Doha (Master), Round Robin: Quarta Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matty84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CLASSIFICA GRUPPO BIANCO
    Woland (SRB) ............. 6
    Matty84 (SMR) ........... 6

    Salvoknapp (ESP) ....... 1
    Lucamoggi (AUT) ........ 2

    *parità tra Matty84 e Woland: si classifica come primo Woland che ha vinto lo scontro diretto!

    :argh: :argh: Sono scandalizzato!!! :aahh: :aahh: Salvo in quanto amico di Usa e amministratore del forum è stato messo al terzo posto!! se fossi Moggi andrei alle maldive fino a marzo per protestare!!!
     
    .
  2. Usatelefilm
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matty84 @ 7/11/2008, 19:22)
    CITAZIONE
    CLASSIFICA GRUPPO BIANCO
    Woland (SRB) ............. 6
    Matty84 (SMR) ........... 6

    Salvoknapp (ESP) ....... 1
    Lucamoggi (AUT) ........ 2

    *parità tra Matty84 e Woland: si classifica come primo Woland che ha vinto lo scontro diretto!

    :argh: :argh: Sono scandalizzato!!! :aahh: :aahh: Salvo in quanto amico di Usa e amministratore del forum è stato messo al terzo posto!! se fossi Moggi andrei alle maldive fino a marzo per protestare!!!

    oddio è vero :haha: :haha:

    modifico subito :haha:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    Member
    Posts
    26,498
    Location
    Torregrotta(ME)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Usatelefilm @ 7/11/2008, 19:40)
    CITAZIONE (matty84 @ 7/11/2008, 19:22)
    :argh: :argh: Sono scandalizzato!!! :aahh: :aahh: Salvo in quanto amico di Usa e amministratore del forum è stato messo al terzo posto!! se fossi Moggi andrei alle maldive fino a marzo per protestare!!!

    oddio è vero :haha: :haha:

    modifico subito :haha:

    oddio che imbranati questi di wta guess :haha: :haha: :haha:
     
    .
  4. arbitro07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matty84 @ 7/11/2008, 19:14)
    - Arbitro almeno se vuoi far vincere qualcuno fallo come si deve!!!!!!!!!! hai vinto te caz :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
    - che sfiga con nikk che torna a gennaio "forse".... se arrivavo primo nel girone ero in finale :(

    infatti... guarda te,dovevo perdere e non ci sono riuscito.... :haha: :haha: :haha:
    da quanto ero in malafede ho vinto io... :haha: :haha:
    ma va' la....
     
    .
  5. LuCaMoGgI
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahia...!!!! mi sento offeso..sappiatelo..!!! :D

    almeno non sono ultimo...:D

    CITAZIONE
    Voglio ricordare che il master viene giocato dalle prime 8 giocatrici del mondo e quindi non esistono risultati scontati.
    Non potete dirmi che non posso mettere la zvonareve a la dementieva vincente (serena al limite del presentabile).

    concordo comunque con arbitro..non potete dire che non è cosi...è la verità...
     
    .
  6. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sentite, se c'è una cosa che mi da fastdio è sentirmi preso in giro. Arbitro, adesso non rigirare la frittata perchè non siamo alle elementari... tu hai mandato quei prono con l'intezione di favorire il tuo amico Usa.

    Ma guarda un po' che coraggio, prima cerchi di fare il biscotto e poi vieni qui a fare il santarellino. Mi spiace ma non hai giustificazioni...
    Se tu avessi scritto "ok avete ragione, ho sbagliato", avrei apprazzato il tuo gesto... ma adesso, che prima cerchi di falsare il gioco e poi cerchi di imbrogliarci con queste false giustificazioni (si, sono false quindi non insitere, grazie -_- ) sono veramente schifato da questa situazione.

    Edited by Usatelefilm - 8/11/2008, 17:56
     
    .
  7. Usatelefilm
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora, intervengo per chiudere, spero, questa ennesima questione!

    I pronostici lasciati da arbitro davano palesemente la sensazione che fossero stati fatti apposta per favorire me!
    Quindi son giusti tutti i commenti che sono stati lasciati a seguito di quel pronostico!
    Poi quello che voleva fare realmente arbitro è un altro discorso, ma non si può discutere la sensazione che ha dato (anche a me) leggere quei prono.

    Punto. Il discorso si chiude e andiamo avanti.

    Il rapporto tra Nikk e Arbitro è un discorso che può essere risolto solo tra loro in privato ed è quindi un altro discorso ancora.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Martina Navratilova

    Group
    Member
    Posts
    26,498
    Location
    Torregrotta(ME)

    Status
    Anonymous
    a schifiu finiu :ph34r:
     
    .
  9. arbitro07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvoknapp @ 8/11/2008, 16:30)
    Sentite, se c'è una cosa che mi da fastdio è sentirmi preso in giro. Arbitro, adesso non rigirare la frittata perchè non siamo alle elementari... tu hai mandato quei prono con l'intezione di favorire il tuo amico Usa.

    Ma guarda un po' che coraggio, prima cerchi di fare il biscotto e poi vieni qui a fare il santarellino. Mi spiace ma non hai giustificazioni...
    Se tu avessi scritto "ok avete ragione, ho sbagliato", avrei apprazzato il tuo gesto... ma adesso, che prima cerchi di falsare il gioco e poi cerchi di imbrogliarci con queste false giustificazioni (si, sono false quindi non insitere, grazie -_- ) sono veramente schifato da questa situazione.

    Oh,ma mi sai dire come ti permetti?????!!!!!
    Cerca di avere rispetto delle persone, prove non ne hai quindi per favore smetti di accusare!! Io ti ho detto come stanno le cose, poi se tu non ci credi puoi dirlo,ma non in questo modo!!
    Va bene che sei l'amministratore del forum,ma abbi rispetto!!
    Poi tu hai sempre ragione, sei infallibile.... ma và là... sempre in soccorso degli altri amministratori, ma oh ogni tanto un po' di modestia non fa male.
    Sinceramente io volevo chiudere il discorso già prima, ma non accetto quello che tu ti permetti di dire!!!
    Favorire,frittata,biscotto.... Ma ohhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Come cavolo ti permetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  10. bs31
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga dai finiamola su...mi sembra che la risposta migliore l'abbia data uso ;) ...ciò che ha detto non fa una piega ;) ..perchè poi dopo sembra che con questi discorsi non sia meritata la vittoria di matty (bravo a ridsl che ci aveva visto giusto :lol:)...quindi pensiamo a far venire gente sul forum ed a modificare alcune cose del forum...anche se per me va bene così...e ricordatevi prossimo anno la russia se trova un innesto valido vincerà la fed cup e bs entrerà minimo in top 15 (perchè scende è difficile :lol:) :ueng: :uang:
     
    .
  11. Usatelefilm
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arbitro07 @ 10/11/2008, 08:45)
    Cerca di avere rispetto delle persone, prove non ne hai quindi per favore smetti di accusare!!

    Salvo sapeva che in principio c'era l'intenzione di non pronosticare visto che non avevi possibilità di andare in semifinale....
    dopodiché, visto che il gioco preferibilmente non dovrebbe essere falsato, hai pronosticato e ognuno giudica come son stati fatti i pronostici....

    per quanto riguarda tutto il resto, ovvero i modi e i toni di risposta, preferirei che questo venisse fatto in privato...e lo ripeto per la decima volta almeno.....

    spero che si chiuda qui (again)......
     
    .
  12. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arbitro07 @ 10/11/2008, 08:45)
    CITAZIONE (salvoknapp @ 8/11/2008, 16:30)
    Sentite, se c'è una cosa che mi da fastdio è sentirmi preso in giro. Arbitro, adesso non rigirare la frittata perchè non siamo alle elementari... tu hai mandato quei prono con l'intezione di favorire il tuo amico Usa.

    Ma guarda un po' che coraggio, prima cerchi di fare il biscotto e poi vieni qui a fare il santarellino. Mi spiace ma non hai giustificazioni...
    Se tu avessi scritto "ok avete ragione, ho sbagliato", avrei apprazzato il tuo gesto... ma adesso, che prima cerchi di falsare il gioco e poi cerchi di imbrogliarci con queste false giustificazioni (si, sono false quindi non insitere, grazie -_- ) sono veramente schifato da questa situazione.

    Oh,ma mi sai dire come ti permetti?????!!!!!
    Cerca di avere rispetto delle persone, prove non ne hai quindi per favore smetti di accusare!! Io ti ho detto come stanno le cose, poi se tu non ci credi puoi dirlo,ma non in questo modo!!
    Va bene che sei l'amministratore del forum,ma abbi rispetto!!
    Poi tu hai sempre ragione, sei infallibile.... ma và là... sempre in soccorso degli altri amministratori, ma oh ogni tanto un po' di modestia non fa male.
    Sinceramente io volevo chiudere il discorso già prima, ma non accetto quello che tu ti permetti di dire!!!
    Favorire,frittata,biscotto.... Ma ohhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Come cavolo ti permetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Senti, io so come sono andate realmente le cose quindi non mi prendi in giro ^_^
    Cmq se ha vinto Nikk direi che esiste la giustizia divina :haha:

    Poi non mi piace che si dica discorso chiuso, io in questi giorni non ci sono stato quindi non avevo modo di rispondere. Il comportamento di Arbitro è stato scorretto, punto non ci sono scuse.... altre giustificazioni servono solo a peggiorare la situazione.
     
    .
  13. arbitro07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvoknapp @ 10/11/2008, 15:56)
    CITAZIONE (arbitro07 @ 10/11/2008, 08:45)
    Oh,ma mi sai dire come ti permetti?????!!!!!
    Cerca di avere rispetto delle persone, prove non ne hai quindi per favore smetti di accusare!! Io ti ho detto come stanno le cose, poi se tu non ci credi puoi dirlo,ma non in questo modo!!
    Va bene che sei l'amministratore del forum,ma abbi rispetto!!
    Poi tu hai sempre ragione, sei infallibile.... ma và là... sempre in soccorso degli altri amministratori, ma oh ogni tanto un po' di modestia non fa male.
    Sinceramente io volevo chiudere il discorso già prima, ma non accetto quello che tu ti permetti di dire!!!
    Favorire,frittata,biscotto.... Ma ohhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Come cavolo ti permetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Senti, io so come sono andate realmente le cose quindi non mi prendi in giro ^_^
    Cmq se ha vinto Nikk direi che esiste la giustizia divina :haha:

    Poi non mi piace che si dica discorso chiuso, io in questi giorni non ci sono stato quindi non avevo modo di rispondere. Il comportamento di Arbitro è stato scorretto, punto non ci sono scuse.... altre giustificazioni servono solo a peggiorare la situazione.

    fermi tutti: tu non sai proprio niente!! non mettere in giro voci FALSE!! E io non prendo in giro nessuno!! non dire stupidaggini.
    poi io non sto cercando giustificazioni... e per cosa le dovrei trovare????????????
    cosa dovrei peggiorare??????
     
    .
  14. salvoknapp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok Arbitro chiudiamola qui per favore perchè ogni volta non se ne esce. Tu hai dato la tua versione, io continuo a pensarla come prima... spiace ma è così
     
    .
  15. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arbitro07 @ 10/11/2008, 18:03)
    CITAZIONE (salvoknapp @ 10/11/2008, 15:56)
    Senti, io so come sono andate realmente le cose quindi non mi prendi in giro ^_^
    Cmq se ha vinto Nikk direi che esiste la giustizia divina :haha:

    Poi non mi piace che si dica discorso chiuso, io in questi giorni non ci sono stato quindi non avevo modo di rispondere. Il comportamento di Arbitro è stato scorretto, punto non ci sono scuse.... altre giustificazioni servono solo a peggiorare la situazione.

    fermi tutti: tu non sai proprio niente!! non mettere in giro voci FALSE!! E io non prendo in giro nessuno!! non dire stupidaggini.
    poi io non sto cercando giustificazioni... e per cosa le dovrei trovare????????????
    cosa dovrei peggiorare??????

    finalmente mi ritorna la connessione...ed eccomi qua...
    Io non voglio risponderti su niente, perché non voglio perdere altro tempo...dico solo che dopo attente riflessioni ho deciso di non abbandonare il gioco, solo ed esclusivamente per rispetto nei confronti di Salvo, che so che ci tiene...se fosse per te avrei fatto come Baglioni (mi sarei levato dai coglioni -_- ). Per il resto, complimenti a Matty per la vittoria, e vamos Espana in finale :D
     
    .
36 replies since 6/11/2008, 19:02   611 views
  Share  
.