Doha (Master), Round Robin: Quarta Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    Member
    Posts
    26,498
    Location
    Torregrotta(ME)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nikk86 @ 11/11/2008, 17:02)
    Per il resto, complimenti a Matty per la vittoria, e vamos Espana in finale :D

    Vamos Argentina :ZIZI:
     
    .
  2. arbitro07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikk86 @ 11/11/2008, 17:02)
    CITAZIONE (arbitro07 @ 10/11/2008, 18:03)
    fermi tutti: tu non sai proprio niente!! non mettere in giro voci FALSE!! E io non prendo in giro nessuno!! non dire stupidaggini.
    poi io non sto cercando giustificazioni... e per cosa le dovrei trovare????????????
    cosa dovrei peggiorare??????

    finalmente mi ritorna la connessione...ed eccomi qua...
    Io non voglio risponderti su niente, perché non voglio perdere altro tempo...dico solo che dopo attente riflessioni ho deciso di non abbandonare il gioco, solo ed esclusivamente per rispetto nei confronti di Salvo, che so che ci tiene...se fosse per te avrei fatto come Baglioni (mi sarei levato dai coglioni -_- ). Per il resto, complimenti a Matty per la vittoria, e vamos Espana in finale :D

    mi dispiace dirlo ma sei proprio da poco...
    hai un gran rispetto per gli altri, si si.... hai sempre ragione te (come salvo) e parlare con me è perdere tempo..
    ottimo... sei davvero bravo...


    CITAZIONE (salvoknapp @ 11/11/2008, 16:02)
    Ok Arbitro chiudiamola qui per favore perchè ogni volta non se ne esce. Tu hai dato la tua versione, io continuo a pensarla come prima... spiace ma è così

    un conto è dire cosi, un conto è sbandierare cavolate in giro per il forum...
     
    .
  3. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arbitro07 @ 11/11/2008, 18:07)
    CITAZIONE (nikk86 @ 11/11/2008, 17:02)
    CITAZIONE (arbitro07 @ 10/11/2008, 18:03)
    fermi tutti: tu non sai proprio niente!! non mettere in giro voci FALSE!! E io non prendo in giro nessuno!! non dire stupidaggini.
    poi io non sto cercando giustificazioni... e per cosa le dovrei trovare????????????
    cosa dovrei peggiorare??????

    finalmente mi ritorna la connessione...ed eccomi qua...
    Io non voglio risponderti su niente, perché non voglio perdere altro tempo...dico solo che dopo attente riflessioni ho deciso di non abbandonare il gioco, solo ed esclusivamente per rispetto nei confronti di Salvo, che so che ci tiene...se fosse per te avrei fatto come Baglioni (mi sarei levato dai coglioni -_- ). Per il resto, complimenti a Matty per la vittoria, e vamos Espana in finale :D

    mi dispiace dirlo ma sei proprio da poco...
    hai un gran rispetto per gli altri, si si.... hai sempre ragione te (come salvo) e parlare con me è perdere tempo..
    ottimo... sei davvero bravo...


    CITAZIONE (salvoknapp @ 11/11/2008, 16:02)
    Ok Arbitro chiudiamola qui per favore perchè ogni volta non se ne esce. Tu hai dato la tua versione, io continuo a pensarla come prima... spiace ma è così

    un conto è dire cosi, un conto è sbandierare cavolate in giro per il forum...

    Arbitro...facendo cosi ti stai solamente rendendo ridicolo...non è ancora stato detto, perché io e Salvo rispettiamo Usa e non vogliamo metterlo in mezzo..però quando è troppo è troppo...perché caro il nostro Arbitro non dici a tutti che prima di inviare i prono hai inviato un sms a Usa con scritto " sei in semi?"Allora tutti i discorsi sul fatto che tutte le 8 partecipanti al Master sono competitive, e che Ivanovic-Kuznetsova l'hai lasciata vuota perché sapevi (già prima delle 2 giocatrici :|: ) che non si sarebbe giocata vanno a strafarsi fottere, o sbaglio???????? Dì le cose come stanno invece che trovare altre 886 scuse,e non fare il bambino per favore, che non ne abbiamo bisogno :nono: ...
     
    .
  4. arbitro07
        Like  
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]Arbitro...facendo cosi ti stai solamente rendendo ridicolo...non è ancora stato detto, perché io e Salvo rispettiamo Usa e non vogliamo metterlo in mezzo..però quando è troppo è troppo...perché caro il nostro Arbitro non dici a tutti che prima di inviare i prono hai inviato un sms a Usa con scritto " sei in semi?"Allora tutti i discorsi sul fatto che tutte le 8 partecipanti al Master sono competitive, e che Ivanovic-Kuznetsova l'hai lasciata vuota perché sapevi (già prima delle 2 giocatrici :|: ) che non si sarebbe giocata vanno a strafarsi fottere, o sbaglio???????? Dì le cose come stanno invece che trovare altre 886 scuse,e non fare il bambino per favore, che non ne abbiamo bisogno :nono: ...
    [/QUOTE]
    Ti rendi conto che personaccia sporca che sei!!
    Pur di aver ragione faresti litigare anche 2 ottimi amici... Proprio è vero, non vali niente.... é andato a finire sul privato.... DAVVERO COMPLIMENTI!! CHE SCHIFO!!!

    marcello a differenza tua è un mio amico (certo se informa gente che manco conosce di quello che faccio io.... bo... ho dei dubbi che sia amico vero) e fino prova contraria sono libero di mandargli sms con scritto quello che mi pare,non sai la situazione e non sai in che momento gli ho mandato quell'sms.... era semplicemente una battutta... poi mi hai davvero rotto i bip, perchè non accetto un processo nei miei confronti su cose che non sai.
    Ridicolo vallo a dire a qualcun'altro, se per te sono scuse non me ne può fregar di meno e bambino fino prova contraria sarai tu!
    [/QUOTE]
     
    .
  5. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arbitro07 @ 11/11/2008, 19:11)

    Arbitro...facendo cosi ti stai solamente rendendo ridicolo...non è ancora stato detto, perché io e Salvo rispettiamo Usa e non vogliamo metterlo in mezzo..però quando è troppo è troppo...perché caro il nostro Arbitro non dici a tutti che prima di inviare i prono hai inviato un sms a Usa con scritto " sei in semi?"Allora tutti i discorsi sul fatto che tutte le 8 partecipanti al Master sono competitive, e che Ivanovic-Kuznetsova l'hai lasciata vuota perché sapevi (già prima delle 2 giocatrici :|: ) che non si sarebbe giocata vanno a strafarsi fottere, o sbaglio???????? Dì le cose come stanno invece che trovare altre 886 scuse,e non fare il bambino per favore, che non ne abbiamo bisogno :nono: ...
    CITAZIONE
    Ti rendi conto che personaccia sporca che sei!!
    Pur di aver ragione faresti litigare anche 2 ottimi amici... Proprio è vero, non vali niente.... é andato a finire sul privato.... DAVVERO COMPLIMENTI!! CHE SCHIFO!!!

    marcello a differenza tua è un mio amico (certo se informa gente che manco conosce di quello che faccio io.... bo... ho dei dubbi che sia amico vero) e fino prova contraria sono libero di mandargli sms con scritto quello che mi pare,non sai la situazione e non sai in che momento gli ho mandato quell'sms.... era semplicemente una battutta... poi mi hai davvero rotto i bip, perchè non accetto un processo nei miei confronti su cose che non sai.
    Ridicolo vallo a dire a qualcun'altro, se per te sono scuse non me ne può fregar di meno e bambino fino prova contraria sarai tu!

    come prima cosa mi sa che dovresti imparare a quotare, perché non si capisce niente :D e cmq io non voglio far litigare nessuno...ho scritto quella cosa solo perché potevamo sembrare dalla parte del torto io e Salvo, quando invece quello che si deve vergognare sei tu...per il discorso di Marcello, sono contento che sia tuo amico...gli dovrebbero erigere una bella statua in bronzo platinato...ce ne vuole di pazienza :haha: cmq veramente, mi hai rotto le scatole tu e tutta la tua arroganza del cavolo...BASTA! purtroppo Salvo non può risponderti perché non c'è, ma quando tra poco ritornerà ci penserà lui...io mi son stancato di aver a che fare con dei bambini..se volevo andavo a Scienze Della Formazione Primaria, cosi mi ritrovavo ad insegnare alle elementari -_-
     
    .
  6. arbitro07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikk86 @ 11/11/2008, 19:20)
    CITAZIONE (arbitro07 @ 11/11/2008, 19:11)

    Arbitro...facendo cosi ti stai solamente rendendo ridicolo...non è ancora stato detto, perché io e Salvo rispettiamo Usa e non vogliamo metterlo in mezzo..però quando è troppo è troppo...perché caro il nostro Arbitro non dici a tutti che prima di inviare i prono hai inviato un sms a Usa con scritto " sei in semi?"Allora tutti i discorsi sul fatto che tutte le 8 partecipanti al Master sono competitive, e che Ivanovic-Kuznetsova l'hai lasciata vuota perché sapevi (già prima delle 2 giocatrici :|: ) che non si sarebbe giocata vanno a strafarsi fottere, o sbaglio???????? Dì le cose come stanno invece che trovare altre 886 scuse,e non fare il bambino per favore, che non ne abbiamo bisogno :nono: ...
    CITAZIONE
    Ti rendi conto che personaccia sporca che sei!!
    Pur di aver ragione faresti litigare anche 2 ottimi amici... Proprio è vero, non vali niente.... é andato a finire sul privato.... DAVVERO COMPLIMENTI!! CHE SCHIFO!!!

    marcello a differenza tua è un mio amico (certo se informa gente che manco conosce di quello che faccio io.... bo... ho dei dubbi che sia amico vero) e fino prova contraria sono libero di mandargli sms con scritto quello che mi pare,non sai la situazione e non sai in che momento gli ho mandato quell'sms.... era semplicemente una battutta... poi mi hai davvero rotto i bip, perchè non accetto un processo nei miei confronti su cose che non sai.
    Ridicolo vallo a dire a qualcun'altro, se per te sono scuse non me ne può fregar di meno e bambino fino prova contraria sarai tu!

    come prima cosa mi sa che dovresti imparare a quotare, perché non si capisce niente :D e cmq io non voglio far litigare nessuno...ho scritto quella cosa solo perché potevamo sembrare dalla parte del torto io e Salvo, quando invece quello che si deve vergognare sei tu...per il discorso di Marcello, sono contento che sia tuo amico...gli dovrebbero erigere una bella statua in bronzo platinato...ce ne vuole di pazienza :haha: cmq veramente, mi hai rotto le scatole tu e tutta la tua arroganza del cavolo...BASTA! purtroppo Salvo non può risponderti perché non c'è, ma quando tra poco ritornerà ci penserà lui...io mi son stancato di aver a che fare con dei bambini..se volevo andavo a Scienze Della Formazione Primaria, cosi mi ritrovavo ad insegnare alle elementari -_-
    [/QUOTE]
    si dopo vado a scuola per imparare a quotare,non si preoccupi maestrino.
    Poi tu che dici a me di essere arrogante??!! Ma ti ricordi,si??!! o hai una memoria a breve termine...
    poi tu non immischiarti tra me e marcello, proprio non devi permetterti.
    Poi arriva il babbo Salvo, nikk scusa ma sei tu che sei ridicolo!!
    "se volevo andavo a Scienze Della Formazione Primaria, cosi mi ritrovavo ad insegnare alle elementari" MA CHE CAVOLO SCRIVI???!!!

     
    .
  7. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arbitro, adesso mi stai scocciando (uso questa parola perchè non offendo come fai te).
    Stai diventando pesante come un macigno, adesso BASTA.

    E' andata come ha scritto Nikk, bastava che ammettessi l'errore invece di scrivere qui scuse su scuse e contiuare a prenderci in giro.
    E' già tanto che non abbiamo preso provvedimenti per il tuo comportamento scorretto. E adesso chiudo la conversazione, perchè abbiamo già rovinato abbastanza il gioco. Grazie!
     
    .
36 replies since 6/11/2008, 19:02   611 views
  Share  
.