Jarmila Gajdosova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BolSep85
        Like  
     
    .

    User deleted


    attualmente merita la classifica che ha a mio avviso ne più ne meno... per crescere deve diminuire i gratuiti dutante i match, sono ancora troppi anche se paragonati a un buon numero di vincenti che solitamente fa
     
    .
  2. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    deve diminuire anche le sclerate
     
    .
  3. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikk86 @ 6/5/2011, 20:26) 
    deve diminuire anche le sclerate

    e magari anche le scorrettezze, visto che in quasi tutte le partite che ho visto chiama sempre fuori palle palesemente buone e viceversa :fifi:
     
    .
  4. BolSep85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikk86 @ 6/5/2011, 20:26) 
    deve diminuire anche le sclerate

    ahhahahahhahahahha vero ma meglio diminuire prima i gratuiti ejehehehehehhe vedi la pazza della zvonareva pur sclerando una partita si e l'altra pure dove è arrivata
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Belong To Makiri

    Group
    Aruba
    Posts
    24,592
    Location
    San Pietroburgo/Curacao

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvoknapp @ 6/5/2011, 20:32) 
    CITAZIONE (nikk86 @ 6/5/2011, 20:26) 
    deve diminuire anche le sclerate

    e magari anche le scorrettezze, visto che in quasi tutte le partite che ho visto chiama sempre fuori palle palesemente buone e viceversa :fifi:

    ma che partite vedi?...jarmila scorretta bah..le scorrette sono altre vedi goerges che tutti stanno idolatrando dopo che aveva perso da 1 anno da cani e porci

    secondo me merita una classifica al migliore...però deve diminuire gli errori
     
    .
  6. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sa che quello che non vede le partite sei te...

    Quoto salvo è una giocatrice molto scorretta
     
    .
  7. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bs lo iettatore @ 6/5/2011, 20:44) 
    CITAZIONE (salvoknapp @ 6/5/2011, 20:32) 
    e magari anche le scorrettezze, visto che in quasi tutte le partite che ho visto chiama sempre fuori palle palesemente buone e viceversa :fifi:

    ma che partite vedi?...jarmila scorretta bah..le scorrette sono altre vedi goerges che tutti stanno idolatrando dopo che aveva perso da 1 anno da cani e porci

    secondo me merita una classifica al migliore...però deve diminuire gli errori

    Bs non iniziare a rompere eh..... l'ho vista più volte fare scorrettezze del genere, la commentavamo in TAG giusto qualche mese fa. E accetta le opinioni degli altri una buona volta....

    Sul suo talento niente da dire, può andare molto avanti con un po' più di calma e controllo....
     
    .
  8. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma poi avrà visto 2 partite si e no questo qui :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Belong To Makiri

    Group
    Aruba
    Posts
    24,592
    Location
    San Pietroburgo/Curacao

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nikk86 @ 6/5/2011, 20:48) 
    ma poi avrà visto 2 partite si e no questo qui :D

    intanto questo qui ha un nome o un nickname in questo caso ;)

    seconda cosa quelli che di solito danno giudizi su giocatrici senza vedere le partite siete voi...io ho visto 3-4 partite di lei e non ha mai fatto cose plateali o scorrettezze...ps le persone si rispettano...un conto è fare giudizi sulla qualità un conto è sulla scorrettezza ;)
     
    .
  10. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    No vabbè ma di fronte a tanta ottusità e a tante cazzate resta solo una cosa:

    image
     
    .
  11. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    :AHAH: :AHAH:
     
    .
  12. BolSep85
        Like  
     
    .

    User deleted


    in fed cup si è comportata in modo molto scorretto chiamando parecchie palle out anche se palesemente in sia nel match con la Pennetta che in quello con la Schiavone, tanto che Barazzutti infastidito si beccò un warning perchè reagì alle sue provocazioni... e Barazzutti è un tipo calmissimo.

    A Dubai contro la Kleybanova cominciò a restare alla fine di ogni punto nei pressi della rete perchè palle evidentemente buone della russa non venivano chiamate out, tanto da beccarsi un warning

    Ad Hobart contro la Mattek iniziò a guardare minacciosamente e a insultare il giudice di linea, tanto da essere richiamata più volte dal giudice di sedia. Che è una giocatrice MOLTO scorretta è risaputo se poi vogliamo negare l'evidenza lo si può fare
     
    .
  13. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    oppure salvo aggiungerei :aaah:

    CITAZIONE (BolSep85 @ 6/5/2011, 21:00) 
    in fed cup si è comportata in modo molto scorretto chiamando parecchie palle out anche se palesemente in sia nel match con la Pennetta che in quello con la Schiavone, tanto che Barazzutti infastidito si beccò un warning perchè reagì alle sue provocazioni... e Barazzutti è un tipo calmissimo.

    A Dubai contro la Kleybanova cominciò a restare alla fine di ogni punto nei pressi della rete perchè palle evidentemente buone della russa non venivano chiamate out, tanto da beccarsi un warning

    Ad Hobart contro la Mattek iniziò a guardare minacciosamente e a insultare il giudice di linea, tanto da essere richiamata più volte dal giudice di sedia. Che è una giocatrice MOLTO scorretta è risaputo se poi vogliamo negare l'evidenza lo si può fare

    niente da aggiungere :amen:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Venus Williams

    Group
    Aruba
    Posts
    4,645

    Status
    Offline
    Sicuramente qualche scorrettezza l'ha compiuta...però fatto sta che io la accetto anche nei suoi difetti e la amo lo stesso!! :wub: :wub: :wub:
    Per crescere dovrà sicuramente diminuire gli errori e, dato che ci sono entrate cani e porci nella top 20, spero ci possa entrare anche lei! :ave:
    La Gajdosova forse è un pò il Soderling al femminile, hanno dei caratteri particolari...ma li apprezzo molto come giocatori!! :D

    Vi lascio con una sua bellissima foto :wub: :wub: :wub:
    image
     
    .
  15. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh Soderling è antipatico, ma non mi sembra sia scorretto...Un conto è l'antipatia, un altro è la antisportività

    Ma poi fossi in Bs mi farei veramente 2 domande...tutte quelle che tifa finiscono in un baratro da cui non escono piu...fossi in Jarmila toccherei ferro
     
    .
181 replies since 3/5/2011, 20:54   1550 views
  Share  
.