone si offendono se uno dice che ha perso delle partite ridicole...addirittura una volta mi hanno detto che io non sono un suo vero tifoso, vabbè :asd
     
    .
  13. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    lasciali perdere...i veri tifosi sono quelli che offendono i propri beniamini quando perdono, xche ne conoscono il potenziale e si incazzano non vedendolo espresso sul campo!!!
     
    .
  14. Luke01
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikk86 @ 9/12/2011, 11:11) 
    CITAZIONE (Luke01 @ 9/12/2011, 08:12) 
    inviato a salvo

    oh no eccolo -.-"

    sarò il tuo incubo B)
     
    .
  15. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ueng:
     
    .
405 replies since 23/11/2011, 23:54   5599 views
  Share  
.