Fed Cup, Finale: Serbia - Austria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jsjj
        Like  
     
    .

    User deleted


    ALE' SERBIA!!! GRANDI DJOKO E WOLAND!!!
     
    .
  2. BolSep85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti alla Serbia vincitrice della Fed Cup 2010 (aspettando l'ufficialità)... partiva da grande favorita dato che potevano schiarare 3 dei primi 5 giocatori in classifica. C'è un grande squilibrio tra le 8 squadre 2 partono per forza di cose con un grandissimo vantaggio 6 dei dieci top ten sono dislocati in 2 team Serbia e Spagna, non è un polemica non è ne il tempo ne il modo di farla è solo che dovremmo trovare un altro modo a mio avviso per la formazione dei team ad inizio stagione, è un anomalia vedere la Serbia che ha il lusso di tenere Manu in panca in singolare e l'India ad esempio che fatica a trovare un secondo singolarista...poi va bene qualsiasi cosa per carità
     
    .
  3. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BolSep85 @ 8/11/2010, 07:54) 
    Complimenti alla Serbia vincitrice della Fed Cup 2010 (aspettando l'ufficialità)... partiva da grande favorita dato che potevano schiarare 3 dei primi 5 giocatori in classifica. C'è un grande squilibrio tra le 8 squadre 2 partono per forza di cose con un grandissimo vantaggio 6 dei dieci top ten sono dislocati in 2 team Serbia e Spagna, non è un polemica non è ne il tempo ne il modo di farla è solo che dovremmo trovare un altro modo a mio avviso per la formazione dei team ad inizio stagione, è un anomalia vedere la Serbia che ha il lusso di tenere Manu in panca in singolare e l'India ad esempio che fatica a trovare un secondo singolarista...poi va bene qualsiasi cosa per carità

    perchè nella realtà non funziona forse così? Prendi la finale di Fed, la nostra ULTIMA giocatrice, Sara Errani, stava decine di posizioni avanti rispetto alla PRIMA loro giocatrice, la Mattek.
    Non si può imporre alle persone di iscriversi in una nazione prestabilita, devono essere i naturali equilibri del gioco a formare le nazioni.... poi è ovvio che ci siano nazioni più equilibrate e altre meno, ma poi mica è detto che vanno avanti quelle che sembrano apparentemente più forti: l'Austria ad inizio anno sembrava la nazione meno forte e alla fine è arrivata comodamente in finale :lol:

    A proposito, a breve apriremo il mercato invernale e le iscrizioni per la prossima stagione :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Flavia Pennetta top 10

    Group
    Tunisia
    Posts
    7,127
    Location
    Chieri (TO)

    Status
    Offline
    Dai ragazzi! La nostra vittoria la abbiamo ottenuta! Siamo andati in finale contrissimo pronostico! Nessuno si aspettava una nostra finale! Io sono contento! I Serbi hanno trovato prono praticamente perfetti e nessuno avrebbe fatto meglio! FORZA AUSTRIA!! :D Onore anche per i serbi e mi dispiace che Woland si ritiri! Sarebbe bello capire la sua motivazione visto che è un gioco virtuale!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    CIO
    Posts
    22,929

    Status
    Anonymous
    Ora faccio i conti, comunque sulla questione sollevata da Bolsep (parlo per me, poi non so gli altri cosa pensano): alla fine io ho deciso di rimanere in Serbia, sapendo perfettamente che Woland e Djoko mi erano avanti in qualsiasi "gerarchia", però caspita: è una bella sfida cercare di entrare nei singolari, e se la Fed Cup si fosse giocata dopo il Rolando, credo che un minimo singolare lo avrei giocato (o almeno credo :D)..
    poi vabbè, fino all'anno scorso ero sempre tra la decima e la ventesima posizione, era difficile immaginare un finale da top5

    Fra pochissimo i conti

    Francesca Schiavone b. Coco Vandeweghe 6-2 6-4
    Vincitrice: Schiavone
    Set giocati: 2
    Games giocati: 18
    Long set: 0

    Djokovicfan (SRB) : 3+2+5+1 = 11 + 1 = 12
    Paolotdg (AUT) : 3+2+4+1 = 10

    Flavia Pennetta b. Bethanie Mattek Sands 7-6 6-2
    Vincitrice: Pennetta
    Set giocati: 2
    Games giocati: 21
    Games giocati: 1

    Woland (SRB) : 3+2+4+1 = 10 + 1 = 11
    Ajde (AUT) : 3+2+4+1 = 10

    Melanie Oudin b. Francesca Schiavone 6-3 6-1
    Vincitrice: Oudin
    Set giocati: 2
    Games giocati: 16
    Long set: 0

    Djokovicfan (SRB) : 0+1+2+1 = 4 + 1 = 5
    Ajde (AUT) : 0+1+2+1 = 4

    Flavia Pennetta b. Coco Vandeweghe
    Vincitrice: Pennetta
    Set giocati: 2
    Games giocati: 15
    Games giocati: 0

    Woland (SRB) : 3+2+2+0 = 7 + 1 = 8
    Paolotdg (AUT) : 3+2+4+1 = 10

    RISULTATI DEFINITIVI
    Djokovicfan (SRB) b. Paolotdg (AUT) 12-10
    Woland (SRB) b. Ajde (AUT) 11-10
    Djokovicfan (SRB) b. Ajde (AUT) 5-4
    Paolotdg (AUT) b. Woland (SRB) 10-8

    Serbia b. Austria 3-1
     
    .
  6. BolSep85
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq nell'ufficializzare i miei auguri ai serbi ripeto che la mia riflessione non aveva nessun tono polemico era solo il frutto di un pensiero estemporaneo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Venus Williams

    Group
    Aruba
    Posts
    4,645

    Status
    Offline
    Beh, almeno il punto della bandiera l'ho fatto! :flag:
    Complimenti alla Serbia, che fin da inizio anno era la prima candidata a vincere la competizione a squadre! :ave: :ave: :ave:
    I serbi prendono il 1° posto, oltre che come nazione, anche nella classifica di singolo e doppio...numeri 1 in tutti i sensi! :)
    Sono comunque soddisfatto della nostra Austria, abbiamo fatto una bella Fed Cup...battendo la Russia (squadra molto forte) e i campioni uscenti delle Antille Olandesi. :D

    Dato che credo sia l'ultima competizione di quest'anno, volevo dirvi che questo gioco mi ha appassionato tantissimo...wtaguess è diventato il primo sito che vado a visitare ogni volta che accendo il pc, ho conosciuto tante persone simpatiche e ,nonostante qualche polemica (che di certo non può mancare in un bel forum ;) ), sono contentissimo della vita che c'è su questo stupendo sito.
    Non vedo l'ora di ricominciare il prossimo anno, e se ci fosse bisogno di aiuto potete sempre chiedere a me! :D
     
    .
  8. Woland
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ponpon: :bravo: :OLE:

    Complimenti ai nostri avversari, durissimi da battere :yeah:


    CITAZIONE (nikk86 @ 7/11/2010, 21:45) 
    Mi associo ai complimenti, anche se mi ha dato e mi sta dando parecchio fastidio il fatto che non abbia spiegato il motivo del suo "ritiro" nonostante gli sia stato chiesto più volte...

    Più volte dove? :mmm: Ho visto solo la tua domanda nel topic quarta giornata del master e ti ho risposto privatamente, come ho risposto a tutti quelli che mi hanno chiesto via pvt, tipo Bs. Altri non ho visto, forse non lì. Ma ti è arrivato il pvt? :o: non è che l'ho mandato a qualcun altro? che peraltro si sarà detto ma chi se ne frega :lol: nulla di grave comunque.
     
    .
  9. Bøh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso che WTA Guess abbia il grandissimo vantaggio di far vincere si per bravura, ma grazie a risultati impensabili nella realtà anche di permettere all'ultimo in classifica di battere il primo senza problemi, cosa che nel tennis reale in generale non succede...quindi una nazione non parte mai favorita, xk anche se ci sono 3 dei primi 5 non ci sarebbe da stupirsi che questi facciano risultati molto bassi....

    La cosa brutta se vogliamo è trovarsi in situazioni come quelle dell'india dove si è dovuto inviare mp o scrivere su msn alla gente xk il solo patotti era rimasto giocatore attivo...ma quello ovviamente non lo si poteva prevedere.
     
    .
  10. BolSep85
        Like  
     
    .

    User deleted


    accetto ma non condivido il discorso
     
    .
  11. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Woland @ 8/11/2010, 14:50) 
    :ponpon: :bravo: :OLE:

    Complimenti ai nostri avversari, durissimi da battere :yeah:


    CITAZIONE (nikk86 @ 7/11/2010, 21:45) 
    Mi associo ai complimenti, anche se mi ha dato e mi sta dando parecchio fastidio il fatto che non abbia spiegato il motivo del suo "ritiro" nonostante gli sia stato chiesto più volte...

    Più volte dove? :mmm: Ho visto solo la tua domanda nel topic quarta giornata del master e ti ho risposto privatamente, come ho risposto a tutti quelli che mi hanno chiesto via pvt, tipo Bs. Altri non ho visto, forse non lì. Ma ti è arrivato il pvt? :o: non è che l'ho mandato a qualcun altro? che peraltro si sarà detto ma chi se ne frega :lol: nulla di grave comunque.

    mmm no non mi è arrivato niente
    Spero che ci ripenserai ecco
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Steffi Graf

    Group
    Member
    Posts
    41,422
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolotdg @ 8/11/2010, 14:41) 
    Dato che credo sia l'ultima competizione di quest'anno, volevo dirvi che questo gioco mi ha appassionato tantissimo...wtaguess è diventato il primo sito che vado a visitare ogni volta che accendo il pc, ho conosciuto tante persone simpatiche e ,nonostante qualche polemica (che di certo non può mancare in un bel forum ;) ), sono contentissimo della vita che c'è su questo stupendo sito.
    Non vedo l'ora di ricominciare il prossimo anno, e se ci fosse bisogno di aiuto potete sempre chiedere a me! :D

    mi associo... anche se per me è il secondo anno... sò fatto vecchio :ph34r:
    complimenti alla serbia :ave:
     
    .
  13. jsjj
        Like  
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo con l'ultimo periodo del discorso fatto da Paolo. Per il resto dico solo che sono dispiaciutissimo che Woland abbandoni... Come prima stagione direi che per il sottoscritto è stata esaltante solo in doppio anche perchè ho avuto un socio in gambissima. Quindi spero di migliorare... Anch'io a disposizione per ogni aiuto che potrò dare...
     
    .
  14. Bøh
        Like  
     
    .

    User deleted


    cioè woland abbandona?? O_O non avevo afferrato...eh no cazzo, così si perdono motivazioni...è come se federer rinunciasse...anche lui ha vinto tutto, ma continua ad andare avanti
     
    .
  15. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh si hai ragione...effettivamente senza Woland il gioco non sarà più lo stesso...era uno degli storici di WTAGuess...addirittura c'era da molto più tempo di me :o:
     
    .
30 replies since 5/11/2010, 21:56   437 views
  Share  
.