Nazioni e Capitani 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvoknapp @ 13/11/2008, 21:20)
    CITAZIONE (LuCaMoGgI @ 13/11/2008, 21:06)
    e se non lo lascia quelli della sua squadra devono rimanere li con lui in quella squadra?

    Allora, volevo spiegarvelo la prossima settimana quando apriremo le iscrizioni, ma ormai anticipo un po' i tempi :lol:

    Dunque, questo fine settimana contatteremo i capitani in carica per vedere se avranno voglia di riconfermarsi o di cedere il loro ruolo. Se qualcuno rifiuta, uno degli altri utenti (uno chiunque, non importa la nazione del 2008) può decidere di creare una nuova nazione ;)

    A questo punto, una volta stabiliti gli 8 capitani e le 8 nazioni, tutti gli altri utenti dovranno iscrivrsi di nuovo nel 2009 in un apposito topic in cui dovranno riconfermare l'iscrizione al gioco e confemarare/modificare la nazione.

    Ti faccio un esempio pratico per farti capire meglio. Quando apriremo il topic (probabilmente questo lunedi), dovrai scrivere:

    - Confermo la mia iscrizione e la mia nazionalità (nel tuo caso l'Austria)

    oppure scriverai:

    - Confermo la mia iscrizione ma voglio giocare in ****** (e metti il nome della nazione in cui vorresti giocare nel 2009)

    A questo punto se ci sono posti liberi entri automaticamente nella nazione che hai scelto. Se non ci sono posti liberi, invece, sarà il capitano della tua nazione a scegliere chi escludere dalla propria nazione (ci sarà infatti un numero massimo di utenti per nazione).
    Inoltre, sempre in questo topic, i capitani potranno chiedere a determinati utenti di passare nella propria nazione.

    Insomma sarà un vero e proprio mercato :lol:

    CITAZIONE (bs31 @ 13/11/2008, 21:07)
    mancava bs :ueng:...ovviamente rimango fedele alla russia :ueng:

    vorrei tanto avere karin in nazionale :wub:

    bs, questo è il topic dello scorso anno :lol:

    le nuove iscrizioni saranno aperte la prox settimana ;)

    adoro l'abilità linguistica di questo picciotto :wub: :ueng: :asd:
     
    .
45 replies since 7/1/2008, 01:13   627 views
  Share  
.