X Factor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BolSep85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nathalie quest'anno era senza dubbio la voce pià bella di X factor, mentre tra i maschi la voce pià bella era quella di Davide dei Kymera per me più bella di quella di qiella di Davide Mogavero della categoria di Mara. Capitolo Yavanna, a mio avviso il gruppo più bravo mai salito sul palco di X factor, il loro problema è uguale a quello dei Kymera che a me piacevano, ossia si prestano più a spettacoli live, a performance teatrali che al ramo discografico. Inoltre lo scorso anno tutti e tre i finalisti erano dei cavalli di razza Giuliano e Marco sono dei signori cantanti con delle voci bellissime. Per quanto riguarda Paola beh ai provini mi aveva entusiasmato un po come Manuela quest'anno ma sul palco le sentivo fredde e distaccate non mi hanno convinto... per me l'eliminazione più assurda di X factor è stata quella di Elisa Rossi nella seconda edizione alla terza o seconda puntata.... a mio avviso e a mio gusto la sua voce è la piu bella mai sentita ad x factor.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    CIO
    Posts
    23,054

    Status
    Offline
    A me dispiace per i gruppi vocali, ma sinceramente... Se non han sfondato gli Aram che erano bravissimi e pure carucci sinceramente non so chi possa farcela...

    Manuela è stata sicuramente la delusione di quest'anno... All'inizio Elio non la esaltava, ma poi lei da Bring me to life ha fatto una porcata dopo l'altra... Paola non ha fatto niente come Hyperballad, ma già quell'esibizione vale tutte quelle di Manuela messe insieme per me...

    Elisa ha una bella voce (e stile), però sinceramente in quello scorcio di trasmissione non mi piacque... Alla fine la sua fortuna (nonchè quella di Morgan, che effettivamente è nato lì) è stata che sia stata eliminata alla seconda puntata, facendo passare per martire una cantante che se fosse uscita tre settimane dopo difficilmente ricorderebbero in molti :mmm:

    CITAZIONE
    ritornare dopo anni all'Eurofestival e mandarci Stefano non era proprio la cosa migliore :sconv:

    Mamma mia, già l'Europa ci ride dietro in generale, mancava solo a livello musicale

    Nathalie secondo me può piazzarsi bene, ma sarebbe bene tenerlo in italiano... Tutto sommato l'apprezzano più loro la nostra lingua di noi...

    Se poi volessimo mandare Mengoni ancora meglio...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Belong To Makiri

    Group
    Aruba
    Posts
    24,592
    Location
    San Pietroburgo/Curacao

    Status
    Offline
    secondo me come presenza scenica che può piacere sarebbe stato meglio sempre che venga scelto il vincitore di x factor...davide...si con stefano si ballava il bunga bunga con berlusca :lol:
     
    .
  4. ZzZzZzZzZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    da quando x factor è passato su Sky so diventato un fan pure io :D
    quest'anno vedo solo Chiara, troppo superiore a tutti gli altri
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Belong To Makiri

    Group
    Aruba
    Posts
    24,592
    Location
    San Pietroburgo/Curacao

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZzZzZzZzZ @ 29/10/2012, 19:12) 
    da quando x factor è passato su Sky so diventato un fan pure io :D
    quest'anno vedo solo Chiara, troppo superiore a tutti gli altri

    non avendo sky ho smesso di vederlo..e su cielo arrivi al giovedì e sai già i risultati?!..c'è sempre quella bella e brava bionda col cognome straniero under mi pare?!
     
    .
  6. BolSep85
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mia preferita in assoluto è Chiara ma mi piacciono anche Daniele e Nice.
     
    .
35 replies since 30/10/2010, 11:16   289 views
  Share  
.