IL NOSTRO TENNIS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Justine Henin

    Group
    Canada
    Posts
    6,166

    Status
    Online
    Ho giocato. Perso 6-2 6-3 contro un 22enne dal servizio fortissimo (circa 150kmh), ma non farò mai piu sto torneo.
    Porte da calcetto a 2 metri da fondo e tutto il resto pessimo
     
    .
  2. MikBsTT
        Like  
     
    .

    User deleted


    domani gioco con un tizio che gioca da millenni contro cui ogni volta che gioco miglioro...domani VOGLIO vincere

    ecco i prec match

    0-6 2*-3
    2-6 3*-2
    3-6 3*-1
    4-6 3-3*

    ora BASTA!! :AHAH:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Justine Henin

    Group
    Canada
    Posts
    6,166

    Status
    Online
    Ottimo match oggi in allenamento con un 4.5. Vittoria per 6-3 6-1 in 50 minuti... Ho giocato benissimo ma devo ancora capire perchè in allenamento vinco con 4.6 e 4.5 e nei tornei perdo :(

    NB: Nel ranking regionale sono sceso al n. 342 con l'aggiornamento al 1° settembre. Prima ero 312, ma ora devono ancora darmi i punti del torneo fatto l'altro giorno e quindi dovrei salire!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Justine Henin

    Group
    Canada
    Posts
    6,166

    Status
    Online
    Ieri vittoria 60 61 con un 4.6!! Alleeeeeeeeeeez!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Justine Henin

    Group
    Canada
    Posts
    6,166

    Status
    Online
    Ragazzi avete tutti appeso la racchetta al chiodo? :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Roberta Vinci

    Group
    Italy
    Posts
    2,579

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LolloRafael @ 23/7/2014, 14:29) 
    Ragazzi avete tutti appeso la racchetta al chiodo? :D

    No, io dall'anno prossimo comincio agonistica e a fare tornei :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Justine Henin

    Group
    Canada
    Posts
    6,166

    Status
    Online
    CITAZIONE (danispadi @ 23/7/2014, 14:34) 
    CITAZIONE (LolloRafael @ 23/7/2014, 14:29) 
    Ragazzi avete tutti appeso la racchetta al chiodo? :D

    No, io dall'anno prossimo comincio agonistica e a fare tornei :)

    Bne :) sei un under?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Marat Safin

    Group
    Member
    Posts
    7,182
    Location
    Pomigliano D'Arco (NA)

    Status
    Offline
    Io gioco pochissimo ormai... Che palle :(
     
    .
  9. Paciocone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LolloRafael @ 23/7/2014, 14:29) 
    Ragazzi avete tutti appeso la racchetta al chiodo? :D

    Io sono infortunato riprendo a Novembre!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Justine Henin

    Group
    Canada
    Posts
    6,166

    Status
    Online
    Tutti acciaccati ahah :D Io domani gioco le quali di un 3a cat xD Cercherò di portare in alto il nome di wta guess
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Roberta Vinci

    Group
    Italy
    Posts
    2,579

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LolloRafael @ 23/7/2014, 15:04) 
    CITAZIONE (danispadi @ 23/7/2014, 14:34) 
    No, io dall'anno prossimo comincio agonistica e a fare tornei :)

    Bne :) sei un under?

    Ho 14 anni :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Justine Henin

    Group
    Canada
    Posts
    6,166

    Status
    Online
    CITAZIONE (danispadi @ 23/7/2014, 19:53) 
    CITAZIONE (LolloRafael @ 23/7/2014, 15:04) 
    Bne :) sei un under?

    Ho 14 anni :)

    Okk :)
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Venus Williams

    Group
    Aruba
    Posts
    4,645

    Status
    Offline
    Ah raga non ve lo dissi, ma a fine maggio/inizio giugno ho vinto un torneo di quarta categoria che tra l'altro era solo il mio secondo torneo dell'anno. Non ho mai perso un set! :ponpon:
    Al primo turno ho steso un ragazzino (4.3) per 6-0 6-1, poi nello stesso giorno (c'era doppio match) ho battuto un 4.1 con il quale vinsi 7-5 al terzo l'anno scorso un drama match, stavolta in maniera più netta per 6-2 6-4. Al turno successivo ho vinto facilmente con un 4.2 per 6-1 6-3, mentre in semifinale ho battuto un 4.1 che giocava in casa per 7-5 6-3: è stato il match più difficile, ma ho tenuto alla grande di testa visto che sul 5-4 avevo già avuto 2 set points.
    Poi in finale ho giocato alla grande, il mio avversario era un ragazzo 4.1 che era devastante quando si spostava col diritto! In partenza di match sono andato sotto 1-3 ma avevo solo bisogno di trovare le misure e la profondità dei colpi: l'ho messa sul piano degli scambi lunghi e faticosi, incastrandolo molte volte sulla diagonale di rovescio e facendo parecchi ottimi cambi in lungolinea che mi hanno dato parecchi punti, il tutto chiaramente era condito dai miei soliti recuperi in difesa. xD Comunque dall'1-3 è finita 6-3 6-1 e mi sono tolto una bella soddisfazione, anche perché era il circolo dove sono cresciuto! :ponpon:

    Ora dovrei salire 3.5, ma per il prossimo torneo purtroppo se ne parla a inizio settembre...maledetti esami! xD
    Ho fatto tantissimi progressi da quando ho cambiato impugnatura, un peccato non poterli sfruttare per avere una classifica migliore :(
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Justine Henin

    Group
    Canada
    Posts
    6,166

    Status
    Online
    CITAZIONE (paolotdg @ 23/7/2014, 22:30) 
    Ah raga non ve lo dissi, ma a fine maggio/inizio giugno ho vinto un torneo di quarta categoria che tra l'altro era solo il mio secondo torneo dell'anno. Non ho mai perso un set! :ponpon:
    Al primo turno ho steso un ragazzino (4.3) per 6-0 6-1, poi nello stesso giorno (c'era doppio match) ho battuto un 4.1 con il quale vinsi 7-5 al terzo l'anno scorso un drama match, stavolta in maniera più netta per 6-2 6-4. Al turno successivo ho vinto facilmente con un 4.2 per 6-1 6-3, mentre in semifinale ho battuto un 4.1 che giocava in casa per 7-5 6-3: è stato il match più difficile, ma ho tenuto alla grande di testa visto che sul 5-4 avevo già avuto 2 set points.
    Poi in finale ho giocato alla grande, il mio avversario era un ragazzo 4.1 che era devastante quando si spostava col diritto! In partenza di match sono andato sotto 1-3 ma avevo solo bisogno di trovare le misure e la profondità dei colpi: l'ho messa sul piano degli scambi lunghi e faticosi, incastrandolo molte volte sulla diagonale di rovescio e facendo parecchi ottimi cambi in lungolinea che mi hanno dato parecchi punti, il tutto chiaramente era condito dai miei soliti recuperi in difesa. xD Comunque dall'1-3 è finita 6-3 6-1 e mi sono tolto una bella soddisfazione, anche perché era il circolo dove sono cresciuto! :ponpon:

    Ora dovrei salire 3.5, ma per il prossimo torneo purtroppo se ne parla a inizio settembre...maledetti esami! xD
    Ho fatto tantissimi progressi da quando ho cambiato impugnatura, un peccato non poterli sfruttare per avere una classifica migliore :(

    Grande! Di che regione sei?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Venus Williams

    Group
    Aruba
    Posts
    4,645

    Status
    Offline
    Campania
     
    .
374 replies since 13/7/2010, 22:09   2738 views
  Share  
.