Week 44: Entry list Master Istanbul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (logicaos @ 19/10/2011, 13:47) 
    ma se faccio la riserva a istanbul senza entrare poi posso giocare bali?

    si si certo, puoi fare la riserva e mandare i prono come riserva.... però se non entri, quindi se non giochi nessuna partita qui, puoi partecipare al Masterino
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    CIO
    Posts
    23,054

    Status
    Offline
    In in in in in in in in
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fratellino di Nole

    Group
    Serbia
    Posts
    1,624
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    ci sono
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Venus Williams

    Group
    Aruba
    Posts
    4,645

    Status
    Offline
    In solamente in doppio con Guerry, per il singolo purtroppo non ho più chances :(
     
    .
  5. logicaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvoknapp @ 19/10/2011, 14:45) 
    CITAZIONE (logicaos @ 19/10/2011, 13:47) 
    ma se faccio la riserva a istanbul senza entrare poi posso giocare bali?

    si si certo, puoi fare la riserva e mandare i prono come riserva.... però se non entri, quindi se non giochi nessuna partita qui, puoi partecipare al Masterino

    allora mi iscrivo a istanbul, tanto è di strada per bali :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Flavia Pennetta top 10

    Group
    Tunisia
    Posts
    7,127
    Location
    Chieri (TO)

    Status
    Offline
    dopo provo ad iscrivermi nel doppio di istanbul con davide sperando che qualcuno si dimentichi! xD
     
    .
  7. arbitro07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Iscritto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fratellino di Nole

    Group
    Serbia
    Posts
    1,624
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvoknapp @ 18/10/2011, 23:05) 
    ATTENZIONE: in caso di parimerito nel punteggio non prevale chi si iscrive per primo (come avviene normalmente, sarebbe assurdo far accedere al master la persona che si iscrive per prima). In questo caso si guarda a ritroso la Race precedente fino a quando non viene risolto il caso di parità

    Non ci sono stato in questi e dal cellulare non riuscivo ad accedere bene alle pagine del forum.
    Non capisco perchè si è sempre privilegiato il ranking in caso di parità e adesso larace.

    Sia chiaro, non voglio fare assolutamente polemica :unsure:
     
    .
  9. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Djokovicfan @ 25/10/2011, 12:57) 
    CITAZIONE (salvoknapp @ 18/10/2011, 23:05) 
    ATTENZIONE: in caso di parimerito nel punteggio non prevale chi si iscrive per primo (come avviene normalmente, sarebbe assurdo far accedere al master la persona che si iscrive per prima). In questo caso si guarda a ritroso la Race precedente fino a quando non viene risolto il caso di parità

    Non ci sono stato in questi e dal cellulare non riuscivo ad accedere bene alle pagine del forum.
    Non capisco perchè si è sempre privilegiato il ranking in caso di parità e adesso larace.

    Sia chiaro, non voglio fare assolutamente polemica :unsure:

    Djoko ma non è vero quello che stai dicendo :mmm: Il ranking in caso di parità viene utilizzato solo nelle schedone, ma per l'ingresso al Master non si è mai e poi mai utilizzato il Ranking, si guarda solo la Race perchè si deve tener conto solo dei risultati del 2011.... e il Ranking tiene in considerazione anche i risultati dei Master 2010 e della Fed Cup 2010, ecco perchè si utilizza la Race (infatti l'unico scopo della Race è l'accesso ai Master :P )

    Quindi, dovendo tener conto solo dei risultati 2011, l'unico modo per risolvere i casi di parità mi è sembrato questo... cmq si, ovviamente puoi esprimere tutti i dubbi che vuoi eh, ci mancherebbe :P
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fratellino di Nole

    Group
    Serbia
    Posts
    1,624
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Però cosi si da un vantaggio a chi fa pt ad inizio stagione e viceversa si penalizza a chi cerca di recuperare alla fine perchè sa che a parità di pt è fuori :unsure:
     
    .
  11. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Djokovicfan @ 25/10/2011, 14:55) 
    Però cosi si da un vantaggio a chi fa pt ad inizio stagione e viceversa si penalizza a chi cerca di recuperare alla fine perchè sa che a parità di pt è fuori :unsure:

    E in quel modo si penalizza chi l'anno scorso non era iscritto o che cmq non si era qualificato al Master o in Fed Cup :mmm:
    Un metodo va trovato e, considerando che il Master è il torneo dei migliori 8 giocatori della stagione, credo sia molto più corretto utilizzare solo i risultati del 2011. In questo caso il principio è: in caso di parità, per qualificarti devi fare almeno un punto in più rispetto a chi era già qualificato la settimana precedente.
    Un metodo va trovato e, tra i due, mi sembra molto più giusto questo. Poi so che essere esclusi per un parimerito è la cosa più brutta del gioco, infatti speravo proprio che non si verificasse questa situazione -.-

    Un'altra alternativa (a cui ho pensato dopo e che probabilmente inseriremo dal 2012) era considerare gli scontri diretti della stagione in corso. Forse è il metodo più giusto.... però in questo caso saresti stato cmq fuori, visto che Creativo ti ha battuto 3 volte su 3 :ph34r:
     
    .
25 replies since 17/10/2011, 22:09   395 views
  Share  
.