X Factor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Marat Safin

    Group
    Member
    Posts
    7,182
    Location
    Pomigliano D'Arco (NA)

    Status
    Offline
    Non è che se è detta da molto un'ottima esibizione, allora questa è la sacrosanta verità :lol:
    Evidentemente tutti questi "molti" non conoscono l'originale, e non conoscono nemmeno l'inglese...
     
    .
  2. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AJDE @ 30/11/2010, 18:53) 
    Non è che se è detta da molto un'ottima esibizione, allora questa è la sacrosanta verità :lol:
    Evidentemente tutti questi "molti" non conoscono l'originale, e non conoscono nemmeno l'inglese...

    Proprio perchè conosco e ADORO l'orginale mi è piaciuto che abbia fatto una versione diversa e non una copia dei Muse. Stupendo il ritornello con il graffiato *__*

    Però vabbè, sono opinioni :P
     
    .
  3. ¬Ale™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non l'ho seguito molto, giusto gli inediti... e mi è piaciuto molto questo di Nathalie :) Intenso, orecchiabile, efficace.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Belong To Makiri

    Group
    Aruba
    Posts
    24,592
    Location
    San Pietroburgo/Curacao

    Status
    Offline
    l'inedito di nathalie non l ho ancora ascoltato del tutto...cmq son d'accordo con benny anche a me non mi è piaciuta molto con l'inglese :)

    cmq secondo me l'edizione di quest'anno è stata nettamente inferiore a quella dell'altro...le belle brave e soprattutto ueng yavanna avrebbero stravinto quest'anno
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    CIO
    Posts
    23,054

    Status
    Offline
    Le Yavanna non avrebbero vinto neanche se X Factor fosse un programma solo per Gruppi vocali :/

    Comunque sì, edizione decisamente povera...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    CIO
    Posts
    22,929

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (almagro87 @ 30/11/2010, 20:18) 
    Le Yavanna non avrebbero vinto neanche se X Factor fosse un programma solo per Gruppi vocali :/

    Comunque sì, edizione decisamente povera...

    Ma fortunatamente l'anno scorso le hanno salvate fino all'ultimo, per far restare Mara con un gruppo...quest'anno invece ci sono andate giù con la Tatangelo (anche se, Sofia ha perso contro Dorina, e Alessandra e Marika contro Nathalie...non è che sia stata fortunatissima).

    Concordo, si sono salvati giusto nel finale, perché fino a 2/3 stavano eliminando a uno a uno tutti i talenti dell'edizione.

    Ora prendetemi a frustate, ma non ci sarà mai un edizione come l'anno scorso, con un vero talento e vincitore super-annunciato. Quest'anno Facchinetti voleva dire 'troveremo la nuova star della musica italiana, il nuovo Marco Mengoni'....ecco, un altro Mengoni era sicuro che non l'avrebbero trovato. Come nella 4a edizione di X Factor inglese, non avrebbero mai trovato una nuova Leona Lewis (che è quella che ha fatto fare successo al programma)
     
    .
  7. ¬Ale™
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me le Yavanna piacevano, più di Nathalie... Mengoni no, invece :P Non mi piace la voce, il suo modo di atteggiarsi quando canta... Leona
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    CIO
    Posts
    23,054

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma fortunatamente l'anno scorso le hanno salvate fino all'ultimo, per far restare Mara con un gruppo...

    Essì... Secondo me hanno aumentato il numero dei giudici e cambiato la formula del Daytime per evitare di portare avanti un gruppo a tutti i costi...

    A me le Yavanna piacevano, erano le più imprevedibili con Marco ed hanno tirato fuori schifezze assurde e vere e proprie perle (Smells like teen spirit :-Q____), però discograficamente era chiaro che (come i Kymera quest'anno) non avevano sbocchi credibili...

    L'eliminazione di Paola grida ancora vendetta :cry:

    CITAZIONE
    Concordo, si sono salvati giusto nel finale, perché fino a 2/3 stavano eliminando a uno a uno tutti i talenti dell'edizione.

    Sì a un certo punto se si seguiva la solita 'regola' della finale disputata tra i due senza ballottaggi sarebbe stato un Nevruz vs Stefano
    E meno male che Davide si è ripreso, perchè per un lungo periodo è stato il trionfo della noia pure lui (tant'è che avrei salvato Dami ad occhi chiusi)

    Un altro Mengoni non lo hanno trovato in quasi 10 anni di talent prima di XF3 e non lo troveranno per altri 10 -_-

    (certo che se continua ad andare dalla D'urso lo disconosco nonostante lo avessi adottato dal primo provino però )
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    CIO
    Posts
    22,929

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (almagro87 @ 30/11/2010, 23:35) 
    CITAZIONE
    Ma fortunatamente l'anno scorso le hanno salvate fino all'ultimo, per far restare Mara con un gruppo...

    Essì... Secondo me hanno aumentato il numero dei giudici e cambiato la formula del Daytime per evitare di portare avanti un gruppo a tutti i costi...

    A me le Yavanna piacevano, erano le più imprevedibili con Marco ed hanno tirato fuori schifezze assurde e vere e proprie perle (Smells like teen spirit :-Q____), però discograficamente era chiaro che (come i Kymera quest'anno) non avevano sbocchi credibili...

    L'eliminazione di Paola grida ancora vendetta :cry:

    CITAZIONE
    Concordo, si sono salvati giusto nel finale, perché fino a 2/3 stavano eliminando a uno a uno tutti i talenti dell'edizione.

    Sì a un certo punto se si seguiva la solita 'regola' della finale disputata tra i due senza ballottaggi sarebbe stato un Nevruz vs Stefano
    E meno male che Davide si è ripreso, perchè per un lungo periodo è stato il trionfo della noia pure lui (tant'è che avrei salvato Dami ad occhi chiusi)

    Un altro Mengoni non lo hanno trovato in quasi 10 anni di talent prima di XF3 e non lo troveranno per altri 10 -_-

    (certo che se continua ad andare dalla D'urso lo disconosco nonostante lo avessi adottato dal primo provino però )

    Condivido e quoto tutto dalla prima lettera all'ultima (premettendo che io tifavo spudoratamente le Yavanna l'anno scorso...dai, che prima o poi uscirà il loro Album :mmm: )
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Belong To Makiri

    Group
    Aruba
    Posts
    24,592
    Location
    San Pietroburgo/Curacao

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manu05 @ 1/12/2010, 07:42) 
    CITAZIONE (almagro87 @ 30/11/2010, 23:35) 
    CITAZIONE
    Ma fortunatamente l'anno scorso le hanno salvate fino all'ultimo, per far restare Mara con un gruppo...

    Essì... Secondo me hanno aumentato il numero dei giudici e cambiato la formula del Daytime per evitare di portare avanti un gruppo a tutti i costi...

    A me le Yavanna piacevano, erano le più imprevedibili con Marco ed hanno tirato fuori schifezze assurde e vere e proprie perle (Smells like teen spirit :-Q____), però discograficamente era chiaro che (come i Kymera quest'anno) non avevano sbocchi credibili...

    L'eliminazione di Paola grida ancora vendetta :cry:

    CITAZIONE
    Concordo, si sono salvati giusto nel finale, perché fino a 2/3 stavano eliminando a uno a uno tutti i talenti dell'edizione.

    Sì a un certo punto se si seguiva la solita 'regola' della finale disputata tra i due senza ballottaggi sarebbe stato un Nevruz vs Stefano
    E meno male che Davide si è ripreso, perchè per un lungo periodo è stato il trionfo della noia pure lui (tant'è che avrei salvato Dami ad occhi chiusi)

    Un altro Mengoni non lo hanno trovato in quasi 10 anni di talent prima di XF3 e non lo troveranno per altri 10 -_-

    (certo che se continua ad andare dalla D'urso lo disconosco nonostante lo avessi adottato dal primo provino però )

    Condivido e quoto tutto dalla prima lettera all'ultima (premettendo che io tifavo spudoratamente le Yavanna l'anno scorso...dai, che prima o poi uscirà il loro Album :mmm: )

    a me stavano simpatici tutti i finalisti anche se avevo un debole per la leader delle yavanna poi con come mai in finale migliore performance di tutti gli x factor :ave: ...condivido il nico pensiero e per fortuna che non cè stata la finale stefano-nevruz (avete letto anche voi che ha detto morgan...penoso che sia andato avanti il caso umano stefano e soprattutto a quanto pare è emerso che stefano non balbetti :o: )

    ps leona
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    CIO
    Posts
    23,054

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Condivido e quoto tutto dalla prima lettera all'ultima (premettendo che io tifavo spudoratamente le Yavanna l'anno scorso...dai, che prima o poi uscirà il loro Album :mmm: )

    Uahahahhaha
    Uscirà in concomitanza con l'inedito che in teoria Paola stava preparando come gli altri :sisi:

    Sì, comunque l'anno scorso se solo fosse uscito Silver al posto di Chiara sarebbe stata una top 5 straordinaria...

    Ora leggendo bs sull'esibizione migliore (oddio, poracce, le Yavanna sacrificatissime perchè gli ospiti son stati evidentemente invitati a prescindere dai finalisti e accoppiati random, tipo Nevruz-Zampaglione quest'anno ) tra l'altro stavo pensando che ne ricordo più dall'anno scorso che da quest'anno di esibizioni :mmm:
    Marco praticamente tutte (ma Psychokiller l'ha fatta da dio), le Yavanna quando erano in forma (Smells like teen spirit, Babooshka), Paola con Hyperballad, Chiara con Forbidden colours (dopodichè Morgan ha deciso di demolirla perchè ha capito che il cavallo vincente era Marco), Damiano con Baby can I hold you, diverse cose di Giuliano... Mamma mia, che bella edizione...
    CITAZIONE
    avete letto anche voi che ha detto morgan...penoso che sia andato avanti il caso umano stefano e soprattutto a quanto pare è emerso che stefano non balbetti :o:

    Ma alla fine il suo problema non era così forte come in trasmissione, era la tensione che peggiorava le cose...

    Morgan secondo me Stefano lo avrebbe preso e lo avrebbe pure fatto vincere, ringraziamo il cielo che non fosse giudice... Già quand'è arrivato e lo ha fatto comunicare cantando ho avuto il TERRORE di cosa avrebbe costruito in quasi tre mesi di trasmissione...
    Già l'anno scorso in conferenza stampa parlò di Chiara come di una specie di Susan Boyle all'italiana, vuol dire che l'occhio alla storia personale ce l'aveva spiccato pure lui...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    CIO
    Posts
    22,929

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Uahahahhaha
    Uscirà in concomitanza con l'inedito che in teoria Paola stava preparando come gli altri :sisi:

    Ma tanto fanno come vogliono loro...quest'anno con Stefano pensavano di doppiare il successo dell'inedito di Damiano (che è stato primo per un po') e soprattutto di Noemi, ma fortunatamente non è andata così. Anche perché io su Stefano penso una cosa: quando sei lì bisogna giudicare solo come canti, e cantava veramente male certe volte...cioè, questo che dico non è il caso di Stefano: se canti da Dio fuori dal palco, e appena sali lì canti da schifo, non è che bisogna votarti perché fuori dal palco canti benissimo...bisogna giudicare quello che capita sul palco. Che poi Morgan in un'intervista mi pare abbia detto il contrario su Stefano :D

    Io invece penso che la migliore esibizione delle Yavanna sia stata 'Pazza idea'...come ospite se chiamavano Patty Pravo al posto di Max Pezzali, guadagnavano molto (ma vabbè, la Rai non vuole spendere tanto, lo sappiamo...non so come hanno fatto a portare 3 volte Skin su quel palco :D)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    CIO
    Posts
    23,054

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma vabbè, la Rai non vuole spendere tanto

    Allora gli han pagato solo l'ospitata, senza vitto


    :ph34r:

    No, Stefano era proprio inascoltabile... A me nei provini piaceva e ci speravo si riprendesse, dalla terza lo volevo fuori (sì, ho persino votato al tilt, nonostante i Kymera non è che li ami)
    Poi il suo inedito MODERNO e soprattutto BEN CANTATO secondo la Casale è quello che è..

    Una merda.


    Quello di Damiano ancora lo ascolto volentierissimo :ph34r:


    Vero, Pazza idea pure era venuta benissimo *_*

    Va detto che Tomassini con le Yavanna le messe in scena le prendeva sempre, persino Dancing a tratti fu orribile e a tratti perfetta, pure grazie all'atmosfera...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Belong To Makiri

    Group
    Aruba
    Posts
    24,592
    Location
    San Pietroburgo/Curacao

    Status
    Offline
    cioè allora un summo bsessiano...quoto almi...l'altr anno c'erano tantissime esibizioni belle...quest'anno ho apprezzato a volte nathalie/davide ed i kymera...

    quoto manu quando dice di stefano che bisogna vedere come uno canta ed ogni serata era sempre peggio...io sono stonatissimo e non avrei così sfigurato :lol: e qui bisogna apprezzare lady tata che dalla prima puntata ha criticato stefano e tutti (vabeh la casale non capisce un emerito par di ciufoli) a difendere stefano...buuuuuuuuuuuuu grosso come una casa quando dici di max...migliore esibizione della storia di x factor...enzo lo può confermare ...e su tommasini l'altr anno non mi piacevano le coreografie...quest'anno soprattutto in quelle dei kymera cè stato un salto di qualità secondo il mio parere :)

    bs ha finito
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    CIO
    Posts
    22,929

    Status
    Anonymous
    Io ho avuto paura di Nevruz e Stefano vincitori senza ballottaggio, quando c'erano voci che dicevano che il vincitore di X Factor andava a
    X Factor....ritornare dopo anni all'Eurofestival e mandarci Stefano non era proprio la cosa migliore :sconv:

    Ancora voci dicono che Nathalie stia traducendo il suo pezzo in inglese per partecipare all'Eurovision, perché l'Italia si è iscritta LINK :ave: :ave: :ave:

    (prima o poi mi deciderò a presentarmi pure su Musicalmente, anche se la notizia l'ho letta da un'altra parte :D)
     
    .
35 replies since 30/10/2010, 11:16   289 views
  Share  
.