Flavia Fan Club

Presidente onorario Bs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Venus Williams

    Group
    Aruba
    Posts
    4,644

    Status
    Offline
    Ma noi non ci arrendiamo :ZIZI: Flavia può battere la Sharapova!! :ponpon:
    BASTA SOLO CREDERCIIIII!!
    Però basta che non giochino di notte perchè Masha non ha mai perso nel serale all'Us Open :lol:
    I precedenti sono tutti abbastanza datati, e tutti in 3 set! L'ultimo l'ha vinto Flaviuccia :wub:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    CIO
    Posts
    22,929

    Status
    Anonymous
    Non sono capace di fare video, ma per Flavia-Masha ho proprio voglia di creare un highlights con i soli punti della Pennetta....sicuramente rivedrò tutto il match in questi giorni, però se vi ricordate qualche punto particolare e magari anche il punteggio in cui è stato fatto, mandatemi un MP o scrivetelo qui ^_^
     
    .
  3. Bøh
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè ha fatto una palla corta (nel primo set mi sembra) che ancora un pò toccava la rete dall'interno nel lato di campo di maria...fantastica :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Venus Williams

    Group
    Aruba
    Posts
    4,644

    Status
    Offline
    La difesa estrema di Flavia sul 15-15 del 4-4 del 3° è stata spettacolare, però peccato che il diritto di chiusura sia andato fuori di un'unghia!
    Sarebbe stato un gran punto per lei!
     
    .
  5. BolSep85
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh oltre la pallacorta citata a me sono piaciuti quei 3 dritti tirati a tutto braccio di cui l'ultimo allucinante nel punto che l'ha portata a 3 match point. Non sono un grande fan di Flavia ma stavolta devo proprio ammettere che è stata magistralmente perfetta
     
    .
  6. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh pure la risposta sul match point mica male eh...

    Comunque la partita l'ha vinta per gli errori di Sharapova nei momenti chiave, vedi i troppi doppi falli
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    CIO
    Posts
    22,929

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Manu05 @ 1/9/2011, 11:55) 
    Niculescu vs Safarova
    Kudryavtseva vs Kerber
    Peng vs Goerges
    Pennetta vs Sharapova

    Bastava capitare un po' più su per avere un buon 70/80% di possibilità di arrivare ai quarti :cry:

    Grazie Flavia :wub:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Venus Williams

    Group
    Aruba
    Posts
    4,644

    Status
    Offline
    Ragazzi Flavia con la Kerber ci ha giocato proprio quest'anno a Bastad, rifilandole un netto 6-2 6-3!
    Si può dire che allora la Pennetta non valeva neanche la metà di quella di oggi, ma credo che lo stesso valga per la tedesca. :lol: L'importante è non sottovalutare il match e giocare come negli ultimi 4 match disputati! :D
    I precedenti poi con la Stosur sono 4-0 e 4-2 con la Zvonareva, ma qui non approfondiamo! :fischio:
     
    .
  9. Error3
        Like  
     
    .

    User deleted


    PENNETTA: ROMA EMOZIONE GRANDISSIMA
    “Primo turno duro ma sto bene”


    Le sensazioni sono buone, il sorriso è quello delle migliori occasioni. Sarà che a Roma gioca in casa, sarà per la grande esperienza, ma Flavia Pennetta non sente la pressione: “Alla mia età certe cose non si avvertono più tanto”, puntualizza con bella serenità. Nemmeno il sorteggio non fortunato, che le ha regalato un tabellone duro, con al primo turno l’ucraina Svitolina, numero 21 al mondo, le agita troppo i pensieri. “E’ sempre molto duro”, dice sorridendo. “Io comunque non guardo il tabellone, non so come sia. So solo che il primo turno è molto duro. E’ l’unica partita che mi interessa in questo momento, non guardo più avanti. Non ho mai giocato contro la Svitolina ma la conosco: sarà difficile. Speriamo di vincere e di godermi questo torneo al meglio”. Internazionali di coppia, con Fabio Fognini. Come state? “Stiamo bene. Giocare a Roma è sempre una grandissima emozione, ci arriviamo avendo giocato bene nelle settimane passate e questo è ovviamente positivo. Vedo Fabio molto sereno e questo fa star bene anche me, così siamo due sereni. Spero che lui faccia grandi cose, io sono concentrata sul mio, poi se va bene a entrambi ancora meglio. Il pubblico mi ha sostenuto sempre, sono venuta a Roma con i migliori propositi”. Nessun obiettivo di lungo termine, testa solo al Foro Italico: “Io cerco sempre di vivere la stagione al meglio, dando il massimo. Se sto bene fisicamente e se gioco come so fare le cose poi vengono. L’unico obiettivo è star bene, non avere infortuni e problemi fisici. E quest’anno, toccando ferro, sto avendo fortuna”. C’è qualche progetto di doppio con la Errani, magari in vista dei Giochi di Rio? “Manca ancora un anno, vedremo più avanti quello che vorremo fare sia l’una che l’altra. Per ora non è un obiettivo per nessuna delle due”. Dal futuro al passato. A quelle lacrime contro la Sharapova a Indian Wells: “Sì, ho pianto. E’ stata un’emozione generale, le donne li hanno questi momenti di panic attack”. Divagazione finale sul calcio. Interessa? “Non tanto. So che stasera c’è la partita (Lazio-Inter, ndr) perché Fabio va allo stadio. E’ anche un po’ tifoso interista”.

    Di: Roberto Palumbo
     
    .
278 replies since 8/2/2009, 17:23   2026 views
  Share  
.