Laura Robson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Belong To Makiri

    Group
    Aruba
    Posts
    24,592
    Location
    San Pietroburgo/Curacao

    Status
    Offline
    lucie :ave:...berdych cacca
     
    .
  2. BolSep85
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me ricorda molto piu la davenport come tipologia di gioco che non la safarova
     
    .
  3. PHM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oltre a essere troppo bona e un personaggio un po diverso è anche guardabile tennisticamente.

    Speriamo esca fuori bene
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Laura Robson(GBR)[8] def. Chanelle Van Nguyen(USA)

    6-3 7-6(3)
     
    .
  5. PHM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè perde da Robin Anderson?

    Cosa sta combinando?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Si purtroppo ha perso ieri
     
    .
  7. ZzZzZzZzZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BolSep85 @ 26/8/2010, 15:27)
    CITAZIONE (almagro87 @ 25/8/2010, 16:04)
    Io non ho capito perchè manco ha messo il naso fuori da casa sua ed è già così odiata infatti :ph34r:

    Perchè ha la bocca lunga e parla a sproposito, in pochi mesi ha gia detto che tre quarti circuito wta è formato da troie, ha anche dichiarato che evita salutare gran parte delle colleghe perchè così sul campo può batterle senza scrupoli di coscenza...... detto da una ragazzina che beve ancora il latte beh non può stare simpaticissima una così

    Ecco spiegato l'arcano, me lo domandavo da secoli :asd:
    Cmq ormai la ragazza sembra essersi persa, agli AUS Open ha giocato solo il doppio (e forse era pure misto), si nota davvero poco sul campo
     
    .
  8. Error3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fin da quando aveva quindici anni già si parlava di lei come una giovane promessa, ma proprio quest'anno sta facendo il salto di qualità. Dopo aver ottenuto qualche buon risultato, su tutti ha conquistato l'argento olimpico con il connazionale Murray, adesso è negli ottavi dello slam americano sconfiggendo la Clijsters e la Li. Domani affronterà la detentrice del titolo 2011 Samantha Stosur.
    Secondo voi l'ex giovane promessa che oramai possiamo dire che è a tutti gli effetti una giocatrice wta con ancora molti margini di miglioramento, piò fare la sgambetto all'australiana?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    inde

    Group
    CIO
    Posts
    4,698
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Secondo me no....è il torneo delle favole....Burdette, Novikov, Robson, tati e puchkova....sono tutti destinati ad uscire e sono tutti gia pienamente soddisfatti.

    Sam è davvero in piena forma...magari potrebbe perdere un set con Laura, ma non di più secondo me
     
    .
  10. BolSep85
        Like  
     
    .

    User deleted


    è migliorata moltissimo, il fatto che abbia 18 anni inoltre è senza dubbio dalla sua. la sua pecca più grande è ancora il servizio spesso senza variabili e statico oltre che il gioco a rete molto molto scricchiolante.
     
    .
  11. Error3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono abbastanza d'accordo con Bolsep, e credo anche che potrà mettere in seria difficoltà la Stosur.
    Poi Indelirio sono d'accordo che è stato il torneo delle favole per molti, ma la Robson e la Stephens secondo me sono molto più avanti e hanno un potenziale maggiore rispetto a Burdette, Novikov, Puchkova ecc ecc...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    inde

    Group
    CIO
    Posts
    4,698
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    su questo ti do' assolutamente ragione.....hanno uno step di crescita in piu....diciamo che è a quello step che devono punta Cami e Nasty
     
    .
  13. BolSep85
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    A me la Stephens non piace assolutamente, l'americana che a me piace molto di più rispetto a lei e che ha solo 1 anno in più è la McHale che io trovo molto molto molto interessante, alla stephens se togli il dritto resta ben poco.
     
    .
  14. Error3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Invece a me la Stephens piace e credo che abbia ancora molti margini di miglioramento. Mi piace molto anche la Mchale e devo dire che tennisticamente è più matura rispetto alla sua connazionale.
     
    .
  15. effino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me la Stephens non piace assolutamente, l'americana che a me piace molto di più rispetto a lei e che ha solo 1 anno in più è la McHale che io trovo molto molto molto interessante, alla stephens se togli il dritto resta ben poco.

    a me non piacicono entrambe...la mchale non ha i colpi/forza/vincenti per essere competitiva a livelli di top 10 e non ha una varietà ed una mano di una errani...la stephens credo sia più forte della mchale..ma anche lì, per me nulla di particolare...probabilmente i suoi migliori risultati li otterrà sulla terra fra l'altro...
     
    .
57 replies since 19/6/2010, 12:52   755 views
  Share  
.